21 Dicembre radunino forum a Finale?

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Si arrivi a Calvisio... ah mi raccomando quando arriveremo al paesiello tenete un'andatura a velocità bassa che le strade sono strette e ci abitano vecchi e bimbi...
molto bello e divertente un paio di bei passaggetti (in uno si passa tra 2 alberi) il pezzo finale in mezzo alle case con scalinata e meno male che alla fine alla messo il cancelletto se no si finisce nella strada

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
molto bello e divertente un paio di bei passaggetti (in uno si passa tra 2 alberi) il pezzo finale in mezzo alle case con scalinata e meno male che alla fine alla messo il cancelletto se no si finisce nella strada
Dove passeremo domani mi sembra che non troviamo nessun cancelletto prima della strada, forse non conosci questa variante che passa nella creuza

chia87

Biker serius
22/4/08
169
1
0
37
savona
Visita sito
Mi sembra doveroso ringraziare le persone che oggi mi hanno aspettata, con infinita pazienza, senza farmi pesare il fatto di essere lenta e di rallentare l' andatura del gruppo. Grazie a tutti, perchè è stata davvero una bellissima giornata!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Mi sembra doveroso ringraziare le persone che oggi mi hanno aspettata, con infinita pazienza, senza farmi pesare il fatto di essere lenta e di rallentare l' andatura del gruppo. Grazie a tutti, perchè è stata davvero una bellissima giornata!
Grazie a te per essere venuta e per non averci mandato a quel paese dopo averti fatto fare il battesimo del fuoco alle Case del vacchè...

Alla prossima

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
com' è andata mio?
Direi che a parte la monotonia per i soliti sentieri il resto della giornata è andata molto bene...

considerando che:

1. è defunto e risorto un ammo
  2. il buon ED il polso ha deciso di bucare 2 volte in 100m
  3. enrico65 ha tentato di aprire un nuova via di fuga al tornante alla fine delle case (per fortuna senza conseguenze)
  4. David ha provato a iniziare una carriera da dirt con due spettacolari capitomboli
  5. Sergio per non essere da meno ha cercato di imitarlo
  6. Il sentiero che porta alla Grotta dell'Arma si è trasformato in un torrente...
Per il resto ottima giornata, ottima compagnia dove anche se in tanti penso ci si sia divertiti... ognuno poi è stato libero di scegliere il suo modo di andare in bici: digiunando, mangiando un pò, un pò tanto...

Poi da parte del gruppetto che è sceso per primo sulla Dh Donne incontro piacevole con Elisa Canepa & friends... una ottima fine prima di natale... prossimo giro a Levante

ps e poi la mia schiena ha reagito bene, e ora il ginocchio dopo un pò di fastidio non sta facendo il pazzo... speruma!!

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Bene, quei 3 li ci fanno sempre divertire!
Vi ho pensati quando qui ho visto il termometro esterno segnare +12°C! chissà lì?
per il levante è ok, direi dopo il 27....se mi passa sto marciume!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Bene, quei 3 li ci fanno sempre divertire!
Vi ho pensati quando qui ho visto il termometro esterno segnare +12°C! chissà lì?
per il levante è ok, direi dopo il 27....se mi passa sto marciume!
Stamattina appena arrivati umidità bestiale e freddino con 8°... poi con l'arrivo del sole ottime temperature da pantaloncini e maglietta maniche corte... dopo il gelato e al ritorno alla macchina nuova botta di freddo con strastraumidità e 7°... ti garantisco che a Novi arrivati ho percepito meno freddo nonostante gli 8°

Per fortuna zero vento oggi

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
vorrei ringraziare anche io tutti i presenti di oggi per il giro prenatalizio!

era la mia prima volta in territorio ligure: ottima esperienza da ripetere al più presto!

un saluto

Luca

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
Arrivo sempre in ritardo con i ringraziamenti ma come si dice meglio tardi che mai!

Grazie a tutti/e per aver partecipato, per la simpatia, per la pazienza nell'attendere i ritardatari, auguro a tutti un periodo di sereno rilassamento in attesa di un 2009 che si preannuncia impegnativo.

A costo di essere monotono voglio ringraziare in particolare Maxgastone che come al solito antepone la buona riuscita dell'escursione al suo divertimento personale e un ringraziamento anche a llucake per essersi scammellato per tutto il giro un plinto di macchina fotografica per documentare l'evento.
Detto questo saluto tutti e ci vediamo l'anno prossimo per una eventuale zingarata a Levante!!!

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
grazie a tutti, della compagnia, della pazienza, della focaccia

peccato che non sono riuscito a salutare tutti i piemontesi, ma mi hanno detto
qualcuno con le sue cose
qualcuno all'Ikea
qualcuno che non aveva tanta voglia

p.s.:
certo che il magoCasanova ha un bel rivale: a un certo punto mi giro e voilà Ernesto65 non c'è più

e poi anche David Cagnotto mi fa un carpiato con avvitamento niente male

ottima compagnia e sotto le chiappe avevo anche una bici di altro livello (per lo meno di prezzo)

un particolare merito alle girls ben attrezzate e a Chiara un po' meno attrezzata, ma con tanta voglia.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Buongiorno a tutti, io David cagnotto.... non posso che ringraziare e salutare tutta la piacevolissima compagnia di ieri , giro bello e sopratutto clima incredibile, una goduria...devo ringraziare anche la buona stella:-? e le fide protezioni se sono intero....ma ci ho veramente provato.... a farmi male......Ringrazio il grande Max che questa volta con gran pazienza non si é perso nessuno e complimenti alle girlsss veterane presenti..veramente toste....
a Chia87: gran coraggio ......forse bici da rivedere
Auguri auguri e alla prossima appena possibile !

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Grazie a tutti della compagnia e del bel giro mi sono stradivertito (nonostante il carpiato nei rovi)
Maxgastone mitico come sempre con una pazienza Certosina
Un messaggio per le girlssss : complimenti !!!!! lasciate a casa i mariti e divertitevi (noi groupiani abbiamo l'abitudine di aspettare tutti altrimenti il Dom si arrabbia e scatta il mitico "momento suocera")
Grazie all'uomo focaccia !!!!!
E grazie a quello a cui non ho reso i due cacciagomme prestatoni sulla DH donne
Da ripetere.....................

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo