21 Dicembre radunino forum a Finale?

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
visto che Maxgastone non vuole aprire una discussione dedicata per scaramanzia :-? lo faccio io così la sfiga magari si abbatte sulla mia zucca pelata..:paur: si pensava di fare un raduno prenatalizio a finale e di fare (se le condizioni meteo lo permettono) il percorso della Enduro magari tagliando fuori la 1a P.S. e poi pappona :magna: a Cà Di Alice dove si magna benissimo a prezzi onesti.. direi ritrovo per le 9,30 in piazza a Final Borgo, chi viene? :bum-bum-:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
scrivi tutto per benino così tutti si regolano:

dislivello
tempo di percorrenza
difficoltà

e poi chissà che non faccio uno strappo alla regola invernale :celopiùg:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
scrivi tutto per benino così tutti si regolano:

dislivello
tempo di percorrenza
difficoltà

e poi chissà che non faccio uno strappo alla regola invernale :celopiùg:

tempo di percorrenza dipende da quanti e da chi c'è... il dislivello sarà di circa 1200 mt evitando la prima P.S., difficoltà media, non c'è nulla di terribile :i-want-t: dai che hai già una mezza idea...:up:

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Max ma che percorso si vorrebbe fare? Ma volete fermarvi a mangiare da qualche parte o sempre in autonomia? Mi spiace che sabato non sei venuto il giro era molto bello,sarà per la prossima volta.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Max ma che percorso si vorrebbe fare? Ma volete fermarvi a mangiare da qualche parte o sempre in autonomia? Mi spiace che sabato non sei venuto il giro era molto bello,sarà per la prossima volta.

pensavo che si poteva fare il giro della enduro e poi andare a fare la pappona dopo.. tipo un super merendone! anche a mè spiace ma i miei compagni volevano dormire e allora siamo andati qui da noi, freddo ma bellissimo giro!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Va beh dai ci vedremo di nuovo a finale per una altro giro. Anche giù non faceva caldissimo anche se in confronto a qui si e c'era anche poco vento sabato mantre nella nottata fra venerdì e sabato sembrava si portasse via la casa. Bello il giro, spettacolo il sentiero dei ciappi con tutte quelle pietre dove devi salirci sopra e in discesa fantastico.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se siamo in tanti, chiudere il giro della briga diventa improbo... vediamo il numero e poi si decide sul momento in base ai partecipanti...

In ogni caso i dati sarebbero:

• Dislivello: 1100-1200
  • Sviluppo: almeno 35km
  • Difficoltà: BC/BC+
Se fosse caldo si potrebbe anche salire alla Base nato e facendo uno strappo alla regola partire da Feglino così possiamo planare a ca' di alice a fine giro... conosco un sentierino gustosissimo che da pian marino ti porta diritto diritto lì :cucù:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
ci scambiamo i regali???
allerto moglie e figlio per la trasferta.
certo che l'h non mi dispiacerebbe! continuiamo a fare la superenduro!

ciau
Io la prima volta l'H l'ho fatto il il 27 dicembre con la front e con gli ultimi 100m di dislivello in mezzo alla neve...

07_Stazione_Eolica_Sentiero_H_-_Finalborgo_27_12_05.JPG

10_Stazione_Eolica_Sentiero_H_-_Finalborgo_27_12_05.JPG

Io ci sono (sicuro al 99%, prole permettendo) meglio se per il 21. H, Superenduro o un misto (si potrebbe fare fino alla PS2 e poi collegarsi da Orco a Colla di S. Giacomo, poi chi vuole va in cima per fare la H, gli altri la fanno a partire dall'incrocio con la sterrata)

X Sergio: adesso per differenziarmi mi tocca mettere l'avatar con l'altro figlio con il casco da cross-crauta...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
Io ci sono (sicuro al 99%, prole permettendo) meglio se per il 21. H, Superenduro o un misto (si potrebbe fare fino alla PS2 e poi collegarsi da Orco a Colla di S. Giacomo, poi chi vuole va in cima per fare la H, gli altri la fanno a partire dall'incrocio con la sterrata)
Occhio che in tanti non si pole fare tanti km... a Dicembre le giornate sono cortissime e non si può partire troppo presto altrimenti la gente protesta per il freddo :rosik:

X Sergio: adesso per differenziarmi mi tocca mettere l'avatar con l'altro figlio con il casco da cross-crauta...
Beh puoi sempre mettere questo

rendercmsfield.jsp

:cucù:

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
61
Valle Staffora
Visita sito
VOTA 21 !!! (Max hai un cuore di doro!!!!)

Noi veniamo, carta bianca sul percorso ma am racumand cun cugnision!!!!

Ed il polso,
Century,
2 Broadster Brothers,
Betty Boop,
La Simo,
Stea santa,
Sc-Acditt
Merlin,
Il Conte Max,
più altri 3 che mi avevano chiesto di avvisarli se si organizzava qualche cosa a finale e ritengo che anche lo zoccolo duro del bikefree (5 heavybikers) farà il possibile per partecipare, almeno credo.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
anche a mè piace l'H ma direi di lasciar perdere visto che abbiamo optato per finale per evitare il freddo e la neve del Beigua..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo