21.1 Teroldego Freeride

Mazinga

Biker novus
19/11/05
19
0
0
vicenza
Visita sito
Per dove giro io ecccezzzionale, ma se vengo dalle tue perti ,è tu fai il capo gita forse è meglio che ne cerco una più cattiva (IN PRESTITO)::::
Mi ricordo ancora freeride 1 .........bello bello ........FC 200 e anche l'ultima discesa fatta in 30 persone figata .La tua biga sempre la solita con forca con ritorno a razzo!!!!!!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Purtroppo a questo giro non posso partecipare, sarà per il prossimo
209034.gif
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Mazinga ha scritto:
Per dove giro io ecccezzzionale, ma se vengo dalle tue perti ,è tu fai il capo gita forse è meglio che ne cerco una più cattiva (IN PRESTITO)::::
Mi ricordo ancora freeride 1 .........bello bello ........FC 200 e anche l'ultima discesa fatta in 30 persone figata .La tua biga sempre la solita con forca con ritorno a razzo!!!!!!!!

che bike hai?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Mazinga ha scritto:
Per dove giro io ecccezzzionale, ma se vengo dalle tue perti ,è tu fai il capo gita forse è meglio che ne cerco una più cattiva (IN PRESTITO)::::
Mi ricordo ancora freeride 1 .........bello bello ........FC 200 e anche l'ultima discesa fatta in 30 persone figata .La tua biga sempre la solita con forca con ritorno a razzo!!!!!!!!


.... la discesa con 30 persone me la ricordo .... ma la Fr1 .... NO !!!! IO ero a trastullare la vecchietta !!!! Mentre voi ve la spassavate .... io LAVORAVO al Funky Day !!!!! :fatti-so:

A parte gli scherzi .... Orny ..... quando Sgela ... ci fai da Capogita tra i tuoi sentieri ? Butto li una data 16/07/2006 .... la fissiamo già ?:razz:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
dony ha scritto:
e allora non penso ci siano problemi! :prost:


la ns. fiducia in Orneo è talmente alta che lo seguiremmo ad occhi chiusi su drop da 3 metri con una rigida !!!!
:adore!:

A parte gli scherzi ... se d'avanti abbiamo uno bravo .... cerchiamo di imparare da lui e seguirlo .... quindi speriamo ci inviti . e ci confermi la data del 16/07/2006 !!!! Allo ra Orny fissiamo o no ? :prega:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bericamtb ha scritto:
la ns. fiducia in Orneo è talmente alta che lo seguiremmo ad occhi chiusi su drop da 3 metri con una rigida !!!!
:adore!:


A parte gli scherzi ... se d'avanti abbiamo uno bravo .... cerchiamo di imparare da lui e seguirlo .... quindi speriamo ci inviti . e ci confermi la data del 16/07/2006 !!!! Allo ra Orny fissiamo o no ? :prega:


io ho la rigida e più o meno lo seguo lo stesso :rock-it: ...un po' più piano magari...:-|
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
orneo ha scritto:
Ciao Andrea, per la data si potrebbe fare anche un pochino prima. Se puoi, sennò va bene quella che hai detto.:pirletto:

vedi tu ... questi sono i ns. impegni .... proponi se vuoi una data alternativa .... magari dopo il disgelo ..... se sei d'accordo proponiamo il giro come FR per tutti i ns. soci ....... quindi ..... toglinedo tutti gli xc puri e i defezionisti da lunga distanza ..... stimo una presenza di circa 10-15 persone ... OK ? Se invece ti va bene la data di cui ti ho già scritto la metto già in calendario !!!!!

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]23/04/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]CASTELGOMBERO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]LE PICCOLE DOLOMITI [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]07/05/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MARANO VICENTINO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MALO HILLS CON GEM-BIKE [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]21/05/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BARBARANO VIC. [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ENDURO BERICO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]18/06/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BOLOGNA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SESTOLA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]13/08/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ASIAGO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]IL VEZZENA [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]17/10/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VICENZA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]COLLI BERICI BIKE DAY 5 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]01/10/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VICENZA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]LA VIA DEI BERICI [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]GRANFONDO

[/FONT]16/07/2006 TRENTINO ----> ORNY FR TOUR ---> DIFFICILE FR
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo