21.1 Teroldego Freeride

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
:capitani: Ciao Dony, appena arrivi a Mezzolombardo trovi un semaforo, vai dritto e svolti a destra all'incrocio dopo, che è senza semaforo. Sempre dritto per 200 m. circa fino ad arrivare al passaggio a livello della Trento-Malè, lo passi e parcheggi. Se ci sono problemi chiamami, il mio numero è nel profilo.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
orneo ha scritto:
:capitani: Ciao Dony, appena arrivi a Mezzolombardo trovi un semaforo, vai dritto e svolti a destra all'incrocio dopo, che è senza semaforo. Sempre dritto per 200 m. circa fino ad arrivare al passaggio a livello della Trento-Malè, lo passi e parcheggi. Se ci sono problemi chiamami, il mio numero è nel profilo.

ottimo, grazie! :prost:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
orneo ha scritto:
Ciao Andrea, per la data si potrebbe fare anche un pochino prima. Se puoi, sennò va bene quella che hai detto.:pirletto:

bisogna fare assolutamente qualcosa prima.....magari di domenica visto che di sabato non posso venire, uffa! spero di esserci alla prossima.....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
orneo ha scritto:
:capitani: Ciao Dony, appena arrivi a Mezzolombardo trovi un semaforo, vai dritto e svolti a destra all'incrocio dopo, che è senza semaforo. Sempre dritto per 200 m. circa fino ad arrivare al passaggio a livello della Trento-Malè, lo passi e parcheggi. Se ci sono problemi chiamami, il mio numero è nel profilo.


perchè non fai un placemark con google earth (http://earth.google.com/) come ho fatto io con sasa mia ?

http://www.bericamtb.it/Andrea BericaMTB.kmz
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Sono contento che il Teroldego vi sia piaciuto! E' stato proprio bello, vi ringrazio tutti per la partecipazione e l'entusiasmo. ciao ciao.... alla prossima eeehhh!:yeah!: :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo