Allora, riepilogando al momento i presenti sono;
1. Orneo
2. Dallas
3. Tasi
4. Dony
5. Kobaya
6. Marco Mb
1. Orneo
2. Dallas
3. Tasi
4. Dony
5. Kobaya
6. Marco Mb
Ciao Mazinga, come ti trovi con la Prophet?Mazinga ha scritto:Un grosso ciaux Mazinga.
Certo che mi ricordo.Tasi e tira ha scritto:...Orneo...
...
...posso ricordarti...
...di portare quella cassetta???
Mazinga ha scritto:Per dove giro io ecccezzzionale, ma se vengo dalle tue perti ,è tu fai il capo gita forse è meglio che ne cerco una più cattiva (IN PRESTITO)::::
Mi ricordo ancora freeride 1 .........bello bello ........FC 200 e anche l'ultima discesa fatta in 30 persone figata .La tua biga sempre la solita con forca con ritorno a razzo!!!!!!!!
sambugan ha scritto:Purtroppo a questo giro non posso partecipare, sarà per il prossimo
Mazinga ha scritto:Per dove giro io ecccezzzionale, ma se vengo dalle tue perti ,è tu fai il capo gita forse è meglio che ne cerco una più cattiva (IN PRESTITO)::::
Mi ricordo ancora freeride 1 .........bello bello ........FC 200 e anche l'ultima discesa fatta in 30 persone figata .La tua biga sempre la solita con forca con ritorno a razzo!!!!!!!!
dony ha scritto:che bike hai?
bericamtb ha scritto:Mazinga .... ha la bici come la mia ...... vedi link al topic sotto la mia firma ...
dony ha scritto:e allora non penso ci siano problemi!
io ho la rigida e più o meno lo seguo lo stessobericamtb ha scritto:la ns. fiducia in Orneo è talmente alta che lo seguiremmo ad occhi chiusi su drop da 3 metri con una rigida !!!!
A parte gli scherzi ... se d'avanti abbiamo uno bravo .... cerchiamo di imparare da lui e seguirlo .... quindi speriamo ci inviti . e ci confermi la data del 16/07/2006 !!!! Allo ra Orny fissiamo o no ?
dony ha scritto:io ho la rigida e più o meno lo seguo lo stesso...un po' più piano magari...
orneo ha scritto:Ciao Andrea, per la data si potrebbe fare anche un pochino prima. Se puoi, sennò va bene quella che hai detto.
bericamtb ha scritto:[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]16/07/2006 TRENTINO ----> ORNY FR TOUR ---> DIFFICILE FR
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?