Confermo, non molti ma i più tenaci!134 partenti se non erro!
Ottime condizioni di tracciato oggi per divertirsi! Viscido al punto giusto e bagnato quanto serve!Bene bene.. non ha fatto una goccia d'acqua. Un po' di fango in discesa e qualche pozzanghera, ma per il resto bene. Potevi venire! C'erano 8 gradi!!
Un paio di chilomentri di lancio e poi un singletrack infinito, bellissimo, dove tecnica, fiato e brillantezza saranno messi alla prova, nonostante sia perfettamente piano, sarà ricco di rilanci e continue sparate. Una goduriaProverò il giro domani pomeriggio... Quella di domenica prox com'è?
A zoppolaProverò il giro domani pomeriggio... Quella di domenica prox com'è?
C'erano ancora le pozzanghere-guado?Fatta ieri la Vajont b. r., molto divertente!
Niente pozzanghere, C'era solo un po' di fango prima del passaggio sotto il ponte della ferrovia. Col sole si è asciugato tutto. Domani pomeriggio la rifaccioC'erano ancora le pozzanghere-guado?
Domenica 17 marzo 4° GoEnduro 4 fun - Monte Calvario (GO)
Dettagli a breve ;)
Mandi!
Chick26
Qualcuno possiede la traccia gpx della gara "kras kros" mtb xc che si svolgerà in Slovienia il 10 marzo?
Grazie
La traccia è diversa dalla gara dell'anno scorso. Quindi è cambiato il percorso? Vedo che questa traccia è vecchiotta.eccola qui
forse la provo domenica prossima anche se conosco molto bene ogni tratto
La traccia è diversa dalla gara dell'anno scorso. Quindi è cambiato il percorso? Vedo che questa traccia è vecchiotta.
Grazie
la traccia ufficiale di quello di quest'anno ancora non c'è e non è ancora segnato. Ma, più o meno, il percorso è sempre quello. Non ho sentito parlare di cambiamenti.La traccia è diversa dalla gara dell'anno scorso. Quindi è cambiato il percorso? Vedo che questa traccia è vecchiotta.
Grazie
sicuro non fosse quello della KRAS KROS TRAIL RUN, perchè sul profilo facebook pochi giorni fa dicevano che non era ancora segnalato.due sabato fa il percorso era segnalato all'75%, il rimanente 25% non l'ho provato quindi non posso garantirlo