2016 - Manifestazioni e Gare

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.204
3.039
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
iscrizioni dalle 08,30 alle 09,45 presso l'area parco "parareit", partenza ore 10
4 giri da 8 km per un totale di 32 km, non dovrebbe esserci servizio doccia.

Questo quanto trovato in rete
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Presente anche io domenica, per il mio inizio ufficiale di stagione.


Speriamo che il tracciato sia stato modificato rispetto a quello della gara che hanno fatto nel 2013.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
...com'è andata?
Tracciato modificato rispetto al 2013 con l'aggiunta del passaggio dentro il crossodromo. È comunque rimasto un percorso piatto da pedalare a tutta in fuorisoglia per un'ora adatto a passistoni e arrivi in gruppo, nessun singletrack. I primi hanno chiuso sopra i 30 di media.
Società organizzativa alla prima manifestazione di mtb e si notava con molte cose da migliorare. Pensiamo alla prossima di trofeo, si ritorna in provincia di Udine e con i meccanismi di routine rodati (iscrizione, chip, ristori etcc)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8
tra poco inizia il trofeo Carnia in MTB . Le prime due gare faranno parte del trofeo Cospalat dell'ACSI. Si tratta del primo maggio a Verzegnis e del 15 maggio a Preone. Due gare secondo me che meritano molta partecipazione. Per info chiedete pure a me o andate su www.carniabike.it/trofeocarniamtb/ o ancora sul gruppo facebook "trofeo carnia in mtb".
mandi da carnaibike
 

ShoRRe

Biker perfektus
Ieri XC ACSI a Buttrio. Che impressioni avete avuto? Il tracciato mi è piaciuto (anche se nel corso degli anni son diventato sostenitore del circuito su più giri), veloce ma anche moderatamente tecnico.
Ho sentito che ci son state lamentele per la segnalazione del percorso (anche io ho sbagliato un pezzo), ma con molta umiltà alle premiazioni han ammesso che il prossimo anno miglioreranno. Bravi!
Docce CALDISSIME...è stato un piacere farle. LA logistica è stata ben curata.
Simpatica la partenza in mezzo ai campi: "tenete 15m dall'auto davanti a voi nel trasferimento" ...eheheh ci sarà stato 1m tra i primi e l'auto ahah!

...nel complesso bell'appuntamento. Su FB trovate le foto di Giovanni Celeghin.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.204
3.039
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bel percorso e tosto ma la partenza l'ho trovata pessima: troppo compressi su una stradina stretta...MOLTO meglio la partenza per categorie. Sinceramente qualche cartello segnaletico di "attenzione" l'avrei messo su qualche punto (alla fine di qualche discesa c'era qualche buco o canalina di troppo)
 

Classifica mensile dislivello positivo