Se guardi a inizio thread ci son tutte le gare segnalate ancje per provincia
Se guardi a inizio thread ci son tutte le gare segnalate ancje per provincia
Provato percorso Vajont race: 10 km per circa 160 mt di dislivello a giro.
Ci sono tratti nuovi "work in progress" molto carini!
In effetti durante il percorso non si vedono molti cartelli, anzi. Comunque una traccia grafica dei tracciati puoi trovarla in fondo al viale dove ha sede l'officina auto Mattioz, troverai una bacheca con preziose indicazioni! Questo fine settimana conto di farmi un giro e tracciare in formato gpx il percorso. Speriamo bene per le condizioni meteo...A Lignano non ho potuto esserci (merita sempre!) comunque è abbastanza pulito e segnato conoscendo il giro della prima edizione. Cartelli ne ho visti pochi
Più che una xc è una gran fondo / marathon, saranno più di 50kmSegnalo il 05 marzo 2017 gara xc a Palmanova...
Ecco il volantino.Qualche info sulla gara di sabato a cordovado?
A Lignano non ho potuto esserci (merita sempre!) comunque è abbastanza pulito e segnato conoscendo il giro della prima edizione. Cartelli ne ho visti pochi
Più che una xc è una gran fondo / marathon, saranno più di 50km
La data comunque è giusta e ho sentito dei rumors con delle novità.....
Ecco il volantino.
Gara in pianura, il percorso anche se non presenta singletrack degni di nota è comunque carino.
Ancora oggi non sono riuscito a reperire foto della gara...qualcuno ha trovato qualcosa?
Hai facebook?
Se si ti metto tutti i link.
Penso e spero ci sia poco fango. Da me, zona Palmanova è già 3 giorni che non piove, spero sia così anche là
Non ho facebook per scelta...purtroppo...Non c'è altro modo? Postali comunque, magari riesco tramite un altro profilo...
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?