2015 - Manifestazioni e Gare

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Parlando con uno del buttrio mi ha detto che c'è la traccia pulita dalla vegetazione ed una segnaletica sommaria per evitare scherzi,il giorno prima verranno messi tutti i cartelli e le fettucce.
 

schulz

Biker serius
4/8/05
139
5
0
Corno di rosazzo
Visita sito
Bike
Varie
Sono stato ieri a provare ed ho trovato i ragazzi che fettucciavano il percorso ( doveroso ringraziamento a chi spende il proprio tempo per farci divertire..).
Il terreno era perfetto percorso corto per cui credo lo facciano ripetere almeno 3 volte.
Non mancano le due belle salitone delle vigne, con la prima che c'è la fanno gustare fin da sotto e la seconda con i suoi simpatici gradoni!
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
il percorso secondo voi si puo' fare con la foircella rigida. ho una "old26" in carbonio.
:i-want-t:
ringraziandovi delle info e sperando nel bel tempo....a domenica
 

DEGM

Biker novus
20/10/11
2
0
0
UDINE
Visita sito
Provato il giro a Butrio, è bello tosto come devessere a Butrio, a mio parere però era più simpatico due anni fa quando si è fatto il percorso sempre corto da ripetere tre volte ma con dei singol track in più. Quest anno tolto quello che aggira il panettone e la boschettina prima non c'è altro.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Prossima tappa Faedis, sperando che il meteo non faccia gli scherzi cone a Buttrio.
Percorso giá tutto segnato da un pezzo.
Per domenica occhio al cambio ora e per chi viene da sotto Udine attenzione alla maratona dell'unesco che parta da Cividale e arriva a Aquileia passando per Palmanova, non so gli orari che anni ma comunque attenzione
 

andrea.d

Biker novus
30/6/11
7
0
0
Udine
Visita sito
La notizia è già apparsa su tutti i vari gruppi di Facebook, comunque informo che la gara di Faedis è stata rimandata al prossimo sabato 4 Aprile al pomeriggio (16.00)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Comunicato anche sul sito acsi, in cui inoltre si evidenzia anche che la gara di Porcia (di giugno) è anticipata dalla domenica al sabato
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Ciao ragazzi

qualcuno sà com'è il terreno per la gara in programma domani,la Grici XC a Vertojba(slo)?
Dopo la pioggia di sabato oggi c'è stata una giornata dopo tutto molto bella con sole e vento che potrebbero aver aiutato a rendere il percorso ideale e non fangoso!

Grazie per le eventuali risposte!
 

paragon72

Biker novus
12/10/11
27
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho provato stasera in anteprima i 2 nuovi single track di Fontanabona, per la gara di domenica. Veramente uno spettacolo!!
La tracciatura continua in questi giorni e non tutto è segnato perchè si passa su molte proprietà private.
Parlando con gli organizzatori mi dicevano che dovrebbero essere 3 giri più un pezzo di lancio.
Veramente un gran bel percorso!
 

Classifica mensile dislivello positivo