2015 - Manifestazioni e Gare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

Allegati

  • primo giro Alpin Bike Marathon.zip
    97,5 KB · Visite: 28

Alberto_Boe

Biker novus
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare riferimenti precisi per la manifestazione di porcia?
Non riesco a trovare molto...
Grazie

EDIT:
Ho trovato questo:
FRIULI V.G.
13/6 a Porcia (PN): Tr. Festeggiamenti Rondover di MTB. Cat: tutte + Enti e Fci. Ritr: 13.00 Festeggiamenti Rondover di Porcia. Part: 15.00 J-S-V-G-Sg a/b-W 1/2-D-P a seguire. Org: Asd Ciclistica Porcia 347-5953091.
 

emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Qualcuno ha provato il percorso della collio e brda marathon di domenica questa? Tratti salienti,salite e discese,tipo di fondo?
Grazie.
 

juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Qualcuno ha provato il percorso della collio e brda marathon di domenica questa? Tratti salienti,salite e discese,tipo di fondo?
Grazie.

Fino al raggiungimento del punto più alto a circa 650 m di quota nessuna particolare difficoltà tecnica se non qualche tratto particolarmente pendente. Nello scendere si inizia con un bel single trak tecnico poi altre discese parecchio sassose e in certe parti parecchio pendenti alternate ad altre salite. Bello il sigle trak dell'ultima discesa con curve in appoggio attrezzato anche con salti se qualche endurista vuole farli, altrimenti con passaggio a lato.

Ulteriori elementi http://www.bikeandrungorizia.it/
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Fino al raggiungimento del punto più alto a circa 650 m di quota nessuna particolare difficoltà tecnica se non qualche tratto particolarmente pendente. Nello scendere si inizia con un bel single trak tecnico poi altre discese parecchio sassose e in certe parti parecchio pendenti alternate ad altre salite. Bello il sigle trak dell'ultima discesa con curve in appoggio attrezzato anche con salti se qualche endurista vuole farli, altrimenti con passaggio a lato.

Ulteriori elementi http://www.bikeandrungorizia.it/

ed in quanto a fango? o possibilità di trovarne visto il tempo di questa settimana?
 

paragon72

Biker novus
12/10/11
27
0
0
Udine
Visita sito
Provato ieri il percorso dei campionati Italiani ACSI 2015 a Ravascletto. Un gran bel percorso da XC, con salite toste e discese scorrevoli, molto bello.
Quasi 6 km per 320mt di dislivello.
Molto bella anche la location per portare la famiglia e soprattutto quei 7-8 gradi in meno di temperatura che permettevano di respirare bene, e che hanno reso il ritorno a casa un bel po' più difficile. Si stava veramente bene!!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Dovevo provarlo anche io, ma purtroppo non ho combinato, vediamo se riesco nei prossimi giorni e poi mi faccio il weekend lungo....
Tra l'altro doppia gara questo week end, la domenica riservata agli acsi per il titolo di campione italiano e il sabato il carnia bike aperto a tutti sullo stesso percorso così tutti potranno correre!
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Segnalo quanto riportato su facebook:

1^ XC Castello di Toppo

9 Agosto 2015 - Toppo di Travesio (PN)

Campionato Regionale Cross Country FCI dalla Cat. Juniores a tutte le categorie master

Gara federale FCI cat. Esordienti/Allievi

Gara Aperta agli Enti

http://www.tilimentmarathonbike.it/toppo/

cover.png
 

Classifica mensile dislivello positivo