2014 - Manifestazioni e Gare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Mi hanno comunicano un pò di date di gare di xc e enduro in Slovenia e Croazia. (grazie [MENTION=44463]ammiraglio87[/MENTION])

Pensavo di elencare le gare all'esterno (zona AlpeAdria...) di seguito al calendario con le manifestazioni della regione per fare meno confusione e dividerle per Slovenia, Croazia e Austria.


Le inserirei visto che nella nostra piccola regione molti vanno a correre all'estero o fuori regione.

Cosa ne pensate? Datemi un vostro parere
(ci sarebbero 4 enduro in slovenia e 6 xc in Croazia oltre alle 3 gare già inserite in calendario).
Altrimenti le riportiamo in un post e fine lì ma credo poi alla lunga non si trovino più...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Seguo i consigli, domani correggo e metto in ordine, intanto le ho elencate.

Lo SloEnduro già inserito, devo solo metterlo in ordine
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Questo week end ci dovrebbe essere una riunione del direttivo della FriulBike per decidere le date e le tappe delle gare con molte novità positive e negative!
Voci di corridoio spifferano una gara a Ronchi dei Legionari in Maggio!
Magari giocare in casa :-P
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
ciao biker's . si sà qualcosa sulla riunione del friul bike che c'era a san lorenzo stasera? SAREBBE un peccato perdere gare come: gemona ,buttrio, torreano ,purgessimo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo