2014 - Manifestazioni e Gare

Manurhcp

Biker popularis
8/6/11
88
0
0
Chions
Visita sito
Leggo ora dal sito http://friulimtbchallenge.moodem.it/anteprima-friuli-mtb-challenge-2014/ che la marathon Valle Zignago è stata spostata al 2 marzo, per me pessima scelta visto l'esperienza di quest'anno: in caso di pioggia è una fangaia totale...di sicuro non la farò se si ripresenta una situazione come quella già vissuta...

Quest'anno mi sono dovuto ritirare causa "noie" meccaniche.. ho volgia di rivincita!!!! :) (se però sarà asciutta mi andrà cmq bene!!)
 

ilbarracuda

Biker popularis
22/7/12
66
0
0
aviano
Visita sito
Bella la Zignago col pacio :-) specialmente tornar indietro col vento contrario e sei bombo, e in + le docce gelide.... esperienza da ripetere, se c'è il sole non sarebbe la stessa cosa :-)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Regolamento_Edizione_20140.pdf


calendario friulimtbchallenge 2014
 

ShoRRe

Biker perfektus
...avrei intenzione di farmi l'abbonamento...non mi spaventano le condizioni meteo (tranne a Tarvisio, conosco molto bene la montagna e i suoi sbalzi di temperatura) ma il fango di Caorle...

Domanda: tesserandomi ACSI potrei partecipare al MTB Challenge?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Domanda: tesserandomi ACSI potrei partecipare al MTB Challenge?


Dobbiamo aspettare per la conferma lunedì / martedì.
Un accordo dovranno comunque trovarlo in ogni caso..... La Marathon per Haiti è organizzata sotto ACSI

Anche io vorrei fare la ACSI, stanno mettendo su un bel pò di belle gare xc (mentre dagli altri enti......) che sono quelle che mi interessano principalmente.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ciao a tutti . si sa niente del friul bike 2014? ci sarà ? hanno già fatto la riunione tutti gli organizzatori.

Fino alla scorsa settimana gli organizzatori storici non aveva notizie.
Di ieri un post su Facebook che conferma l'edizione 2014 e che fra poco ci sarà la riunione.

Intanto sul sito nessuna informazione e il loro forum non funziona (ho tentato invano per un bel pò di scrivere un post.....)
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
...avrei intenzione di farmi l'abbonamento...non mi spaventano le condizioni meteo (tranne a Tarvisio, conosco molto bene la montagna e i suoi sbalzi di temperatura) ma il fango di Caorle...

Domanda: tesserandomi ACSI potrei partecipare al MTB Challenge?
Dobbiamo aspettare per la conferma lunedì / martedì.
Un accordo dovranno comunque trovarlo in ogni caso..... La Marathon per Haiti è organizzata sotto ACSI

Anche io vorrei fare la ACSI, stanno mettendo su un bel pò di belle gare xc (mentre dagli altri enti......) che sono quelle che mi interessano principalmente.

Indiscrezioni degli ultimi minuti:
ACSI riammessa in consulta
ho trovato la news dai cugini stradisti su bdc-forum.it

Con ACSI riammessa puoi partecipare a tutto il Friuli MTB-Challenge
 

michpress73

Biker popularis
20/12/13
47
1
0
Sedegliano
Visita sito
Bike
Olimpya F1 taem
Fino alla scorsa settimana gli organizzatori storici non aveva notizie.
Di ieri un post su Facebook che conferma l'edizione 2014 e che fra poco ci sarà la riunione.

Intanto sul sito nessuna informazione e il loro forum non funziona (ho tentato invano per un bel pò di scrivere un post.....)

grazie x la risposta, complimenti x il tuo blog . salutami GODEASSI se lo vedi.... aveva fatto un video alla pro haiti mtb del 2012 , sai che fine ha fatto sto video??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo