Immagino che comunque farete le partenze per categoria giusto?
Spero di sbagliarmi ma con partenze separate e con gli iscritti che vedo in giro ultimamente presumo che non ci saranno grandi code....
Immagino che comunque farete le partenze per categoria giusto?
Bhe, sarò di parte, ma (provate per credere!), di rettilinei per sorpassare, ce n'è a iosa!!!,,,poi, se uno non è capace di guidare, e da la colpa ai punti tecnici, allora...
Sìssignore!...Immagino che comunque farete le partenze per categoria giusto?
Sì, esattamente, di fronte alla Chiesa di Murlis di Zoppola (PN).....guarda, io sarò uno di quelli che le bestemmie le riceverà..... comunque bel percorso, fatto anche ieri sera....mi son perso un paio di volte ma più o meno penso di averlo fatto tutto....ma la partenza da dove sarà? di fronte alla chiesa?
Sì, è da finire di segnare (ancora una piccola parte, mi dicono), e come sempre, sarà presidiato nei punti cruciali.Sono andato a vedere il percorso della Grava Race e Murlis (solo un piccolo pezzo dalla parte di Zoppola a dire il vero).
E' molto tortuoso e in certi punti si faceva fatica a capire da che parte si doveva continuare. Diventa anche facile tagliare pezzi di percorso.. E' da finire di segnare? ci saranno persone a segnare il percorso?
Dalla fontana, posta sul ponte di Murlis (centro), prendere via Argine, fino in fondo, quando, terminato l' asfalto, inizia lo sterrato; passare il sottopasso; proseguire nella discesa, che porta ai prati antistanti la "grava", indi prendere la prima stradina a sinistra, in mezzo ai campi di mais, poi, ancora a sinistra, poi a destra, e, scorta una boschetta, sempre sulla destra, addentrarsi, dove si vede l' inizio di un sentierino: da qui parte il vero percorso, da nord...Volendo provare il percorso, da dove bisogna partire per essere sicuri di girare nel giusto senso di marcia?
Dalla fontana, posta sul ponte di Murlis (centro), prendere via Argine, fino in fondo, quando, terminato l' asfalto, inizia lo sterrato; passare il sottopasso; proseguire nella discesa, che porta ai prati antistanti la "grava", indi prendere la prima stradina a sinistra, in mezzo ai campi di mais, poi, ancora a sinistra, poi a destra, e, scorta una boschetta, sempre sulla destra, addentrarsi, dove si vede l' inizio di un sentierino: da qui parte il vero percorso, da nord...
Qualcuno sa qualcosa delle classifiche della grava race ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?