2013 - Manifestazioni e Gare

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Purtroppo devo avvisare che la 12H dei Bastioni a Palmanova quest'anno non verrà svolta.
La notizia mi è stata confermata dagli stessi organizzatori.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Fatto ieri la gara di XC ACSI a San Leonardo. Chilometraggio non elevato, ma un percorso fantastico e molto tecnico. Organizzazione molto buona, quest'anno la ACSI in regione mi sembra stia lavorando molto bene. Iscrizioni velocissime, partenze puntuali, classifiche subito esposte e senza errori, e sito sempre aggiornato.

Peccato per gli ennesi furti nelle auto che in questo ultimo periodo non danno tregua. Anche ieri infatti hanno colpito.....
Purtroppo servirà trovare una soluzione e anche in fretta.

Infine complimenti alla squadra Ki.Co.Sys che ha vinto il Trofeo delle Valli del Natisone
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Qualche tratto c'è...la selezione la farà la salita della cava al secondo giro...!

Hai un chilomentraggio preciso del giro e dislivello? Hai indiscrezioni sul numero di giri?
sul volantino parlano di 7,45Km a giro x 310mt di dislivello, e da ripetere più volte a seconda della categoria.
Spero di riuscire a provarlo in settimana sperando nel beltempo
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.206
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Hai un chilomentraggio preciso del giro e dislivello? Hai indiscrezioni sul numero di giri?
sul volantino parlano di 7,45Km a giro x 310mt di dislivello, e da ripetere più volte a seconda della categoria.
Spero di riuscire a provarlo in settimana sperando nel beltempo

il gps mi ha scaricato proprio poco dopo iniziato il giro (proprio batteria a zero!) come km sono più verso gli 8,5 circa per circa 330-340 a giro; in teoria sono 2 giri per tutti (ti assicuro che bastano!). Se posso volentieri prox settimana (lavoro ma spero di combinare) ti faccio da "cicerone"
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Fatto tutto ieri dopo lavoro. :i-want-t:

Qualche passaggio non me lo ricordavo rispetto l'anno scorso...ma confermo gli 8km abbondanti e il fatto che ci sono pochi punti per superare.
Anche la salita della cava è praticamente un single-track e superare sarà ardua. :il-saggi:

Gara da non fare con pochi freni o con pastiglie in rodaggio come ho fatto io ieri!!!
Ora ho i freni che fischiano ogni tirata di leva! Mannaggiammè!| :nunsacci:

Se vi trovate da metà settimana in poi mi aggrgo molto volentieri. Come dico a tutti... partiamo insieme poi voi andate pure avanti che io arrivo...prima o poi :medita:

Se non vado a fare del sano DownHill a Plan De Corones, vengo a fare delle foto
 

Classifica mensile dislivello positivo