2013 - Manifestazioni e Gare

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sempre in riferimento alla 2x2 dei Bastioni vi allego il modulo di iscrizione così da velocizzare le iscrizioni (purtroppo al momento è offline il sito della bastioni bike per problemi tecnici del proprietario del server.....).

link modulo in pdf (che trovate anche qui sotto):
http://cossar.altervista.org/wp-con...odulo-di-iscrizione-2x2-dei-Bastioni-2013.pdf
link modulo in docx e quindi compilabile anche dal pc:
http://cossar.altervista.org/wp-con...dulo-di-iscrizione-2x2-dei-Bastioni-2013.docx

Ricordo le iscrizioni presso il municipio in piazza.
 

Allegati

  • Modulo di iscrizione 2x2 dei Bastioni 2013.pdf
    184,1 KB · Visite: 9

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Scusate, qualcuno sa se il percorso di Magnano in Riviera della gara di questa domenica è già segnato e/o si riesce a provarlo???
Sapete se è su giro unico o su più giri?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.245
3.197
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Non qui sul forum ma su facebook "carnia bike",riporto

"Domenica 20 ottobre 7° Prova Trofeo D'Autunno bellissimo percorso di circa 8 Km da ripetersi 2 volte circa 650 mt dislivello totale con bellissimi singoltrail, percorso già fettucciato, fare attenzione parte finale xchè terreni privati."
 
  • Mi piace
Reactions: cossar931

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Qualcuno ha informazioni sul percorso di gara di Cordovado di domenica (Coppa Autunno)?
Per il dislivello non ci sono problemi visto che la zona è abbastanza piatta, ma mi interessava sapere km e numero di giri.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.245
3.197
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Qualcuno ha informazioni sul percorso di gara di Cordovado di domenica (Coppa Autunno)?
Per il dislivello non ci sono problemi visto che la zona è abbastanza piatta, ma mi interessava sapere km e numero di giri.

Dal volantino che davano alla pan zal sono circa 30 km , iscrizioni presso Palazzo Cecchini altro non so
 

agnul

Biker novus
8/4/11
28
0
0
trieste
Visita sito
FCI????? In Friuli Venezia Giulia esiste l'FCI?
Pensavo si fosse estinta.

Bah, dipende dai gusti, dovendo scegliere spero si estinguano altri trofei tipo contest fb. Ma non era questo credo il topic per discutere la qualita dei trofei.

Io ho saputo che trofeo invernale FCI e' saltato. I motivi sono i solit noti (costi gare etc). Se magari qualcuno mi conferma, grazie.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Bah, dipende dai gusti, dovendo scegliere spero si estinguano altri trofei tipo contest fb. Ma non era questo credo il topic per discutere la qualita dei trofei.

Io ho saputo che trofeo invernale FCI e' saltato. I motivi sono i solit noti (costi gare etc). Se magari qualcuno mi conferma, grazie.

Non è che io spero si sia estinta. Il problema è che il fuoristrada in regione non è che venga molto considerato . Fare una gara FCI o farne una con altri enti non cambia niente. Se però ti trovi a organizzare manifestazioni in cui ci mettono 2 ore per le iscrizioni e alla fine ti trovi le classifiche sbagliate ( e non per colpa degli organizzatori) ci pensi due volte. In Veneto (con percorsi piatti) ci sono gare FCI ogni setimana con più di 300 partecipanti. Come mai? Da organizzatore so che molte società vorrebbero organizzare qualcosa ma, credimi, da noi non è così facile.
Se davvero fossero interessati chiederebbero loro alle società di organizzare e invece...... e questo vale anche per le gare del settore giovanile ( e questo è ancora più grave).
 

agnul

Biker novus
8/4/11
28
0
0
trieste
Visita sito
Rimane valida la mia richiesta se qualcuno mi conferma che il campionato invernale FCI non si fa.

Non è che io spero si sia estinta. Il problema è che il fuoristrada in regione non è che venga molto considerato . Fare una gara FCI o farne una con altri enti non cambia niente. Se però ti trovi a organizzare manifestazioni in cui ci mettono 2 ore per le iscrizioni e alla fine ti trovi le classifiche sbagliate ( e non per colpa degli organizzatori) ci pensi due volte.
Io corro dal 2000, ho corso di tutto, tantissime granfondo, XC fci, fb veneto cup, campionati italiani, etc. Piu gare ci sono per me meglio e'. Ho anche partecipato all'organizzazione di gare FCI.
Per lo piu in FCI, XC, non mi hanno mai sbagliato una posizione in classifica. Invece in 2 contest fb ho avuto parecchi problemi, anche di ritrovarmi in categoria sbagliata. Se devo confrontare fb con FCI proprio in quanto a classifiche, di gran lunga preferisco FCI, che per altro se sbagliano rettificano rapidamente, contrariamente al contest fb. Tuttavia per me ogni gara e' buona e continuo a correre anche il contest se capita, ma senza piu alcuna aspettativa a livello classifica corrette. Forse appunto le gare udace sono il miglior compromesso.

In Veneto (con percorsi piatti) ci sono gare FCI ogni setimana con più di 300 partecipanti. Come mai?
In veneto non c'e' trofeo FB, quindi in FCI ti trovi tanta gente. Poi cosi a naso c'e' piu gente che pedala e fa agonismo. Da alcune gare di veneto cup di quest'anno vedo che comunque l'affluenza sta calando anche li.

Da organizzatore so che molte società vorrebbero organizzare qualcosa ma, credimi, da noi non è così facile.
Se davvero fossero interessati chiederebbero loro alle società di organizzare e invece...... e questo vale anche per le gare del settore giovanile ( e questo è ancora più grave).
Concordo, la societa' per cui correvo fino allo scorso anno di gare FCI ne ha organizzate parecchie.
E malgrado tutto cerca di continuare. Chiunque sia iscritto a una societa' ciclistica che corre FCI e vuole organizzare una gara FCI sa delle grosse difficolta' che ci sono, a partitre sopprattutto da quelle economiche.
Tuttavia io spero FCI si riesca ariorganizzare (appunto per non morire) in modo da essere piu flessibile e economica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo