2012 - Manifestazioni e gare

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Ho saputo dell'esistenza della prima Winter Bike a Forni di Sopra ([url]http://www.for-adventure.it/[/URL]).
Le preiscrizioni scadevano il 2, ho comunque chiamato l'organizzazione e mi dicono che accettano volentieri anche eventuali ritardatari...

Visto che quel WE sarei comunque stato in zona mi sono iscritto, spero di arrivare almeno penultimo! :smile:

Porca paletta ...partenza ore 17:30 a Forni...vuol dire pedalare sottozero!

Li per li ci ho pensato ma mi sa che rinuncio...
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
dal calendario FCI Friuli 2012

domenica 06 maggio - Monte Prat - Alpe Adria Cup International
domenica 13 maggio - 10° Trofeo Città di Gorizia
domenica 01 luglio - 1° Trofeo Cicli delle Vedove - Teor di Rivignano (UD)
venerdì 27 luglio - Castellana Bike - Gemona (UD)
domenica 29 luglio - Lussari Bike - Tarvisio
domenica 05 agosto - Trofeo Chei del Talpa - Montereale Valcellina (PN)
domenica 16 settembre - Tra Cippi e Trincee - San Martino del Carso (GO)
sabato 22 settembre - Castel Bike - Udine
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
dal calendario FCI Friuli 2012

domenica 06 maggio - Monte Prat - Alpe Adria Cup International
domenica 13 maggio - 10° Trofeo Città di Gorizia
domenica 01 luglio - 1° Trofeo Cicli delle Vedove - Teor di Rivignano (UD)
venerdì 27 luglio - Castellana Bike - Gemona (UD)
domenica 29 luglio - Lussari Bike - Tarvisio
domenica 05 agosto - Trofeo Chei del Talpa - Montereale Valcellina (PN)
domenica 16 settembre - Tra Cippi e Trincee - San Martino del Carso (GO)
sabato 22 settembre - Castel Bike - Udine

Ciao Cossar ti posso chiedere dove hai trovato il calendario?? Manca la gara di Prosecco e ti posso confermare che è in calendario sabato 16 giugno

Farà comunque parte del Trofeo Friuli 2012 anse aspettiamo a giorni l'ufficilizzazione di un .... "extra"
 

BelugaBiker

Biker popularis
20/12/07
51
0
0
Udine
www.thewonderwalls.it
Vi riporto dal sito Friulbike:

DOMENICA 26 FEBBRAIO 2012
CICLOPODISTICA RACCHIUSO DI ATTIMIS

Domenica 26 febbraio viene riproposta la staffetta ciclopodistica nella sua seconda edizione a Racchiuso di Attimis mantenedo quasi per la totalità il programma della scorsa edizione,cioè patenza alle 10 dei podisti che alla conclusione della propria fatica daranno il cambio al proprio compagno in mtb. Possibilità di chi se la sente di cimentarsi sia nella frazione a piedi che in mtb da soli. Questa edizione è organizzata da Antonello (G.S.Azzida) e da Giancarla (Amatori Racchiuso), la parte podistica dal gruppo "Chei di riclus". Beppino e la Stella Azzurra aiuteranno nell'allestimento del percorso in mtb. Per info Antonello 3397799442 Giancarla 3281643008

Maggiori informazioni sul Forum del Friulbike:
http://friulbike.net/index.php?option=com_joomlaboard&func=view&catid=9&id=4169#4169

Saluti,
Marco
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ciao Cossar ti posso chiedere dove hai trovato il calendario?? Manca la gara di Prosecco e ti posso confermare che è in calendario sabato 16 giugno

Farà comunque parte del Trofeo Friuli 2012 anse aspettiamo a giorni l'ufficilizzazione di un .... "extra"

Ho trovato queste date sul sito fcifriuli.it nel calendario regionale 2012 (insieme a quelle di strada)
La gara di Prosecco è segnata nel galendario, solo non l'ho riportata in questo post perchè ne avevamo già parlato! Nel 1° post le trovi tutte.

Queste sono le gare già confermate (oltre a prosecco e GF varie).
Ci sono poi indicate ulteriore domeniche che però non sono confermate e quindi non è stato indicato nè luogo, nè organizzatore (in pratica tutte le altre domeniche estive).

Non credo che tutte queste facciano parte del trofeo regionale perchè ad esempio di solito la Castellana Bike di Gemona e la Castel Bike di Udine sono delle semplici kermesse extra trofeo.
 

Allegati

  • calendario 2012.pdf
    291,9 KB · Visite: 14

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Grazie Cossar, non trovavo da nessuna parte il calendario per quello te l'avevo chiesto.

solo 7 gare in programma per il Trofeo quest'anno, speriamo che non inizino a saltare come in passato
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Sinceramente mi auguro che vengano aggiunte altre!

anche perchè di queste poco c'è un'alta probabilità che siano in concomitanza con altre agonistiche!
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Dal sito della manifestazione:
ANNULLAMENTO PEDALATA "GRAVA BIKE"del 19 Febbraio 2012
Il presidente dell’associazione GRAVA BIKE TEAM sentito il consiglio direttivo, decide di annullare la pedalata ecologica del 19 febbraio in quanto le tardive prescrizioni di modifica del percorso emanate dall’ente regionale competente, non ci permettono di apportare le modifiche richieste in tempi utili per il rilascio delle autorizzazioni previste.

In alternativa proponiamo per gli interessati, una escursione ambientale libera sul percorso, tra amici, con il gruppo grava bike. Ritrovo e partenza ore 9.30 presso i festeggiamenti di San Valentino .

Ci scusiamo vivamente con gli amici bikers per il contrattempo, ma il rispetto delle regole viene prima di tutto.
Vi salutiamo cordialmente.

GRAVA BIKE TEAM
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo