2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io ero in gruppo di 4 con 2 ragazze su RR 8.1(1 grigia e 1 bodò) una Canyon Nerve xc e una Bianchi Methanol rossonera (il mio nuovo tesssoro)
Eravamo lì dalle 19:30 in poi.


Allora mi sa che non eri tu quello che ho visto.
Ragazze in bici fino a quando sono rimasto io (o magari io ero in un altro punto quando voi passavate) non ne ho viste.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
per esportare clicchi sul link con il mouse destro e salvi con nome.

venerdì sera non ce la faccio, ma sabato mattina posso essere li molto presto (anche prima delle 8,30).


Grazie, era la cosa più semplice da fare e non ci ho pensato.
Avevo ragione, le palettature non corrispondono completmente alla mappatura, probabilmente fanno parte del percorso DEMO.
Vedi immagine

Per allestimento, per chi c'è, facciamo per sabato mattina presto.
Isotta FRT ci darà una mano
 

Allegati

  • 24.jpg
    67,6 KB · Visite: 10

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

io sabato mattina ci sono, ci vediamo per le 8,30? la gara parte alle 13, abbiamo 4 ore per prepararci.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Preso da FB

"Davide Orlandi ognuno verrà assegnato a posti stabiliti....lotti di terreno...cmq tutti comodi e soprattutto attigui all'area espsoitiva show food etc ....1000 sorprese....la comodità sarà massima!! unica cosa che nn abbiamo risolto MA SOLO PER QUESTA PRIMA EDIZIONE è la corrente per tutti....per ora generatori....fidatevi o meglio fidelizziamoci e arriverà!!! grazie e a tra poco!!"


Generatori!!!

Cosa vuol dire che i generatori li devono mettere loro o noi????
Ho fatto la domanda sulla pagina FB, speriamo rispondano.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

Importanterrimo per ricaricare le batterie dei fanali e/o avere una lampadina sotto la tenda per non mettere la mutanda di qualcun altro...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Da Facebook
Davide Orlandi Registrazione e accampamento come del resto anche le iscrizioni vere e proprie si possono fare fino al sabato alle 11.00 ....anche se prima è meglio è!!!

quindi se riusciamo è meglio registrarsi domani.
non ha risposto in merito ai generatori
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Io credo che Porfi con la prima registrazione/iscrizione/bonifico abbia gia aperto un account per il Team, qundi perchè dovremmo pagare le 10,00 di penale?
Bisogna chiedere poi che tipo di bonifico abbia fatto.

Per domani poi posso effettuare l'iscrizione personale.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

L'iscrizione è comunque avvenuta dopo il 5 settembre, per cui in teoria dobbiamo pagare la penale, ma non era questo che intendevo. o-o

Entro sabato alle 11 dobbiamo registrarci sul posto per avere il pacco gara e tutto il resto, compreso lo spazio per il tendone.
se riusciamo a farlo già domani potremo avere un posto migliore.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

le iscrizioni di domani si possono effettuare tra le 18:00 e le 23:30, se riusciamo cerchiamo di fare tutti la registrazione.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
siamo QUASI tutti regolarmente iscritti (mi mancano i dati di Giovanni) a livello informatico.

Tutti i concorrenti devono necessariamente compilare e inviare a TristanoMTB (in quanto Capitano) l'allegato, prima lo si fa, meno sbattimenti avrà il Graduato!!

Per il generatore... se è per caricare le batterie, non serve in quanto c'è l'inverter del camper, per il discorso giocagiuè in tenda.... lascio a voi!!!
 

Allegati

  • manleva_concorrenti_Milano_2010_rev01.pdf
    7,3 KB · Visite: 6

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Domani non ci sarò, sabato mattina farò tardi
Mi sto attrezzando per le luci sulla bici, fatemi sapere cos'altro ci manca e provvedo... autan, cibo, musica, strobo, cubiste ?!


p.s. il mio numero di cell. lo trovate nel mio profilo, mi mandate in mp il vostro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo