2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Veramente sono 472 per un team da o e 236 per un team da 4. Sono sempre 59 euro a testa, con lo sconto del 40% sarebbero 35.4+10 = 45,4€
Io venerdì non posso esserci per la punzonatura... è obbligatorio esserci ?
Forse domani mi arriva il pacco con la lampada 900lumen da dealextreme... forse... ma devono arrivare anche pile e caricabatteria...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
come promesso lunedì le certezze... peccato che lunedì è già tardi per non incappare nella penale (porca pupazza dirmelo giovedì scorso no???)

Ci iscriviamo con il 40% di sconto entrando con la convenzione dell'Insubria Bike Festival.
Vista la disponibilità di Tristano e Bikerscott i due saranno rispettivamente Capitano e Sergente (ops... vice capitano), il sottoscritto, ormai ha preso il vizio nel SuperEnduro e quindi farà da Team Manager e da meccanico. Il tutto perchè ho letto cosa devono fare le tre figure e l'unico che NON è costretto a pedalare è proprio il TìmManager.... poi magari se manca qualcuno e mi viene una voglia inconsulta.... eccomi pronto a fare fatica!!!

COMUNQUE... BONIFICO EFFETTUATO.
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

Tanto ti avevamo già eletto Giovedì per acclamazione...
Quindi 4 oppure 8 ?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

il team è da 8 ma se noi siamo in 6 sono 472/6=78,6 + 10 euro di penale sono 88,6.
con il 40% di sconto sono 52,8 a testa.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il team è da 8 ma se noi siamo in 6 sono 472/6=78,6 + 10 euro di penale sono 88,6.
con il 40% di sconto sono 52,8 a testa.

ricapitolando:
TìmManager PORFI

CapitanHarlock TRISTANOMTB
SergenteGarcia BIKERSCOTT
Brigadiere BALTO
Bersagliere BIKERSCOTT

devo avere una risposta da un mio cliente che mi aveva chiesto di prender parte alla 24h, quindi si accettano adesioni, anche in corsa (come da regolamento) per tutti gli altri iscritti o meno al FRT.

p.s. i 10€ non sono scontabili del 40%.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Bene bene bene.
Ci dimentichiamo di Giovanni (amico di Lido)!!!!??? lui ha dato disponibilità immediata per la 24h.
Quindi se il Porfi non è impegnato allo stand e vuole pedalare (e diciamo che vuole) saremo in 6/8

PORFI
TRISTANOMTB
BIKERSCOTT (A STO GIRO NON LO DUPLICHIAMO)
BALTO
SPIRIT IN THE SKY
GOVANNI
CLIENTE DI PORFI???
SERGIO? (Cliente di Porfi non ancora da me contattato, a sto punto ditemi se devo farlo)

P.S. la punzonatura è obbligatoria?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
secondo me la punzonatura in questo caso è la consegna del pacco gara e dei numeri.
riporto dal sito della 24h, la lettera ai capitani.
Caro capitano,

ecco delle brevi regole generali che integrano il regolamento.

Tu (o il tuo team manager) sarai il primo a presentarti in segreteria per l'iscrizione: a Te (o al team manager) verrà consegnato il pacco gara per tutta la squadra. Gli altri concorrenti potranno iscriversi anche solo un'ora prima del proprio turno, rispettando però l'orario di apertura della segreteria: venerdì dalle 18 alle 23.30, sabato dalle 8.30 alle 23.30, domenica dalle 8.30.

Tutti i racer al momento dell'iscrizione dovranno:

* portare la propria tessera sportiva valida (che preveda una visita medico sportiva) o un certificato medico non più vecchio di un anno
* firmare una manleva di scarico di responsabilità, vedi allegato (ricordarsi le norme per i minorenni)
* ritirare la tabella portanumero da montare con le fascette sulla propria bicicletta
* ritirare i 2 trasponder di squadra (1 per i solo da piombare)


Cose importanti da sapere:

TEAM MANAGER
ll team manager, persona che figurerà nella lista iscrizioni e che potrà dare assistenza ai SOLO o ai TEAM, potrà stazionare nell'area predisposta in prossimità dell'area cambio e relazionarsi con la direzione corsa. Può fare le veci del capitano quando questo sarà impossibilitato.

GASTRONOMIA
Ci saranno stand gastronomici e i concorrenti avranno pasta e acqua gratuita in un area apposita separata o con vaucher dato dall’organizzazione.

ZONA PADDOCK
Ogni team potrà organizzare gratuitamente la propria base operativa e montare le tende per la notte in appositi prati adiacenti la manifestazione (vedi cartina), ma non sarà possibile accedervi con i propri mezzi: questi dovranno essere parcheggiati a bordo strada o nei vari parcheggi collocati attorno all'evento in quanto l’evento si svolge su terreno “verde pubblico”. Attenzione: tutte le azioni di fettucciamento delle aree team, non effettuate dall'organizzazione, dovranno essere evitate (in caso saranno rimosse). Si raccomanda che i mezzi privati siano parcheggiati in modo da non intralciare il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi della protezione civile. Non sono permesse le accensioni di fuochi liberi sul suolo (il tipico recinto di pietre sul prato) ma utilizzare gli appositi barbecue. Nel pacco gara troverete i sacchi per la raccolta dei rifiuti. Da quest’anno la 24H di Milano ha optato per la differenziazione degli stessi. Piatti e posate dovranno essere di tipo biodegradabile.

SERVIZI VARI
All'esterno dell'area paddock saranno potenziati i servizi doccia, igienici e lavaggio bici. Il servizio docce sarà infatti dato in gestione ad una azienda privata. Durante l'evento ci sarà un servizio medico e ambulanze in posizioni strategiche.

MUSICA – FESTE – EVENTI COLLATERALI
Come è ovvio ci sarà tantissima musica, venerdì, sabato e domenica sera. Area demo, area market, esibizioni di bike trial, flow show, bike test, stages di spinning, giochi, gare per bambini e molte altre sorprese da venerdì a domenica.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,

io Sabato (e cerco di esserci anche la notte successiva) sarò in Montagnetta ad assistere alla corsa.
Ovvio che il tifo sarà tutto per la mia ex squadra!
Cercherò di fare un botto di foto, sperando che poi vengano bene (ma non prometto niente sulla qualità!)

Ciao!

PS: se riesco vado in Montagnetta (cacchio mi sono allenato lassù per 13 anni tutti i santi giorni feriali!!!) anche Venerdì dopo l'ufficio, giusto per iniziare a respirare l'atmosfera!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ok abbiamo votato....il Porfi pedala
Provvedo subito a conttattare il Sergio.
Non ricordo cosa abbiamo deciso per la griglia?
SECONDO ME CI SONO STATI DEI BROGLI ELETTORALI!!!

per la pappatoia abbiamo deciso di affidarci a ciò che offre l'organizzazione.... al limite un panino con salamella, cipolle e peperoni da uno dei baracchini che è fisso in zona... e chi ce lo leva!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
L'altro Sergio (il mio cliente) è dei nostri.,.. a questo punto manca l'8vo....

Ottimo, Giovanni a confermato il tutto.
Per l'8vo avete suggerimenti? io "forse ma forse" avrei una rieserva...che non è Isotta



p.s.forse stasera passo da te, dovrebbe essere arrivato qualcosa in negozio.
Dobbiamo anche parlare di luci.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
we,we,we!!!!
vedete di andare piano va!!! non vi voglio perdere al primo giro!!!!! ahahahaha!!!!!
un saluto a tutti!!! ci vediamo sabato in pista!!!! !!!!!

Ciao Pier ci vediamo sulla montagnetta per una genuina competizione.

P.s. per farti memeoria su chi sono, una mattina io e mia moglie siamo usciti con te, mucchio, ecc. per un giro domenicale dal parco delle cave fino al naviglio e rtorno.
Avevamo 2 RR 8.1, ora io ho cambiato biga.
a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo