2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Avete deciso qualcosa per la 24h ?

Certo che abbiamo deciso, mica ci siamo visti per mangiare un gelato!!!

Allora per certo abbiamo una squadra da 4 composta da Balto, Bikerscott, TristanoMTB e Spirit in the Sky (in rigoroso ordine alfabetico), se si riesce a trovare uno o due persone riusciamo a fare anche la squadra da 8.

Lunedì formalizzo l'iscrizione, devo sentire un mio fornitore che probabilmente espone nell'area market, in modo tale da accaparrarci lo sconto massimo (50%), in caso contrario ci iscriviamo tramite TMB o Insubria Bike Festival che porpongono una iscrizione scontata del 40%.

Per la logistica siamo a posto, nel senso che c'è il mio camper più una mega tenda di Tristano, chi ha vecchi asciugamani o lenzuola li porti perchè possono essere utili per non sporcare tutto (sedie e lettini in primis) ognuno si porta una coppia di ruote di ricambio, un cambio di divisa (OVVIAMENTE PER CHI NE HA UNA O PIU' DI UNA), io metto a disposizione la mia manualità e se serve qualche ricambio extra faccio un salto in negozio a prenderlo.

Per il discorso pappatoia, ci affideremo al pasta party continuo messo a disposizione dell'organizzazione.

Per il discorso luci dimmi come vanno quelle che ti ho dato come test, altrimenti dobbiamo ricorrere a qualcos'altro.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Io ho anche un tavolino + 4 seggiolini da camping da aggiungere, in caso anche un cavalletto.

Vediamo di stilare la lista "sicura" e definitiva dei partecipanti.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Ho contattato Giovanni (amico di Lido) e anche lui farebbe parte della pertita 24h.
L'unico problema per lui è smettere prima delle 12:00 di domenica perchè poi deve lavorare.
Domani dopo le "speriamo" liet enovelle, provvederò ad aggiornalo.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Guardando il percorso penso che il ghiaione che conduce alla cima sia da fare tutto, presumo in salita... è abbastanza spacca gambe perché la ghiaia è profonda e la ruota non ha trazione.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
venerdì 10 settembre
Ore 8,00: allestimento
Ore 9,00: apertura percorso per prove
Ore 10,00: apertura villaggio demo-expo
Ore 12,00: iscrizioni punzonatura
Ore 20,00: chiusura area demo
Ore 23,00: chiusura area ristoro-bar

questo significa che dobbiamo essere presenti anche venerdì?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

Ripeto io venerdì dalle 11:00 sono a disposizione del Team.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
dal regolamento...
- 2.7 CHIUSURA ISCRIZIONI
Per ragioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo o, al più tardi, Sabato 5 Settembre. Dopo tale data, si potranno accettare altre iscrizioni, previa disponibilità di posti, dietro versamento di una maggiorazione di 10 Euro a concorrente.

se facciamo il team da 8 sono 88 euro a testa (calcolato su 6 persone compresi i 10 di maggiorazione)
speriamo nello sconto!
oltre al Team Manager dobbiamo nominare Capitano e Vice-Capitano (che devono essere membri del team).
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Forse è possibile iscriversi prima sul sito della 24h in modo da assicurarci i posti (non credo comunque ci siano problemi) e risparmiare le 10 euro a Kranio di maggiorazione, poi punzonare (non so bene di cosa si tratti) le bici il sabato.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Forse è possibile iscriversi prima sul sito della 24h in modo da assicurarci i posti (non credo comunque ci siano problemi) e risparmiare le 10 euro a Kranio di maggiorazione, poi punzonare (non so bene di cosa si tratti) le bici il sabato.

le iscrizioni avvengono solo attraverso il sito per cui credo che i 10 euro li dovremo pagare comunque...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo