2011 idee.... ABBIGLIAMENTO & MORE

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Fermo restando che noi ti diamo suggerimenti e poi decidi tu, perchè sennò ci si fa il 2012.........

preferisco quella con le righe verdi, anche se la griglia nera mi sembra piuttosto impegnativa, però tutto sommato mi piacciono

una cosa che mi piacerebbe fosse ripetuta, perchè in mezzo alle mille maglia a campo bianco che ci sono, mi faceva riconoscere il completino FRT da lontanissimo è un simil logo rosso nero FSA sulle spalle..........magari con su scritto FRT? a riprova guardate l' avatar di balto...........
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
@ Alfà: il nero, è vero, appesantisce un po' troppo. Bisognerebbe provare a schiarirlo. Farò dei tentativi con altri colori (ma provateci anche voi).
Anch'io preferisco il verde, soprattutto se leggermente più brillante rispetto a quello utilizzato da me.

@ GATTAMORTA: sono rientrato adesso dall'esame scritto. Era bello tosto...
Ultimamente ne segano il 50%, quindi non è proprio banale...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito


fammi poi sapere com'è andato!

ora vi dico tutte le mie sul completino,senza velleità di essere ascolatata più di tanto,
premetto che è la 1° volta che mi trovo in una sitazione del genere e ora capisco quando dicevate di "arginare" la discussione che senno nn se ne usciva più....
-inizio con il dire che mi sembra strano cambiare completamente i colori della squadra, pensavo che in questi casi si cercasse di mantenere i colori cambiando solo grafica...più o meno come quella diseganta da alfà
domanda: come mai sei per il cambio totale dei colori?

detto questo
-l'abbinamento colori oro verde brillante (o verde pisello come i cartoncini della fabriano ) e bianco mi piace e concordo pure sul fatto che la griglia è meglio sia verde e nn nera che spara troppo
-concordo che il logo sgaganmanuber debba esserci ma in piccolo e mi piacerebbe che il logo FRT si vederre per bene, ma proprio per bene...
a questo punto però mi chiedo: il logo frt rimane sempre in rosso bianco blu vero? e come sta con la maglia oro verde?
-quando parlate di nido d'ape è come quello delle maglie della nazionale spagnola (Hermida???? sbaglio), si quelle è sfondo rosso e nido d'ape giallo, sulle nostre sarebbe oro con nido d'ape bianco o verde????

fino adora ci siamo concentrati sulla maglia...e il pantaloncino????
 
Reactions: giantrieste

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
insomma, se ho capito bene per la maglia una cosa del genere... lasciate stare che l'ho fatta in 5 minuti... e anche il tono del verde potrebbe essere diverso.
io voto per la soluzione di Tommi in giallo-oro.
con il logo FRT bene in vista centrale... ma avete intenzione di cambiare anche i colori di F R T in giallo e oro?
e poi il fondo bianco è d'obbligo.
nell'immagine della maglietta si vede la zip corta... in realtà sarà apribile fino in fondo vero??????
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
scusate non so perchè mi ha inserito le birrette!!!
volevo dire giallo e oro!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


Completamente d'accordo,non vedo perchè cambiare quelli che sono i colori sociali!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
I colori sociali rimarranno i medesimi. Bianco, rosso e blu.

La maglia avrà spalle color giallo oro (ma non troppo acceso, proprio oro), profili verdi, frontale non nera (spara troppo), sto provando il grigio 50% o anche meno.

Loghi: sulle spalle il logo FRT attuale, che è molto visibile.
Sul petto e dietro la schiena... il logo FRT, come le maglie attuali. E ci sarà anche il logo del Forum, come le maglie attuali.
Il resto dei loghi sarà messo in base agli sponsor.

Pantaloncini: sono come questi raffigurati (ma non avranno i profili neri, bensì grigi come la parte pettorale della maglia), ma ci sarà il logo FRT sulla coscia (come quelli attuali) e dietro, nella zona lombo-sacrale.
Altri loghi per gli sponsor sparsi tra coscia, gambale ecc.

Spero di essere stato più chiaro.

 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco, per la maglia... una roba del genere...
La tonalità di grigio riprende quella della grafica attuale FRT.
Tenete presente che la maglia è bianca, mentre nell'immagine riprodotta tende al grigio.
Quindi i fregi sul petto dovrebbero staccare un pochino, senza appesantire.
Poi è da vedersi con i loghi degli Sponsor.
Appeno ho tempo metto anche quelli...
 

Allegati

  • JollyWear_green_grey.JPG
    56,9 KB · Visite: 2

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco, può essere una roba del genere...
La maglietta avrà il giallo identico (spero) a quello dei pantaloncini, con la trama a nido d'ape.
I loghi li ho posizionati solo per farvi vedere come potrebbero essere.
Di sponsor ne mancano ancora, però lo spazio a disposizione c'è.
Sicuri e inamovibili sono i loghi FRT, che mi sembrano posizionati nelle posizioni più strategiche. Ed è giusto che sia così.
 

Allegati

  • JollyWear_green_grey_sponsor.jpg
    47,9 KB · Visite: 13
  • JollyWear_HTC_sponsor.jpg
    24,4 KB · Visite: 12

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ecco, può essere una roba del genere...

Ho provato a riportare i colori del pantaloncino (grigio e nido d'ape) sulla maglia...
Forse il grigio si può fare un po' più chiaro... oppure metterci un motivo con un righino chiaro sopra, tipo il nido d'ape ma anche qualcos'altro.
 

Allegati

  • JollyWear_green_grey_sponsor1.jpg
    45,9 KB · Visite: 15

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sono appena tornato, assieme a Porfi, dal reparto grafico Jollywear.
Viene fuori una cosa molto bellina...
Il pantaloncino sarà identico a quello già postato in precedenza (ovviamente cambiano i loghi), ce lo rifanno pari pari.
La maglietta riprende tutti i colori dei pantaloncini.
Quindi il grigio (pettorale e dorsale), il verde del profilo e il giallo a nido d'ape sulle maniche.
Questo per l'abbigliamento estivo (lo smanicato è identico, ovviamente senza maniche).

Invernale.
Maglia manica lunga in tessuto adatto alle temperature autunnali, da indossare con un gilet antivento oppure sotto il giubbino invernale pesante. Identica per colori alla maglia estiva.
Salopette calzamaglia invernale pesante, lunga fino alla caviglia, in tessuto Super Roubaix. Colore base grigio ardesia (non è triste come il nero, nè pallido come il grigio smog), fregi e loghi come il pantaloncino estivo.
Giubbotto invernale in Windtex pesante, identico alla maglia manica lunga.

Tutte le maglie (estive, invernali, smanicato) avranno una tasca con la zip di chiusura.

E poi... meglio dei professionisti...
Per chi lo desidera, nickname personale sul colletto della maglia (parte posteriore).
:-? o-o
 
Reactions: maxgastone

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sono appena tornato, assieme a Porfi, dal reparto grafico Jollywear.
Viene fuori una cosa molto bellina...
Complimenti e grazie per lo sbattimento!!!


E poi... meglio dei professionisti...
Per chi lo desidera, nickname personale sul colletto della maglia (parte posteriore)
Visto che si può metterei il nome abbreviato ovviamente altrimenti dovrei avere il collo di Tyson
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ci sarà una vetrina internet sul sito Jollywear, con tutte le scelte possibili.
Decidi quali capi di abbigliamento vuoi acquistare tra quelli esposti, scegli la taglia, comunichi l'eventuale nickname (non è obbligatorio)... e in 5-6 giorni lavorativi ricevi a casa tua (o altro indirizzo voluto) quanto da te chiesto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, l'iscrizione al FRT senza abbigliamento costerà ovviamente di meno.
Il package "abbigliamento base" prevede il completo estivo personalizzato (maglia+pantaloncino+forse le calze), prodotti tecnici e vediamo cos'altro si riesce a tirar fuori.
Il resto dell'abbigliamento viene scelto da ogni singolo forumendolo, che beneficerà di particolari sconti previsti per chi si tessera con il FRT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo