Sono tutte foto bellissime, ma quelle di Ullalà sono veramente meravigliose. Complimenti. Potessi farle così !!!
Ma dite un pò 2 cose, Gegge come si è comportato nel dopofestival ?!? ehhehehe......
E come vuoi che mi sia comportato ? Benissimo come al solito , ho mangiato e bevuto con moderazione proprio come un atleta a 360° quale io sono deve fare mica come quella gentaglia del Nord seduta in fondo alla tavolata che ha pure cercato di corrompere il povero Luo
Poi con i miei vicini di tavolata ci siamo addentrati in una discussione di una certa levatura culturale riguardante la nazionalità e il lato B delle cameriere mica bau bau micio micio.
Alla fine sono stato trascinato con la forza al banco del bar, sempre da quella gentaglia del Nord, ma ho resistito alla tentazione .solo 2 mirti e 2 birrette credo ma non ricordo bene .mentre qualche nuorese faceva il piacione con le cameriere, che neanche li cagavano .alla fine ho pure dimenticato di provare la Scott in carbonio mannaggia!
Grazie a Felipe, alle signore che ci hanno fatto trovare tutto quel ben di Dio al nuraghe Losa
e a tutti quelli che hanno collaborato per farci passare questa magnifica giornata,
spero di esserci anche alla prossima edizione.
E grazie anche ai fotografi..