20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Sono tutte foto bellissime, ma quelle di Ullalà sono veramente meravigliose. Complimenti. Potessi farle così !!!
Ma dite un pò 2 cose, Gegge come si è comportato nel dopofestival ?!? ehhehehe......


E come vuoi che mi sia comportato ? Benissimo come al solito , ho mangiato e bevuto con moderazione proprio come un atleta a 360° quale io sono deve fare…mica come quella gentaglia del Nord seduta in fondo alla tavolata che ha pure cercato di corrompere il povero Luo…
Poi con i miei vicini di tavolata ci siamo addentrati in una discussione di una certa levatura culturale…riguardante la nazionalità e il lato B delle cameriere…mica bau bau micio micio.
Alla fine sono stato trascinato con la forza al banco del bar, sempre da quella gentaglia del Nord, ma ho resistito alla tentazione….solo 2 mirti e 2 birrette credo ma non ricordo bene ….mentre qualche nuorese faceva il piacione con le cameriere, che neanche li cagavano….alla fine ho pure dimenticato di provare la Scott in carbonio mannaggia!
Grazie a Felipe, alle signore che ci hanno fatto trovare tutto quel ben di Dio al nuraghe Losa
e a tutti quelli che hanno collaborato per farci passare questa magnifica giornata,
spero di esserci anche alla prossima edizione.
E grazie anche ai fotografi..
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
E come vuoi che mi sia comportato ? Benissimo come al solito , ho mangiato e bevuto con moderazione proprio come un atleta a 360° quale io sono deve fare…mica come quella gentaglia del Nord seduta in fondo alla tavolata che ha pure cercato di corrompere il povero Luo…
Poi con i miei vicini di tavolata ci siamo addentrati in una discussione di una certa levatura culturale…riguardante la nazionalità e il lato B delle cameriere…mica bau bau micio micio.
Alla fine sono stato trascinato con la forza al banco del bar, sempre da quella gentaglia del Nord, ma ho resistito alla tentazione….solo 2 mirti e 2 birrette credo ma non ricordo bene ….mentre qualche nuorese faceva il piacione con le cameriere, che neanche li cagavano….alla fine ho pure dimenticato di provare la Scott in carbonio mannaggia!
Grazie a Felipe, alle signore che ci hanno fatto trovare tutto quel ben di Dio al nuraghe Losa
e a tutti quelli che hanno collaborato per farci passare questa magnifica giornata,
spero di esserci anche alla prossima edizione.
E grazie anche ai fotografi..

Sono testimone del comportamento irreprensibile di Gegge sia in "gara" che (sopratutto) nel "post gara", ha tenuto alto l'onore delle genti del sud fino alla fine senza risparmiare le energie.
Mi spiace però che fosse un po triste e poco socievole ... ma quello che non gli si può proprio perdonare e che non ha reso il "microchip" alla direzione gara.
Gegge così non si fa!! :smile:
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
solo 2 foto, gli amici

DSC07837.JPG

sirjoe

DSC07841.JPG

antonello

grazie Jo..
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
E come vuoi che mi sia comportato ? Benissimo come al solito , ho mangiato e bevuto con moderazione proprio come un atleta a 360° quale io sono deve fare…mica come quella gentaglia del Nord seduta in fondo alla tavolata che ha pure cercato di corrompere il povero Luo…
Poi con i miei vicini di tavolata ci siamo addentrati in una discussione di una certa levatura culturale…riguardante la nazionalità e il lato B delle cameriere…mica bau bau micio micio.
Alla fine sono stato trascinato con la forza al banco del bar, sempre da quella gentaglia del Nord, ma ho resistito alla tentazione….solo 2 mirti e 2 birrette credo ma non ricordo bene ….mentre qualche nuorese faceva il piacione con le cameriere, che neanche li cagavano….alla fine ho pure dimenticato di provare la Scott in carbonio mannaggia!
Grazie a Felipe, alle signore che ci hanno fatto trovare tutto quel ben di Dio al nuraghe Losa
e a tutti quelli che hanno collaborato per farci passare questa magnifica giornata,
spero di esserci anche alla prossima edizione.
E grazie anche ai fotografi..

Confermo tutto, comportamento irreprensibile e consumo di bevande alcoliche ridotto all'indispensabile.
L'approfondimento culturale con gli illustri colleghi ha portato alla seguente conclusione : POLACCA
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Confermo tutto, comportamento irreprensibile e consumo di bevande alcoliche ridotto all'indispensabile.
L'approfondimento culturale con gli illustri colleghi ha portato alla seguente conclusione : POLACCA

Mi dispiace deluderla esimio collega ma mentre lei rientrava all'ovile per evitare il matterello della sua gentile signora, noi si approfondiva lo studio chiedendo conferma allo stesso soggetto in questione...la quale sentenziava :
UNGHERESE
 

filipir

Biker serius
22/6/10
102
0
0
nuoro
Visita sito
mamma che giornata....complimenti al mio omonimo e complimenti a tutto lo staff(A)....che si è reso disponibile per farci divertire alla grande......grande giornata .....un saluto a tutti....
 

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Siamo finiti pure sulla Nuova Sardegna di oggi!!

Il mio amico Bachisio, oltre avermi dato un gran mano d'aiuto

ha dato lustro alla giornata trascorsa insieme

articololanuovasardegna.jpg

Bella cosa.
Complimenti ancora al Gruppo Bikers del Guilcer!!!!!

Io gliel'ho detto: "non stare sempre muto, di qualcosa anche tu ogni tanto"!

Purtroppo non c'è stato niente da fare, silenzioso e quieto per tutta la giornata.... tanto è timido non ha neppure mangiato, purtroppo in tutto questo seguito dalla sua tribù.

Ed ecco il risultato, neppure i mass media si sono accorti della presenza degli appassionati provenienti dalla provincia di Nuoro.
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Bella cosa.
Complimenti ancora al Gruppo Bikers del Guilcer!!!!!

Io gliel'ho detto: "non stare sempre muto, di qualcosa anche tu ogni tanto"!

Purtroppo non c'è stato niente da fare, silenzioso e quieto per tutta la giornata.... tanto è timido non ha neppure mangiato, purtroppo in tutto questo seguito dalla sua tribù.

Ed ecco il risultato, neppure i mass media si sono accorti della presenza degli appassionati provenienti dalla provincia di Nuoro.

devo fare qualcosa per farmi notare.... non può andare avanti così.
La mia gente ne potrebbe risentire. E' mio preciso dovere, d'ora in poi, fare i conti con il mio carattere timido.:smile::smile::smile::smile:

Ma... io non ho visto neanche l'assessore scortare il corteo ed i fuoristrada della compagnia barracellare aprirci varchi e guadi.... timidi anche loro?o è l'articolo che è una bufala?:smile::smile::smile:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Articoli di giornale, fotografie, ringraziamenti...​

ma la classifica la vogliamo mettere o no???

:arrabbiat:

E' vero ogno volta dobbiamo attendere giorni e giorni per poter visionare la classifica e poter "ammirare" la posizione da escrionistambientalista (non scavezzacollo :omertà:) meritata con sudore e sacrificio!!!!


W il gruppo vacanze Sardegna!! :celopiùg:
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
[B ha scritto:
TheBluesBiker[/B]
ma la classifica la vogliamo mettere o no???

E' vero ogno volta dobbiamo attendere giorni e giorni per poter visionare la classifica e poter "ammirare" la posizione da escrionistambientalista (non scavezzacollo :omertà:) meritata con sudore e sacrificio!!!!


W il gruppo vacanze Sardegna!! :celopiùg:


Classifica Ufficiosa, per evitare contestazioni.
Se manca qualcuno si può aggiungere, i primi 3 nei posti liberi gli altri alla fine, senza fare i furbi.


01) Felipe75
02) Kaggey
03) Giolic
04) Mauro
05) Checco
06) Tony
07) Jonni
08) Antony
09) Paolofigus
10) Disgraziau
11) TheBluesBiker
12) airoportfenosu
13) JoCan
14) MrHide
15) Paola
16) Antonio
17) Betty
18) Giorgio
19) pigaro
20) Luo93
21) Vetusto
22) blogbar
23) Sandro Pinna Paperone
24) ........................................
25) filipir
26) Uron
27) slaimer
28) Wildbob1
29) Nino52
30) Ullallà
31) m+s
32) bobiker
33).............................................
34) Angiolino
35) GiPpy
36) Filippo
37) Gabriele (
38) Finus
39) Cuccumiao
40) sergio puddu
41) ..........................................
42) gigi61
43) Bruno
44) Antonello
45) Geggitteddu
46) TeschioDuro
47) pigamikke
48) camarillo
49) camarilla
50) Man65
51) Sirjoe
52) wap
53) Gigipici
54) Michele
55) GMC
56) MAC5
57) Antonello
58) Rubik
59) sipuofare
60) Sardrock
61) Alberto
62) Mari
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo