20 Novembre 2016 - Abbasanta - Escursione MTB

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Grazie Felipe per averci organizzato un giretto cosi!

Grazie per averci messo le fettucce nei punti critici ,

grazie per la sorpresa del punto ristoro,

grazie a Yonni che ci ha fatto da traina dopo la foratura di quel signore con la Sj rossa di cui ora non ricordo il nome,

e grazie ai fotografi ufficiali . (Dove possiamo vedere le foto? )

II editzione del Tour promossa a pieni voti anche se purtroppo non sono potuto restare a pranzo e sono dovuto scappare via :via!:

A si biri
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
La giornata è stata bellissima ... ma c'era anche gente strana ... eccovi alcuni esempi in attesa delle vostre foto ufficiali.

Ecco la zainetto di Bobiker! Aveva paura che non ci fosse da mangiare ... qiuindi (ha pensato) "a me non mi fottono"

pb070001.jpg


Fino alla mattina il meteo non era proprio favorevole. Pioverà, non pioverà, forse si ma solo dopo l'una (dicevano i meglio informati) ... Man65 (tra il vedere e il non vedere) ha deciso di indossare un guanto da asciutto e uno da bagnato :smile:

pb070006.jpg


Al giro hanno partecipatao anche alcuni ragazzini, frecce instancabili che passavano da tutte le parti. Eccone uno (mi pare Francesco) al cospetto del nostro Pivot ... Filipr

pb070007.jpg
 

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Fino alla mattina il meteo non era proprio favorevole. Pioverà, non pioverà, forse si ma solo dopo l'una (dicevano i meglio informati) ... Man65 (tra il vedere e il non vedere) ha deciso di indossare un guanto da asciutto e uno da bagnato :smile:

pb070006.jpg

e pensare che a me aveva detto che il guanto aperto gli serviva per avere più sensibilità sulla leva del freno anteriore!:smile:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
miiiiiiiiiii...........mi hanno promosso popularis......è vai...

Ehehe visto

La giornata è stata bellissima ... ma c'era anche gente strana ... eccovi alcuni esempi in attesa delle vostre foto ufficiali.

Ecco la zainetto di Bobiker! Aveva paura che non ci fosse da mangiare ... qiuindi (ha pensato) "a me non mi fottono"

pb070001.jpg


Fino alla mattina il meteo non era proprio favorevole. Pioverà, non pioverà, forse si ma solo dopo l'una (dicevano i meglio informati) ... Man65 (tra il vedere e il non vedere) ha deciso di indossare un guanto da asciutto e uno da bagnato :smile:

pb070006.jpg


Al giro hanno partecipatao anche alcuni ragazzini, frecce instancabili che passavano da tutte le parti. Eccone uno (mi pare Francesco) al cospetto del nostro Pivot ... Filipr

pb070007.jpg


Che poi di quelle barrette super-energetiche, missà ne sono tornate poche a casa (spero non le abbia mangiate tutte e 6)

Poi la foto con filipr ci sarebbe il copyright è venuta a me l'idea, peccato che in bici è partito in contropiede e il pivot non ha fatto nulla :celopiùg:

EDIT: Ho messo tutte le foto su facebook per chi ci fosse le trova li
 

the brake

Biker novus
1/4/10
38
0
0
oristano
Visita sito
:bum-bum-:Felipe e Giuseppe.....che dire? Il giro fantastico, la compagnia stupenda ( a parte uno :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: ) , il pranzo ottimo. Oltre i complimenti anche un grazie particolare per il supporto che ci avete dato. a presto.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ecco alcune fotine della giornata:









Il saluto de su presidenti con il capo giro odierno:
saluto.jpg



Il gruppo vuole partire tutti sulla linea:
prepartenza.jpg



Durante una pausa il capo Uron osserva i suoi uomini dall' "alto":
ilcapo.jpg



Terminato il giro la tavolata inizia a riempirsi:
pranzoz.jpg



Ma questi individui cosa staranno tramando ??:
guaio1.jpg



Ahah beccati in flagranza "attacchinaggio di manifesti riguardanti eventi futuri..." :
guaio2.jpg
 

MrHide

Biker popularis
25/3/09
74
1
0
Cagliari
Visita sito
Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione che non c'è bisogno di accumulare migliaia di metri di dislivello per divertirsi con la Mtb ..... :i-want-t:
Anche la collina, soprattutto in questo periodo, offre dei panorami, dei colori e dei profumi bellissimi, e dei percorsi divertenti come quello che Felipe e i suoi collaboratori hanno disegnato per questa seconda edizione del Tour dei Nuraghi.

Ricapitolando: :il-saggi:
Ottima Giornata
Ottima organizzazione
Ottimo percorso
Ottimo Ristoro
Ottimo Gruppo
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Stento ancora a crederci che sia andata bene,

preoccupato affinche' nessuno si perdesse e si facesse male lungo i tratti più tecnici,

ancora più in ansia per parte del tracciato non fettucciato e poi il meteo,

in peggioramento dopo una settimana quasi primaverile.

Aggiungi la lista dei partecipanti che cresceva infinitamente mi ha creato un po'

di panico pa panico panico paura!! !!

Pero' vedervi tutti insieme amici vecchi e nuovi e' stata un emozione TROPPU TOGA!

Vi ringrazio Infinitamente, perche' il successo e' dato soprattutto dalla vostra partecipazione!! !!

Speriamo di ripetere e migliorarci con il III Tour dei Nuraghi

Dietro tutto cio' pero' non ci sono solo io (forumendolo + attivo)

ma anke tutti gli altri locals che mi hanno dato un a mano a realizzare tutto cio':

Finus, Giolic, Tony, Checco, Antony, Lucio, Yuri e Yonni
img2560o.jpg

e altri come Tony, Kaggey, Yonni e Mauro (foto da ricognizione)
Cuccumiao, Aldo e Filippo2 non presenti in foto
img2550x.jpg

Grazie ad Alessio (the Brake) Bicisport Masala e TheBluesbiker per averci aiutato nel fettucciare il percorso

Un ringraziamento particolare all'Amministrazione Comunale di Norbello e Abbasanta con i relativi assessori Checco Miscali e Bachisio Medde

Alla compagnia barracellare di Norbello/Abbasanta per il supporto sul percorso

Alla cooperativa Paleotur per averci allestito il punto ristoro

Alle nostre brave ragazze che ci hanno preparato dei buonissimi dolci da offrirvi!! !!

alcune foto (ne ho scattate veramente poche)

le altre le ha fatte il gentilissimo Max &Co [URL="http://www.maxfreelance.it"]www.maxfreelance.it[/URL]

Partiamo dal quinto tempo:smile::smile::smile:

somelier professionista Pigaro (sullo sfondo Bobiker & Cugino Angiolino)
img2600c.jpg


somelier molto amatoriale (sullo sfondo nuovo componente di Icchuss Disgraziau ex Mariomascia)
img2599i.jpg


Tavolata con Paolo Ullalà in primo piano che si diverte a fotografare
img2596.jpg


@Uron il signore con gli occhiali e' il vero Paolofigus sotto Gippy e Man65
img2594n.jpg


Io, Ullallà e Angiolino
img2589o.jpg


M+S & Bobiker

img2588n.jpg


Luo, Uron, Pigaro, Jocan e Filippo
img2587.jpg


Disgraziau, Luo e Uron parlano di donne....Luo???:smile::smile::smile:
img2586t.jpg

Tavolata curva Nord (Thebluesbiker, e altri Bluesbrothers)
img2584d.jpg

Tavolata distinta
img2583m.jpg

uno tra i più giovani Francesco sul guado!!
un saluto particolare a Michele dei Piccalinna la mascotte del giro
img2577n.jpg

Biker a Nuraghe Zuras
img2571v.jpg
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Grazie a Filippo e i ragazzi del Guilcer per la giornata trascorsa insieme a Bikers nuovi e vecchi. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Bella la pausa a Losa ottima l'accoglienza, la "torta della nonna" e il pranzo finale.:sbavon:o-o:magna::-P
Alla prossima.:celopiùg::i-want-t:
 
... ecco alcune foto dell'escursione ...

... ultimo controllo prima della partenza ...


... uno dei fotografi ...




... M+S in azione ...


... amici di Nuoro ...


... Slaimer che fà la linguaccia al fotografo ...


... Mariella ...


... Nino ...


... Camarillo ...


... SuperAlePilia ... con la ruota (di dietro) alzata ...


... Tore Serra Presidente che si "nutre" ...


... Wildbob1 ... notare la bocca ...


... Uron ...


... Manuela Camarilla ...


... Airportfenosu ...


... ristoro a base di dolci e birra ...


... il sorriso di Wildbob1 dopo il pranzo ...


grande ringraziamento a Felipe !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo