20 Marzo 2011 - Prima Gara di Campionato Sardo 2011 Top Class: MONTI

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ho appena finito di parlare con Lorenzo Suding Campione Italiano DH 2009 e 2010. presente a Monti insieme a Justin Norek (Argentina Bike) da Sabato mattina 19/03/2011 per inaugurare la nuova pista.
spettacolo garantito
 

Allegati

  • abetone_podio_2.jpg
    abetone_podio_2.jpg
    64,3 KB · Visite: 8
  • 9748_justynnorek0_1273784097.jpg
    9748_justynnorek0_1273784097.jpg
    61,3 KB · Visite: 8

frazzeu

Biker popularis
29/1/09
84
0
0
sassari
Visita sito
...ho capito...ci devo pensare io...li scoppio tutti! ahahahahahahaha

alla sisa..................................................................................................................................................................... già lu sai!!!!!!!!

io voglio scoppiare con la birra dopo!!!! penso di essere da podio!!!
mi sto allenando seriamente quest'anno....
roba di panza!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
alla sisa..................................................................................................................................................................... già lu sai!!!!!!!!

io voglio scoppiare con la birra dopo!!!! penso di essere da podio!!!
mi sto allenando seriamente quest'anno....
roba di panza!!!

...permettimi di dissentire ! ...in quanto a panza quest'anno non mi batte nessuno!
...93 kg di bontà ! ahaaahah
 

lady_forsaken

Biker serius
24/2/10
109
0
0
33
iglesias
Visita sito
...permettimi di dissentire ! ...in quanto a panza quest'anno non mi batte nessuno!
...93 kg di bontà ! ahaaahah

ahahahahaha minchia ragazzi mettetevi a dieta XD io sono già a meno 7kg :D per fine maggio dovrei essere una tavola...e allora (spero) qualche maschietto resterà dietro in classifica :rosik: ..mi sono anche adoperata una bici scrausissima :i-want-t: per fare xc!!stò iniziando da zero come avrei dovuto fare da subito :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo