20 Marzo 2011 - Prima Gara di Campionato Sardo 2011 Top Class: MONTI

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
.....ma ieri in pietraia ho allestito un punto ristoro...visto che mi fermavo sempre nello stesso punto.... incasinato perso!!...kissà cm finirà!
....cmq x il week della gara nn azarderei previsioni visto che, CM VOLEVA DIRE GABRIELE, nn azzaccano neanke le previsioni di 2 giorni in 2 giorni...
 

emix80

Biker serius
monti merita comunque
bella voglio vedere se scendi a monti............comunque ci ho girato 2 volte e la pista è uno scialo ..........e non è cosi difficile come dice ale .......bisogna stare solo attenti ........cosa che io non farò perchè la farò a tutta manetta .....................................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: poi tò tu ti devi mettere dov eri l anno scorso magari mi servirà di nuovo sostegno morale :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
bella voglio vedere se scendi a monti............comunque ci ho girato 2 volte e la pista è uno scialo ..........e non è cosi difficile come dice ale .......bisogna stare solo attenti ........cosa che io non farò perchè la farò a tutta manetta .....................................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: poi tò tu ti devi mettere dov eri l anno scorso magari mi servirà di nuovo sostegno morale :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
...la fai facile tu!! NON esistono percorsi difficili per te!!
L'unica difficoltà, è data da quella bici fatta in tubi di traliccio :smile:

Tanto, darai spettacolo comunque :medita:
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
ma scusate come fatte ha dire che il giorno della gara piove se mancano 2settimane
ed fra un pò non sappiamo che tempo fa fra 2giorni?


mi son fatto leggere il futuro dal Divino Otelma e dice che il 19 e 20 marzo mi prenderò una bella passata d'acqua..... se non ci azzecca mi faccio restituire i 50 € della consulenza!!!
 

emix80

Biker serius
...la fai facile tu!! NON esistono percorsi difficili per te!!
L'unica difficoltà, è data da quella bici fatta in tubi di traliccio :smile:

Tanto, darai spettacolo comunque :medita:
magari quest anno vado tranquillo sto invecchiando.......è arrivato il tempo ke baraglia e gli altri ragazzi ci passano sopra .............comunque la bici mia è tosta da guidare però anche divertente se allestita bene a me mancano i freni e sono a posto..........ps fosse stata piu corta di5 cm sarebbe stata perfetta ........vediamo se si sveglia un po il lavoro proveremo a cambiarla cn una piu piccola...............:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bella voglio vedere se scendi a monti............comunque ci ho girato 2 volte e la pista è uno scialo ..........e non è cosi difficile come dice ale .......bisogna stare solo attenti ........cosa che io non farò perchè la farò a tutta manetta .....................................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: poi tò tu ti devi mettere dov eri l anno scorso magari mi servirà di nuovo sostegno morale :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma scherzi,a monti ci sono per forza,ma solo come spettatore,prima mi devo risolvere tutti i problemi di salute e altri cazzi,e poi vediamo di riniziare da capo.sto solo pedalando in all mountain,e non sai quanto mi manca la discesa,anche se sono sempre stato una schiappa.quest'anno cerca almeno di finirla la gara,e affanculo il tempo.facci divertire,non spaventare.grande emi....
 

emix80

Biker serius
ma scherzi,a monti ci sono per forza,ma solo come spettatore,prima mi devo risolvere tutti i problemi di salute e altri cazzi,e poi vediamo di riniziare da capo.sto solo pedalando in all mountain,e non sai quanto mi manca la discesa,anche se sono sempre stato una schiappa.quest'anno cerca almeno di finirla la gara,e affanculo il tempo.facci divertire,non spaventare.grande emi....
l anno scorso se nn sbaglio l ho finita!!!!!!!!!!!! nonprimo ma con un ottimo terzo visto come sono andate le cose..........:smile::smile::smile:poi lo sapiamo quando parto in una manche il mio obbiettivo è dare il110% vada come vada.....................e la mia natura non posso farci niente...................:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

minkja daddy

Biker serius
13/11/09
120
0
0
carbonia (c-i)
Visita sito
l anno scorso se nn sbaglio l ho finita!!!!!!!!!!!! nonprimo ma con un ottimo terzo visto come sono andate le cose..........:smile::smile::smile:poi lo sapiamo quando parto in una manche il mio obbiettivo è dare il110% vada come vada.....................e la mia natura non posso farci niente...................:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

emi ti quoto in parte...:celopiùg: dare il 110% alla prima manche della prima gara di campionato e un po da pazzi... al massimo alla seconda... ma rischiare di ammazzarsi e di non poter correre le altre gare mi farebbe girare troppo le p:omertà: :medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
No... Granpà... a Monti finiresti per farti male! :spetteguless:

...esagerato Ale...non in quel senso!
...in tutte le piste ti puoi far male se non ci metti la giusta attenzione
...io per il sicuro dò del LEI ad ogni percorso che affronto!
...il mio discorso è piu legato al fatto che essendo fermo dall'8 dicembre senza alcun tipo di allenamento sarei costretto a fare una gara alla carlona
...e invece io nel mio piccolo vorrei fare benino...cioè meglio dell'anno scorso ( in termini di approccio al tracciato ) ;-)
 

emix80

Biker serius
emi ti quoto in parte...:celopiùg: dare il 110% alla prima manche della prima gara di campionato e un po da pazzi... al massimo alla seconda... ma rischiare di ammazzarsi e di non poter correre le altre gare mi farebbe girare troppo le p:omertà: :medita:
daddy tu ti sei fatto male ancor prima della prima di campionato e dici ame di nn tirare alla gara?????????:il-saggi::il-saggi::il-saggi: a monti ci sono piloti del calibro mondiale e nazionale e come ho fatto in passato battendo milivinti e company lo rifarei ogni anno .........orgoglio personale e sardo.....................
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
daddy tu ti sei fatto male ancor prima della prima di campionato e dici ame di nn tirare alla gara?????????:il-saggi::il-saggi::il-saggi: a monti ci sono piloti del calibro mondiale e nazionale e come ho fatto in passato battendo milivinti e company lo rifarei ogni anno .........orgoglio personale e sardo.....................

A proposito... ma pure quest'anno ci sono ospiti a godersi quella pista tecnica, veloce e bastarda!?

@GRANPA': Monti non è impossibile... ma se ti fa pagare... beh... paghi caro! :-)
 

minkja daddy

Biker serius
13/11/09
120
0
0
carbonia (c-i)
Visita sito
daddy tu ti sei fatto male ancor prima della prima di campionato e dici ame di nn tirare alla gara?????????:il-saggi::il-saggi::il-saggi: a monti ci sono piloti del calibro mondiale e nazionale e come ho fatto in passato battendo milivinti e company lo rifarei ogni anno .........orgoglio personale e sardo.....................

si ma io sono un c......e!!! ahahahahahahaha e comunque non avevo calcolato quello!! :nunsacci: forse fai bene!
 

emix80

Biker serius
si ma io sono un c......e!!! ahahahahahahaha e comunque non avevo calcolato quello!! :nunsacci: forse fai bene!
ahuauhauhauhha mi sa che quest anno cn i miei 31 anni dovrò stare mooooooooolto tranquillo..............sto invecchiando e non me lo voglio mettere in testa ............mi sa che iniziamo a guardare solo la categoria ........mi sa tanto che il mio tempo sta arrivando a una fine ...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:tocca iniziare a pensare da vecchietto.................:smile::smile::smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
per il momento confermati Lorenzo, B1, Justin Norek, F. Colombo, diciamo che si lotta per il 5° assoluto

azz..


si ma io sono un c......e!!! ahahahahahahaha e comunque non avevo calcolato quello!! :nunsacci: forse fai bene!

Su questo non avevamo dubbi! :smile: :hahaha:

ahuauhauhauhha mi sa che quest anno cn i miei 31 anni dovrò stare mooooooooolto tranquillo..............sto invecchiando e non me lo voglio mettere in testa ............mi sa che iniziamo a guardare solo la categoria ........mi sa tanto che il mio tempo sta arrivando a una fine ...............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:tocca iniziare a pensare da vecchietto.................:smile::smile::smile:

Io non ti credo... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo