Comunque mi son divertito anche io a prendere in giro sti qua che son rimasti impantanati ...Gesù mi ha punito
Ieri dopo un giro sui monti torno dalle "Baragge " note fangaie locali delle colline
sarò breve :
ruote bloccate completamente impastate fango semi gelato appiccicoso e pesante
legava anche i piedi ...
Bici in spalla , fatica boia e per fortuna gran parte in discesa, oltre 3 km sempre a piedi ,la bici si faticava a togliere quel cemento marrone
più di una volta ho provato a levare il fango e riprendere a pedalare inutilmente, caduta la
catena e bloccata ,smontato il tendicatena per rimontarla ...dopo il tramonto temperatura -2 sono arrivato al guado del torrente Strona
che per fortuna non era ghiacciato ,sono entrato in acqua fino al ginocchio per lavare la bici ,a fatica sono riuscito a togliere il fango nella corrente .
Uscendo sono anche finito a mollo sui sassi viscidi ...ma chi se ne frega a poche centinaia di metri inizia l'asfalto 3 km e arrivo in paese ...rimonto la catena e riesco a pedalare
spettacolo ...
Ovviamente poi son dovuto passare dal lavaggio con idropulitrice prima di suonare il campanello di casa
mi son lavato anche i piedi ...che bella caldaaaa
bici di un amico passato tempo prima ..malta ...