• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.

1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Sky (Pranzo)
4. Li.cani (Pranzi)
5. Geggitteddu (Pranzo)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora, giusto per fare le cose bene, iniziamo a contarci?
chi ha già deciso di partecipare può iscriversi alla lista, copiandola ed aggiungendo il suo nome e di fianco, nel caso, confermare se prenota anche il pranzo. Mi raccomando le prenotazioni per il cravonzio, per evidenti ragioni organizzative dovranno pervenire entro il 14 (lunedì) dicembre.

1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Exca (Pranzo)
4. Sky (Pranzo)
5. Li.cani (Pranzi)
6. Geggitteddu (Pranzo)

P.S. Scusate ma sono superstizioso e mi sono accattato il numero 3... Se qualcuno ha da ridire... lo ridica... tanto ormai quello che dovevo fare l'ho fatto!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ecco come dovrebbe essere il tour, in modalità 3d, exca perdonerà la mia poca padronanza del mezzo, ma tant'è!!!
Fratello... non ti preoccupare, va benissimo, ma se mi inviassi anche la tracciolina, magari ci potrei fare 2 calcoletti... e soprattutto consigliare bene i miei conterranei (che hanno parecchia paura si arrivi a dislivelli mostruosi)... ringrazio anticipatamente
 

oh guru, ma è cosa di biciclettina o biciclettone?
Visto che devi fare i calcoli...
@Uron: ovviamente TU devi rispondere prima di ModEx
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Exca (Pranzo)
4. Sky (Pranzo)
5. Li.cani (Pranzi)
6. Geggitteddu (Pranzo)
7. Carpitz (gustari)
8. DD81(secondo voi?)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
oh guru, ma è cosa di biciclettina o biciclettone?
Visto che devi fare i calcoli...
@Uron: ovviamente TU devi rispondere prima di ModEx
Non scherziamo... se vado al Sacro Monte è perchè c'è robbba grosssa!!! Sicuramente ci sarà anche da sudare in salita... ma i video dei single li hai visti??? Ti sembrano roba da fare con la biciclettina se hai la belva in casa? Certo, chi ha la bici da XC li farà compatibilmente con il mezzo... ma lasciare la fullona a casa in questa occasione mi pare uno spreco pazzesco!!!
GranCapo... che fai, confermi o smentisci?
 

kz67

Biker superis
16/4/07
346
0
0
nuoro
Visita sito
Chi ha la tettona se la porti che fa bene, anzi, portatene anche per gli "amici". Comunque abbiamo selezionato un giro che è fattibile da tutti e con qualsiasi tipo di bici. Naturalmente chi ha la full andrà più veloce in certi tratti e meno in altri e viceversa per chi viene con la front.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Cavolo davvero sembra dura non è che posti il tracciato GPS in .gpx che vorrei vedere un po, perchè sono partito che venivo sparato però l'immaggine che hai messo mi sta facendo desistere e venire solo a mangiare
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito


1. URON (Pranzo)
2. KZ67 (Pranzo)
3. Exca (Pranzo)
4. Sky (Pranzo)
5. Li.cani (Pranzi)
6. Geggitteddu (Pranzo)
7. Carpitz (gustari)
8. DD81(secondo voi?)
9. GiPpy (Pranzo)
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Cavolo davvero sembra dura non è che posti il tracciato GPS in .gpx che vorrei vedere un po, perchè sono partito che venivo sparato però l'immaggine che hai messo mi sta facendo desistere e venire solo a mangiare
ohhhh LUO!!!!! Ma smettila, che un giovanotto come te ci salta in testa...
mentre a tavola magari ci rimani anche male....
tracciati gps nisba. copyright reserved
Come ha detto l'amico Kz, ci siamo trattenuti, poi impegnati e abbiamo pensato a tutti. sono circa 30 km e ce li siamo sparati ridendo e pulendo e tagliando in circa 3 ore e 30.
I sentieri sono meglio con le full (ma questo per me vale in generale) però vi dico che io oggi ho fatto l'intero percorso in sella con la frontina, quindi....smettetela di preoccuparvi, che dobbiamo pensare a divertirci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo