20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
154
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
exluo93.JPG

Attenzione frequentare certa gente può provocare effetti collaterali inaspettati !

Oddeusu... l'invasione degli ultrabikers :smile::smile::smile:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Maestro, ora hai ufficialmente un discepolo da forgiare a tua immagine (sono stati fatti già degli ottimi progressi!), fra non molto sono sicuro che vedremo il giovine su degna cavalcatura a lunga escursione e costantemente connesso ad almeno una dozzina di satelliti geostazionari!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Maestro, ora hai ufficialmente un discepolo da forgiare a tua immagine (sono stati fatti già degli ottimi progressi!), fra non molto sono sicuro che vedremo il giovine su degna cavalcatura a lunga escursione e costantemente connesso ad almeno una dozzina di satelliti geostazionari!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sui satelliti ci siamo gps 4 ever, sulla cavalcata non so

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Il ragazzo è ancora giovane e scalpitante: è ancora in preda al morbo del garista! Prevedo lunghi periodi di allenamenti massacranti in sella ad una nervosissima e scomodissima (oltre che ben poco adatta ai sentieri di montagna) frontina, prima di scoprire la vera "essenza" della mountainbike!!!! :hahaha:

sui satelliti ci siamo gps 4 ever, sulla cavalcata non so
He he he... come volevasi dimostrare... tutti intenti a gareggiare a chi arriva prima in vetta!!!!

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Oggi ho avuto via mail una piacevolissima sorpresa dall'amico scrittore bluesman del forum. Un suo racconto della giornata passata insieme che mi ha emozionato anche più delle foto e dei sorrisi del giorno.
Appena sarà pronto e naturalmente, se vorrà, potrete vedere di che si tratta.
Intanto io lo ringrazio, dopo averlo fatto in via personale e riservata, anche pubblicamente a nome dell'associazione Monte 'N Bike.
Grazie Paolo Antonio.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
154
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Oggi ho avuto via mail una piacevolissima sorpresa dall'amico scrittore bluesman del forum. Un suo racconto della giornata passata insieme che mi ha emozionato anche più delle foto e dei sorrisi del giorno.
Appena sarà pronto e naturalmente, se vorrà, potrete vedere di che si tratta.
Intanto io lo ringrazio, dopo averlo fatto in via personale e riservata, anche pubblicamente a nome dell'associazione Monte 'N Bike.
Grazie Paolo Antonio.

Quando sarà il momento sarà un piacere da condividere con coloro che c'erano e con quelli che avrebbero voluto esserci

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo