Attenzione frequentare certa gente può provocare effetti collaterali inaspettati !
Attenzione frequentare certa gente può provocare effetti collaterali inaspettati !
Maestro, ora hai ufficialmente un discepolo da forgiare a tua immagine (sono stati fatti già degli ottimi progressi!), fra non molto sono sicuro che vedremo il giovine su degna cavalcatura a lunga escursione e costantemente connesso ad almeno una dozzina di satelliti geostazionari!!!!
bellissima
E tutti brindaROno con: " LA BIRRA DA 2 SOLDI"
:sle:
Io problemi non ne hoqualcuno intervenga!
fategli fare la fine di Eugenio!
perché non lo hai detto domenica?
avevi forse paura del linciaggio?
...maestro, ora hai ufficialmente un discepolo da forgiare a tua immagine (sono stati fatti già degli ottimi progressi!), fra non molto sono sicuro che vedremo il giovine su degna cavalcatura a lunga escursione e costantemente connesso ad almeno una dozzina di satelliti geostazionari!!!!
Il ragazzo è ancora giovane e scalpitante: è ancora in preda al morbo del garista! Prevedo lunghi periodi di allenamenti massacranti in sella ad una nervosissima e scomodissima (oltre che ben poco adatta ai sentieri di montagna) frontina, prima di scoprire la vera "essenza" della mountainbike!!!!Maestro, ora hai ufficialmente un discepolo da forgiare a tua immagine (sono stati fatti già degli ottimi progressi!), fra non molto sono sicuro che vedremo il giovine su degna cavalcatura a lunga escursione e costantemente connesso ad almeno una dozzina di satelliti geostazionari!!!!
He he he... come volevasi dimostrare... tutti intenti a gareggiare a chi arriva prima in vetta!!!!sui satelliti ci siamo gps 4 ever, sulla cavalcata non so
Ecco bravo... tienitelo buono perchè potrebbe servirti... se continui con le battutine...Oh ragazzi mi che conosco un buon chirurgo plastico,,,,,
Oggi ho avuto via mail una piacevolissima sorpresa dall'amico scrittore bluesman del forum. Un suo racconto della giornata passata insieme che mi ha emozionato anche più delle foto e dei sorrisi del giorno.
Appena sarà pronto e naturalmente, se vorrà, potrete vedere di che si tratta.
Intanto io lo ringrazio, dopo averlo fatto in via personale e riservata, anche pubblicamente a nome dell'associazione Monte 'N Bike.
Grazie Paolo Antonio.
Quando sarà il momento sarà un piacere da condividere con coloro che c'erano e con quelli che avrebbero voluto esserci
E per te metto in aggiunta anche un buon ortopedicoEcco bravo... tienitelo buono perchè potrebbe servirti... se continui con le battutine...
accidenti,mi sa che per una volta aveva ragione....C'era la peroni,meno male che è arrivato sir joe che ci ha approvvigionato della magica bevanda dei sardi pelliti.......qualcuno intervenga!
fategli fare la fine di Eugenio!
perché non lo hai detto domenica?
avevi forse paura del linciaggio?
...
exca homo satellitaris....