Scusate il ritardo.... non ho potuto partecipare all'uscita del 20/12 causa congestione rimediata il giorno prima al Monte, ma mi sono veramente divertito (e ho provato un "monte" di invidia) a leggere i vostri post e a guardare i filmati (quando le lacrime me lo permettevano) dell'uscitissima. Volevo per prima cosa ringraziare il duo KZ&Uron per il bellissimo "lavoro" che stanno facendo nei sentieri del Monte. Non parlo solo dei sentieri ma anche della promozione, proprio l'altro giorno ho incrociato un paio di bikers che conosco e ci siamo fermati a chiaccherare, dopo un paio di minuti sono arrivati una decina di bikers (con Uron in testa..... e Amb in coda hehehe), che con facce divertite si lanciavano a tottu coddu nei bei single del Monte. A parte il saluto, che ho sentito molto amichevole, e la richiesta se "c'è qualche problema tecnico o è una sosta voluta?", l'incontro, anzi, GLI incontri, mi hanno fatto un immenso piacere. Finalmente il Monte è popolato, oltre che da gremlins, folletti, cinghiali e bronzetti, anche da Bikers...che in quanto tali, non possono che essere gentili e più che convinti fautori della salvaguardia di un patrimonio naturalistico così, a 4 minuti da casa (mia). Ah...già, taglio corto, GRAZIE KZ&Uron e grazie a tutti gli amici Bikers che vengono a divertirsi al Monte...Grazie di cuore.
p.s.: seguendo rumors e indicazioni generiche di chi c'era stato, oggi ho provato il nuovo single inaugurato il 20/12....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimooooooo, anche se ho dovuto farlo prima in salita (crosscauntrista non mente) e poi un paio di volte in discesa...con la mia frontina che, poveretta...se la vede brutta in più di una occasione.
Ok, vi lascio... ci vediamo in giro al Monte