• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

20 dicembre 2009 escursione nuoro monte ortobene

pigaro

Biker superioris
29/5/08
805
0
0
Péilfica (TT)
Visita sito
Ho il ricordo di Teti, allorquando (questa mi piace), provenienti da Sassari e dintorni, ci ritrovammo a destinazione in tre con altrettante autovetture. E' stato senza dubbio uno spreco di risorse materiali e fisiche. Vogliamo ripetere tale evitabile errore? Spero proprio di no!!!!
Io, ad esempio, potrei trasbordare dal noto incrocio di Florinas (o meglio dalla immediata periferia di Codrongianos), altri due bikers con relative bikes, con incontro previsto ad ore 7,40/7,45.
Vi è qualcuno che può avere interesse alla cosa?

p.s. si consideri anche l'ulteriore vantaggio del viaggiare in compagnia,
consistente nel fatto che, se nevica, io potrei rimanere in macchina col riscaldamento acceso mentre qualcun altro provvede a montare le catene.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Parole sante!

Però proporrei la seguente variante: visto che io ed Antonello viaggiamo con una spaziosa SW adatta al trasporto di tre bici+tre omini, ci troviamo nel posto e nell'ora da te indicata e trasbordiamo una sola bici ed un solo omino (senza offesa...)...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Così va bene, se no altro che pantaloni lunghi ci toccava mettere la roba per la neve.
Raga rispetto alle scarpe da tenni meglio gli scarponcini da trekking in gore-tex vero ???

Luca, non sono d'accordo!

Essendo tu un giovine dal sangue caliente, dovresti scegliere delle scarpe da tennis in tela.

Magari gli scarponcini da trekking in gore ti tengono i piedi troppo caldi e sudi...
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
e da quando in qua dalle vostre parti si beve acqua? :smile::smile::smile: ehh.. l'avevo detto che la birra nello zaino sarebbe restata fresca...[/QUOTE ha scritto:
.. era solo un' "informazione di servizio" ... personalmente acqua ne bevo pochina (come possono testimoniare gli amici del nord!!!)

Piuttosto spero che il capo Uron abbia pensato ad una fornitura di acqua di fuoco per il pomeriggio!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
.. era solo un' "informazione di servizio" ... personalmente acqua ne bevo pochina (come possono testimoniare gli amici del nord!!!)

Piuttosto spero che il capo Uron abbia pensato ad una fornitura di acqua di fuoco per il pomeriggio!!!
e scertu!!!! ahahahaha è stata davvero una delle prime cose che mi son venute in mente. Ma pensaci tu, io sono impegnato ad aggiornare la lista.... tra disertori e ritardatari non so a chi dare il premio.
Aggiornamento: 80 a pranzo e 96 in totale.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

Eugenio il guardone si vergogna di chiamare il Gran Capo Uron per dire che ha risolto il problema e domani sarà dei nostri! a domani scemi!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Eugenio il guardone si vergogna di chiamare il Gran Capo Uron per dire che ha risolto il problema e domani sarà dei nostri! a domani scemi!
credo che a questo punto dopo crisi isterica, mumù, babà, e girami'ucaz il premio spetti senz'altro a lui. ad una spanna si piazza Mattystorm..
sono entrambi di quella zona paludosa....sarà l'umidità che fa si che non siano neanche annoverabilI, PERCHè INDEGNI, nè tra ritardatari nè, ben più grave, tra i disertori.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

è già stato processato presso la corte marziale olbiese, e domani sconterà la sua pena venendo crocifisso come centrotavola da sacchi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo