Senti, pelle di serpente, se non la smetti di cadere tu sarai sempre "parte lesa".hai fatto il primo passo: hai comprato la full, adesso devi imparare ad usarla. qui in zona abbiamo dei bravi maestri, se vuoi....Con tutte le offese ricevute in un altro topic l'agriturismo me lo dovrebbero offrire Uron e Dd(10 a testa)....Mi ritengo "la parte lesa"(come Verdone in troppo forte)....
complimenti al capo, e suppongo al fido KZ, questa è la prova tangibile che finalmente ha prodotto qualcosa. mi prenoto subito.
una domanda: perchè la cinese nel volantino? potevi mettere KZ in downiller style o uron boy in pranzo style.
oh,ma ancora collegato sei?vabbè che oggi avete il furgone,ma a che ora avete intenzione di uscire????Perché le altre non ci stavano e allora hanno deciso di aspettarci al pranzo..... in bikini.
Io t dichiaro un embargo,messo male sei tu! che domanda è?
1vuoi sapere se il fondo è liscio e spianato? certo, apposta per te! Comprati una di quelle bici da strada e smettilaaaaaaaaaa
Il fondo è "torrone" .... ed ho detto tutto. boh!
se fai un'altra domanda come questa ti dichiaro "persona sgradita nelle terre degli Uroni"..... poi prova a passare
Stè cavolo,, sei sempre in forse,,, bhoooocomplimenti per l'iniziativa, spero di essere dei vostri!!!!
Eja, e con le mani che mi rimangono libere quando passi ti prendo a schiaffi....Mi spiace amico, ma a questo punto devi venire per forza.... saresti determinante per la logistica. Ti mettiamo in un bivio e segnali con il gesso la pista nera e con l'altro piede la pista tranquilla. pensa che effetto scenico.....molto meglio delll locandina.
idem....e che non vedo l'ora di assaggiare con le schwalbe sotto al culo :)in un monte che ho sempre visto senza bicicletta
nessunissima limitazione, ci mancherebbe altro.
naturalmente il giro sarà in stile all mountain. Una pedalata in compagnia con divagazioni di pazzia.... come sempre!!!!
E comunque passeremo in molte di quelle piste che tu hai già avuto modo di testare, e se ne hai voglia nessuno ti obbliga ad andare piano. Basta che non ti perdi......