[20 APRILE- Decisa la Data]: Sacicce & Bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
grazie ragazzi per la magnifica giornata a nome di tutti gli anconetani

ringrazio tutti veramente di cuore x gli elogi, ma soprattutto x essere stati cosi' numerosi, 32 a cala' e 26 a magna' sembrava quasi una gara del circuiti rum. qualche piccolo messaggio in giro:

:celopiùg: paoletto mtb mi fa piacere che ci 6 anche tu sul forum, x la biga non preoccuparti appena sistemiamo la parte economica x montarla si fa in una nottata.

:smile:x i dropponi un ip ip urra' a end e sandro...e si adesso siamo in 5 ad averlo fatto...a bru qua sa da truva' roba tosta c'avema fa solo i e te!!!!!!

:celopiùg: un grazie particolare a tutti i marchiggiani a testimonianza, che so gente tosta e che quando si muovono so sempre una frega!!!!.....e mancavano gli smile che stavano alla gara di faenza, altrimenti sarebbero stati piu' loro che abbruzzesi.

un bel cartellino rosso a marco one x averci dato na bella sola!!!!! mo vedem che cumbinet a citta' di castello....si nin calet sotto a 2'45'' e meie ca n'arvenet a la cas!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
41
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
nà giornata da serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vi metto i filmini con i trial, il tizio con la barba che non ritrova la bici da corsa e qualche foto appena posso, grazie a tutti gli organizzatori e i partecipanti

P.S. voglio fare un corso di saldatura chi m'aiuta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo