[20 APRILE- Decisa la Data]: Sacicce & Bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
mi spiace compa' allora sara' x la prox.....mi spiace pure x luigi.......purtroppo domenica saremo senza autista ufficiale.
riaggiorniamo la lista
wolf
ugo
jessica
milo
max
zowie
manuel
krasty

lenny
marco one
shoxx
5 del gruppo di mirko di ancona
4 da cingoli e morrovalle
.....mi raccomando raga' fatemi sapere almeno entro sabato chi viene, non tanto x l'hammer, tanto i posti x cala', ci sono, ma quanto x mangiare alla
baita, il locale e' piccolino e si rischia di rimanere senza magna'.

totale 21.

...mi sono depennato x il pranzo, visto che non sono sicuro di poter rimanere...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
una sola cosa: figata di giornata anche se non sono potuto rimanere a pranzo...mi scuso se non sono riuscito a salutare tutti quanti...ma molti erano già saliti su al rifugio quando sono andatovia...da ripetere senza dubbio... :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ank'io mi associo agli elogi della giornata,e anke io mi scuso x non aver potuto salutare tutti xkè all'ultima discesa mi si è bucata una gomma e ci ho messo 4 ore a scendere,quando sono arrivato al campo base sono riuscito solo a salutare end of time e il ragazzo ke era con lui con il furgone......vorrà dire ke mi tocca venire un'altra volta almeno x salutare:smile:
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Ciao wolf, invece di battere le dita sulla tastiera vedi di farmi essere presente almeno il 20/5.........
Scherzo, un saluto a tutto il gruppo, appena rimetto sù la treck vengo subito a distruggerla con voi.
ciao ciao ciao..............
PAOLETTO
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sicuramente mi sono perso una bellissima giornata:cry:.....ma sabato sera e tutta domenica mi sono sentito davvero male di stomaca ( ora non so se la colpa è da attribuire alla traversata di sabato fatta nei pressi del Morrone ):medita:

alla prox.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
sicuramente mi sono perso una bellissima giornata:cry:.....ma sabato sera e tutta domenica mi sono sentito davvero male di stomaca ( ora non so se la colpa è da attribuire alla traversata di sabato fatta nei pressi del Morrone ):medita:

alla prox.....

forse sono quelle bustine che ti sei preso durante il percorso.. ma che robba era???:smile::smile::smile: ma non è che te le dovevi prendere intramucolo???:smile::smile::smile: ti so ditt bivit la birr!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo