20.09.08 Cinque Terre con il Giovo Bike

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Sai come gli fischiano le orecchie !!!
Ora è in bici perchè si vuole allenare per sabato:nunsacci: è un po' preoccupato per il dislivello:smile:

Ah, qui nell'MTB-Forum è il Lagunare, ma nel nostro è: PLACIDO !:cucù:

Vigliacchi, altro che fischiare le orecchie, nartro po' e mi tocca tornà a casa a piedi... :arrabbiat: il nostro fido Robertino (il meccanico) non mi ha stretto bene la pedivella dopo il cambio del movimento centrale (che naturalmente, visto la datazione ormai preistorica della mia bici, ha ripescato da non so dove...) Fortuna che da Batignano è quasi tutta discesa :duello: e me la so' cavata. Purtroppo giro tagliato prima di salire alla nave :rosik: !!

Per le ruote, naturalmente posso scegliere tra quella GIALLA e una tristissima nera nera, vuoi mettere, di sti tempi se qualcuno vede nero rischio pure du mazzate... :nunsacci: e naturalmente come faccio a valutare quale montare prima di partire... :il-saggi: :medita: :smile: :smile:

@nencio: arrivi tardi, c'ho tutto il kit compreso il motoscafino... :smile: :smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
se vuoi tutta la verità allora te la dico: il tuo compare di merende Vincenzo in arte Sterro, mal sopporta allenamenti fuori controllo e ti ha boicottato la pedivella :arrabbiat:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
scusa ma quale altra pedivella hai se non dopo il "cambio del movimento centrale" ???????
bei mi soldi a favvi studia'

Va bene dopo la sostituzione del movimento centrale ?!?! E poi c'hai ragione che si studia a fa' se poi un si sa manco legge e scrive :smile: :smile: :smile: lo dico sempre, che dovevo fa' il contadino, faticoso, ma più vicino ai miei ritmi di vita :medita: :il-saggi: !
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
lo dico sempre, che dovevo fa' il contadino, faticoso, ma più vicino ai miei ritmi di vita :medita: :il-saggi: ![/quote]

Saresti arrivato tardi anche li! Ormai anche i contadini devono correre !:rosik:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Aggiornamento sulla situazione meteo, da stamattina presto e fino alle 13/14, pioggia non tanto intensa, ma abbastanza da rompere i maroni, da una/due ore è spuntato un bel sole caldo, il migliore da più di una settimana, previsioni per domani:

http://www.meteolive.it/meteo/previsioni.php3?p=40
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
sono rientato in questo momento e ancora prima di farmi la doccia , voglio esprimere la mia gratitudine verso il giovo bike e l'organizzazione del giro.
mi è piaciuto molto sia il giro che come è stato gestito il tutto, complimenti davvero....
trasferta in grande stile , spero di potere venire alla vostra prossima uscita e magari potrei portarmi qualche mio compaesano.
ottimo tutto anche dal punto di vista culinario.

grazie Giovo-Bike


p.s. appena ho 2 minuti metto le foto che ho fatto nel mio spazio , sotto in signature.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Per me è stata un'ulteriore conferma: Girata fantastica per i panorami stupendi e per il percorso molto vario e stimolante e ospitalità insuperabile grazie sì, al luculliano ristoro, ma, soprattutto, al calore e all'amicizia che sapete trasmettere a tutti noi!
GRAZIE !

FORZA GIOVO SIETE I MEGLIO!!! CONTINUATE COSI' !!!!
:}}}::}}}:
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Sono stato partecipe insieme al gruppo di Biella/Novara e parlando a nome di tutti posso dire solo che abbiamo vissuto una giornata superlativa. Siamo tornati a casa ultra soddisfatti.
Grandissimo il team giovobike che ha saputo mettere su un'organizzazione praticamente perfetta!
L'anno prossimo voglio esserci ancora!!!
 

claudiocecco

Biker serius
19/3/07
164
0
0
firenze
Visita sito
Giornata fantastica !!!!!!!!
Sia per i luoghi , che per il percorso divertente ma soprattutto per l'ospitalita' e la simpatia degli amici del Giovo bike .
Un grazie a tutti sia alle ottime guide ma anche , e soprattutto , a tutti quelli che hanno rinunciato alla gita in bici per dedicarsi alla accoglienza , e che accoglienza......superlativa !!!!!!
Grazie di nuovo e.....alla prossima !!!!!!
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Per me è stata un'ulteriore conferma: Girata fantastica per i panorami stupendi e per il percorso molto vario e stimolante e ospitalità insuperabile grazie sì, al luculliano ristoro, ma, soprattutto, al calore e all'amicizia che sapete trasmettere a tutti noi!
GRAZIE !

FORZA GIOVO SIETE I MEGLIO!!! CONTINUATE COSI' !!!!
:}}}::}}}:

Mi unisco al presidente nei ringraziamenti al Giovobike, bellissimi i percorsi, incantevoli i paesaggi, un'alternarsi di tratti tecnici, single fantastici :yeah!: e salite niente male! Incredibile per me (ma non faccio testo, so' scarso!!!) essere sceso per tutti quei gradini, una shakerata allucinante, mi sa che mi toccherà buttà la forcella...
Per finire allego alcune foto, tra cui quella con il banchetto del ristoro finale, fantastico, e che bontà la mondiola :sbavon: !!!
Alla partenza
CinqueTerre2008

I rampigrifo con Gove e Claudiocecco
CinqueTerre2008

Sterro si diverte...
CinqueTerre2008

Paesaggio
CinqueTerre2008

Il banchetto
CinqueTerre2008


il resto su http://picasaweb.google.it/LagunarePlacido/CinqueTerre2008#

PS Per vedere le immagini, se il browser non ve le mostra, cliccate sull'icona con il destro e scegliete 'apri in un'altra finestra o scheda', scusate ma pensavo che picasa funzionasse... dovrò arrendermi e registrarmi su qualche altro host :nunsacci: !!
 

PIGAFETTA67

Biker novus
29/7/08
23
0
0
56
AVOLA
Visita sito
Bellissima giornata (peccato per il folo del nostra mico della "fenice") ottima compagnia e grande giovo un fraterno abbraccio e sempre srene e spensierate pedalate a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo