20.09.08 Cinque Terre con il Giovo Bike

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Si parte alle 10 di SABATO 20 SETTEMBRE 2008 per l’escursione denominata “TRA MARI & MONTI” giunta alla sua sesta edizione (6) promossa dal Giovo Bike di Lucca. La meta è affascinante e prestigiosa nel territorio italiano , si tratta infatti del Parco Nazionale delle Cinque Terre in provincia di La Spezia . Itinerario medio impegnativo lungo un tracciato di 38 km con un dislivello totale di circa 1000 metri , appagante per i panorami suggestivi che i bikers potranno ammirare. Partenza da Campiglia incantevole borgo sulle ridenti colline che sovrastano Portovenere e il golfo dei Poeti. Come di consueto verranno effettuate diverse soste per permettere il raggruppamento dei bikers. Quest’anno affronteremo la discesa dai 1000 scalini denominata “Biassa down & drop” oltre alle verdi pinete di Tramonti. Come ogni escursione in programma l’iscrizione è completamente gratuita e a tutti i partecipanti sarà offerto il ristoro finale

Info e dettagli via gsm al 338.3664838 Sig.Carlo oppure [email protected] . ( VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE ADESIONI ESEGUITE VIA MAIL O GSM PER MOTIVI LOGISTICI )

Termine iscrizione Giovedì 18 Settembre . Aggiornamenti in seguito su www.giovobike.it

Importante : leggere il regolamento della società prima di iscriversi a questo link >>>>> http://www.giovobike.it/pagine/escursioni08/ufficiali/cinqueterre08/presentazione.html
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Dai Andrea, vedrai che ci saremo anche io e Sterro :i-want-t:!
Ceeeeerto!
La "cosa" merita, io, poi, l'anno scorso non l'ho finita, purtroppo per SuperMax! Ma mi è rimasto il ricordo dell'ottima ospitalità dei ragazzi del Giovo oltre, ovviamente, degli stupendi paesaggi...ma questo non è merito loro!:hahaha:
Sto aspettando le adesioni per fare un'unica mail a mr. Bury.:spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
io stavo cercando qualche appoggio per non fare da solo 300 km , per il resto diciamo che dovrei venire

Tutti i 300 km no, ma forse puoi farne parecchi in compagnia di quella simpatica canaglia di ClaudioCecco che dovrebbe venire partendo da Firenze...e chissà, forse anche la Morina...ma lei da Siena.
 

Bury

Biker tremendus
18/11/02
1.109
0
0
55
Lucca
www.apuanextreme.it
Bike
Specialized SPJ COMP 2004
Porta quelle con un buon grip, i tratti in asfalto sono pochi mentre nei single track potrà essere viscido. Il fango lo escludo a priori anche se piove molto.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ragazzi divertitevi vedo sempre che il team del Giovo bike sono forti a preparare le escursioni, sarete tantissimi per cui le risate non mancheranno

Buon escursione a tutti
Magari fare due fotine così ci fate vedere un po' di Cinque Terre anche a noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo