2 nuove perle in romagna !

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
giornata fantastica, un monumento a Malestro & Co. spero fra cent'anni i nostri nipoti lo mettano da qualche parte nel casentino !
Per il resto i Zaganella Boys non scherzano mica... gran gruppo ma lo sapevo già :rock-it: per star a ruota di Noproblem - Gibo e Lucky... urka che fatica!

Ps1: in bocca al lupo al cubista per la spalla
Ps2: Sergio, la prossima volta però vojo provà la "muerte line" 8-)
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Un sincero grazie al gruppo Malestro & CO. per lo straordinario lavoro svolto su questi 2 nuovi trail di Quarto......
.... e sinceramente non so come facciano ad avere tanta determinazione a fare questo lavoro immane......:il-saggi:

....il ritrovo alla buon ora.....avvolti da una debole ma freschissima nebbia mattutina......:cucù:

P1000342.JPG


....faccio parte del gruppo "pedalatori"....quelli che fanno più salita che discesa.....:hahaha:

P1000344.JPG


....arrivati in quota la giornata è totalmente trasformata....sole splendido e temperatura più che mite......:celopiùg:

P1000347.JPG


...in attesa dei ritardatari.....c'è chi chiacchera.....:spetteguless:

P1000348.JPG


.... e chi no......:smile:

P1000349.JPG


....iniziamo a scendere.....non ci dovevano essere gradoni.....ma per i "pedalatori".....si fa un eccezione.....:cucù:

P1000353.JPG


P1000354.JPG


P1000355.JPG


.....poi il bosco....:i-want-t:....piatto forte di giornata.....:hahaha:

P1000367.JPG


.....e anche qui non manca qualche spunto interessante......:duello:

P1000373.JPG


....infine il ripidone.....:paur:....oramai marchi di fabbrica di Malestro & CO.....:smile:

P1000374.JPG


...Angelo sembra di stare in un set cinematografico......:smile:

P1000375.JPG


....ragazzi....giornata fantastica.....compagnia superba....organizzatori incomiabili......:il-saggi:

....e per oggi è tutto....alla prossima....per chi ci sarà......:celopiùg:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
quando si dice "tutto organizzato" ! :hahaha:
ebbene si la premiata ditta Malestro & co. oltre a preparare dei sentieri tirati a lucido hanno anche pensato bene di farci trovare un fondo che se lo disegnavano non gli veniva così bene.
Grandi ragazzi sia per il giro che ci avete organizzato che per il tantissimo lavoro che avete impiegato per farci divertire :up::up::up: :bacetto:o-o

[MENTION=54722]Vudienne[/MENTION]: ma qual'era la muerte line ? :nunsacci:

p.s. più tardi un po di fotine :loll:
 

ilSegre

Biker novus
3/11/04
27
0
0
69
Bologna
www.kicece.it
Un grande grazie personale e da tutto il Kicècè a Malestro, Lo Sabadone (Angelo), Gps Paolo C, Melli, Pietro e tutti gli altri che ci hanno fatto passare una giornata strepitosa in quel di Romagna, grandi percorsi e bellissimi posti...un grazie in più alla nostra guida: Cocco, per averci sopportato, W il gruppone e viva il Kicècè!
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Superlativo!!!!

Scusate tanto per avervi rallentato così tanto va bè dai vi siete riposati aspettandomi :-)
I sentieri
Belli belli belli
Immagino quanto vi siete sbattuti per tutto quel lavoro complimentoni ancora

Grazie
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bellobellobello....bello il lavoro fatto dai Sergio e Co, bella l'organizzazione (e un grazie alle varie guide)....bella la giornata spaziale similprimaverile, bella la compagnia anche se il dividersi in gruppi ha reso più fluido i percorsi fatti ma limitato l'aggregazione, aggregazione che penso sia stata comunque fatta a tavola dove purtroppo non ho potuto trattenermi.
Grazie ancora e alla prossima!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
dire bello è un'eufemismo...gran bella giornata, bellissimi trail, e compagnia da 10 peccato non aver raidato tutti assieme ma è sicuramente stato meglio così...
un plauso a tutti i trailbuilder e alle guide per lo splendido lavoro fatto...in particolar modo a ''mauro frecciarossa noproblem'' e per le sue delucidazioni dei percorsi: '' si scende, si guida, quando ci sono i salti si saltano'':smile::smile::smile:
alla prox!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
[MENTION=54722]Vudienne[/MENTION]: ma qual'era la muerte line ? :nunsacci:
la parte finale del trail che scende dalla pista degli aerei, quella che sbuca proprio sopra alla trattoria... beh a un certo punto un cartello la biforca:
SUPER CHICKEN LINE <---- ----> MORTAL LINE

su consiglio, noi quasi tutti si è fatta la chicken, ma a me la cosa è rimasta lì sul gargarozzo :rosik: e non dormirò bene fino a quando non avrò castigato pure la mortal :smile:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
la parte finale del trail che scende dalla pista degli aerei, quella che sbuca proprio sopra alla trattoria... beh a un certo punto un cartello la biforca:
SUPER CHICKEN LINE <---- ----> MORTAL LINE

su consiglio, noi quasi tutti si è fatta la chicken, ma a me la cosa è rimasta lì sul gargarozzo :rosik: e non dormirò bene fino a quando non avrò castigato pure la mortal :smile:

moooolto bellina! occhio al fondo che deve essere in buone condizioni (come oggi) e al ''droppino'' finale :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....due nuovi PIRLA in Romagna...

..il primo...
...io che non stò a sentire Malestro quando spiega dove sono le chiken line nei passaggi dificili...:pirletto:

..il secondo...
...sempre io che son finito con un puntone dentro il fosso per non stare a sentire il Malestro...:hahaha:

..bella giornata e non poteva essere altrimenti quando ci mette le mani il Malestro e soci, i complimenti non sono mai sprecati ...come già sottolineato peccato non aver raidato tutti assieme ma è stata una scelta che ha dato i sui frutti penso...almeno nel nostro gruppo le discese si sono svolte senza intoppi...a parte l' incidente occorso al ragazzo con la Cube, Tonior..alla fine gli è andata relativamente bene..gli è uscita la spalla, niente fratture...buona guarigione Tonio!:celopiùg:

..di nuovo un saluto a tutti..:celopiùg:

..oggi ho fatto proprio 3 foto in croce...un pò di filmatini in più gli ho fatti e vedrò di ricavarci qualcosa a ricordo della bella giornata...

...scena bucolica artificiale, mucche finte e Barto che l' ho fatto tornare indietro x fare la foto..oh, non ci voleva ripassare perchè c'era pure un toro in quei quadrupedi...fifone!:hahaha:

image.php


..e chi lo ferma a questo qui con sto fisico...:hahaha:

image.php


...e adesso un sequenza tratta da un filamtino...prima lo stavo guardando e cosa ti vedo??... mega saltone nel tratto scassato prima della discesa del Cippo......buuuu!!!:ueh:...che delusione Bax!!...tutti staccano le ruote da terra e tu??...ho rischiato la mia pelle x immortalarti...:arrabbiat:

salto.jpg
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Bel giro, bei trail, bella compagnia, bel tempo, uno che può volere di più!
Un grazie a sabadone per il suo ruolo di guida. Nel nostro gruppo tutto sommato è andata bene, solo un sopracciglio tagliato e tanta aerofagia :smile:!
Qualcuno ha notizie di quel ragazzo che ha avuto la crisi diabetica? Non era nel nostro gruppo ma meno male che l'abbiamo (sabadone e Milas) trovato e soccorso.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi unisco ai ringraziamenti a favore di tutta la Banda Malestro&co per l'impeccabile organizzazione e tutto il lavoro svolto per creare un percorso davvero entusiasmante che mancava in quella zona!
Oramai questo splendido gruppo ci ha abituato ogni anno a passare una splendida giornata di MTB ad alto livello!!!
Questo il mio piccolo contributo a testimonianza della gustosa mattinata trascorsa con il gruppo dei "Zaganella Boys"



Sole, temperatura perfetta e assenza totale di vento come dimostra questo curioso strumento a tema


La nostra Guida :hahaha:tutta nera ci dice che è ora di partire così iniziamo la salita e subito il Sommo decide di provare a fare l'autostop


Anvedi stò Sorcione...non sò come ma riesce a trovare un passaggio!


Durante la salita incrociamo anche altri gruppi con la loro Guida


La sterrata finisce ed inizia un bel sentiero panoramico sul crinale


Eccoli quà i Zaganella Boys...sul cucuzzolo iniziano la vestizione per la prima discesa...


Le nostre Guide si consultano sul dafarsi...


Nel frattempo Bax si fuma una sigarettina godendosi il panorama!


Bando alle ciance è ora di aprire il gas....1 2 3 Lets go!:rock-it:
Mauro No Problem....oggi ho capito perchè..very Hard Men!


Il Barone Rosso Gibo


Lucky69 in action con il suo "cavallino" made in italy


Maxiline e la sua Piera


Valerio e la sua nuova compagna


Questa foto so già dove andrà a finire.....:smile:


Lasciatemelo dire ma l'unico oggi che ha mantenuto la promessa è stato lui...Il Sommo in sella al suo fidato Frontino...che classe!


Che spettacolo!


Durante la prima discesa intermezzo culturale al Cippo dove una delle nostre guide ci dà delucidazioni :hahaha: sul cambio Rollhof......


Purtroppo proprio alla fine della discesa poco sopra il ripidone finale un amico biker si capotta e sbatte forte la spalla....un po' di spavento ma perfortuna niente di gravissimo e i soccorsi sono tempestivi!
Un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione al giovane Cubista:celopiùg:


Si riparte per la seconda salita che ricalca in parte quella fatta in precedenza e si ritorna al Cippo.....ma da quì in poi è goduria allo stato puro e non c'è tempo per documentare...
Che dire un Giro veramente da "ZAGANELLA" e come dice l'adesivo creato dal :hail: mitico Sorcio THE BART non ci resta che far partire la mano!:yeah!:



A presto Ragazzi:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bel giro, bei trail, bella compagnia, bel tempo, uno che può volere di più!
Un grazie a sabadone per il suo ruolo di guida. Nel nostro gruppo tutto sommato è andata bene, solo un sopracciglio tagliato e tanta aerofagia :smile:!
Qualcuno ha notizie di quel ragazzo che ha avuto la crisi diabetica? Non era nel nostro gruppo ma meno male che l'abbiamo (sabadone e Milas) trovato e soccorso.
..tutto ok, a fine giro s'è rifatto con un piatto di tagliatelle...era con il nostro gruppo e visto che tardava, lo conosco bene e solitamente è molto cosciente di quello che fà, l'ho chiamato al cell per sapere dove era..in quel momento mi ha detto che era tutto ok, era con alcuni del il gruppo dei bolognesi del kicècè..visto che con noi era parecchio in ritardo gli ho consigliato di finire il giro con loro..purtroppo ha ripreso da poco ad uscire in bici seriamente, anni fà usciva assiduamente e si vede che ha chiesto un pò troppo al suo fisico che, quando era allenato, giri così li reggeva tranquillamente...non è iscritto sul forum, penso sia sicuramente daccordo che anche da parte mia possa ringraziare di nuovo voi che lo avete assistito pure qui sul forum :celopiùg:

@Barto
..grande report amico!
...ma per favore..finchè sei in tempo...prima che si colleghi...togli quella foto del Bax!!!!
..anzi..IDEONA!:loll:...la linko io!!..così mi becco le rep al posto suo!!!:smile:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5941304&postcount=1757
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Grandi ragazzi
gran bel posto (come del resto tutta la zona)
complice la bella giornata e il fondo perfetto la giornata è stata semplicemente fantastica (ne è valsa la pena prendersi una giornata di ferie visto che avrei dovuto lavorare!!!)
Complimenti per il lavoro svolto per la sistemazione dei sentieri
Ottima l'idea di dividersi in più gruppi per far scorrere al meglio il tour
Sicuramente ci si rivede al prossimo raduno!!!!!!!!!!!!

PS i complimenti anche da parte del mio amico Marco aggiuntosi all'ultimo minuto!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo