Se tu soffri il freddo non dare a noi degli "esibizionisti"
Non era un insulto...,ma un mio pensiero!!! Io credo che a -10 o -20 ci si possa divertire in altri modi....., ma di certo la bici e' un po' una "forzatura" a quelle condizioni.....(mia opinione).Se tu soffri il freddo non dare a noi degli "esibizionisti"
ma di certo la bici e' un po' una "forzatura" a quelle condizioni.....(mia opinione).
Ciao ragazzi, sono quello che mette la biga a riposo l'inverno......
Oggi ho tolto il telo e ho gonfiato le gomme e sinceramente mi ha fatto venire una gran voglia di salirci sopra....,solo che la temperatura dalle mie parti e' sui 3° fissa da tre giorni a questa parte, e non e' che andare fuori in bici sia una grande idea(almeno per me...). Per dirla tutta, anche se erano 10° non sarei uscito lo stesso, pero' almeno un giretto in cortile......
Inoltre ho anche preso su tre kiletti da quando ho smesso....,e quindi non vedo l'ora che arrivi meta' febbraio e che faccia meno freddo per poter ricominciare da dove avevo lasciato!!! Ps., so' gia' che mi attaccherete tutti perche' io non la penso come voi,cioe' che bisognerebbe andare in bici anche in inverno ecc., ecc., ma io oltre al fatto del freddo non ho neanche il tempo per poter pensare di uscire in bici(in estate al contrario, verso le 18 c'e' ancora molto per pedalare...).
Resto dell'avviso che a volte si esagera......,a cosa serve uscire a -10° ? Esibizionismo credo....,visto che il divertimento anche se ben coperti deve per forza essere limitato se non nullo,piu' che godimento direi sofferenza a quelle temperature....
Non ho mai sentito uno sciatore che a -10, 0 peggio a -20, si e' divertito come un matto!!!
Se non fosse che sono senza abbigliamento adeguato sarei in giro anche con temperature rigide.
é anche vero che i giusti abiti costao uno sproposito
Mah, se si vuole uscire diciamo che si può fare... il punto è per quanto tempo, per un'ora o due non serve nulla di stratosferico, se si vogliono fare i giri da 5-6 ore come d'estate allora hai pienamente ragione...
Ieri c'erano -5 e sono uscito con calzamaglia del mercato con sopra i pants estivi, due paia di calze, 2 magliette traspiranti e la giacca della tuta da sci e avevo caldo!