2 Giugno Colle delle Vacche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Andate a litigare (
30.gif
love and peace
30.gif
)
da qualche altra parte, questo topic è dedicato al Colle delle Vacche! :up: :down:
 
V

vinx

Ospite
guarda che ho un f@ncUlo! bello pronto anche per te, e se non la finisci, anche uno sbuffettone!

P.S.
Rosico perche' a colle delle vacche e' una vita che ci voglio andare...

ma davvero il 2 giugno vado ad una gita organizzata al parco di Edenlandia.
ho pure gia' pagato per tutta la famiglia! :???:
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
@Vince: Ti prego, togli la curva dagli oggetti in vendita, va a finire altrimenti che la darai a qualcun altro :???:

@coyote: ok domani alle 10:00 a casa tua e necessariamente con la xc!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Stamane giro di perlustrazione per preparare l'uscita di giovedì. Purtroppo il sentiero che aveva in mente di fare microciclo per scendere si è chiuso, ma non importa: ce n'è un'altro che è ancora più bello. Mettete le pastiglie e le gomme nuove! :-?
Con noi c'era anche la mitica Germana: ragazzi, la pupa sta diventando incazzosa! Siamo scesi attraverso un sentiero con passaggi molto tecnici in forte pendenza e, in maggior parte, li ha fatti tutti. %$)) :-?
@End: oggi alle 10:00, cioè quando ho attacato la salita io, faceva un caldo sahariano. Proporrei, per giovedì, di essere ai piedi del C.d.V. alle 9:00. Ti va bene?
 

WilLupo

Biker assatanatus
Troppo buono, Coyote :eek:

Comunque:

Oggi sì che era dura davvero %$)) %$)) %$))

Le difficoltà del costone sotto Colle delle Vacche sono davvero una sfida ... un invito ad imparare per sopravvivere :smile:

Ho provato l’impagabile sensazione di avere i freni tirati a manetta e continuare a scivolare lo stesso …su un sentiero largo 20 cm e in contropendenza :maremmac: :!:

La cosa più divertente: il tuffo dentro al ginepro… me sto ancora a levà le spine :smile:

La cosa più bella: la compagnia. Un bacio ai miei due impagabili istruttori… :eek: la prossima volta, prometto, farò meglio ;-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
WilLupo ha scritto:
@fg773: HO FORATO !!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Il lattice ha permesso l'arrivo in porto... ma... che me la stavi a tirà? ;-) :smile: :smile: :smile:

se non posso uscire io non esce nessuno 8-) 8-) 8-) 8-)
se recupero e tempo permettendo il 2 giugno mi unisco a voi;
Potrei fare anche una proposta di tracciato diverso?
per esempio, visto che si ha un pò più di tempo a disposizione per pedalare.............BEATO MARIANO!!!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
@WilLupo: Ha ragione coyote(mi duole ammetterlo :smile: ) ma sei stata davvero brava! Vedrai che adesso Montecavo sarà una passeggiata!

@coyote: modestamente ho un database di percorsi notevoli nella mia mente(lo so mi sto autocelebrando a manetta, me meschino :smile: )


p.s.
Vedrai WilLupo che percorso ti farò fare la prossima volta, deciderai di trasferirti qui! :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
@WilLupo: Ha ragione coyote(mi duole ammetterlo :smile: ) ma sei stata davvero brava!
A fà i botti :smile:


microciclo ha scritto:
@coyote: modestamente ho un database di percorsi notevoli nella mia mente(lo so mi sto autocelebrando a manetta, me meschino :smile: )
Allora abbiamo un sistema informativo, perchè anche io non scherzo: hai visto la collezione di carte al 25000 :-o

microciclo ha scritto:
Vedrai WilLupo che percorso ti farò fare la prossima volta, deciderai di trasferirti qui! :-o

Considerami trasferita ;-)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
fg773 ha scritto:
se andate in mattinata vengo anch'io, schiena permettendo!!!! :scassat: :scassat:
Se è per il primo pom. vediamo cosa posso fare :-?
Andiamo in mattinata. Per ora pensiamo di attacare la salita alle 9:00. L'unico appunto e che andremo con le bici da FR. Se vuoi venire e aspettarci in salita :???: ci fa piacere ma poi in discesa... 8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo