2 Giugno Colle delle Vacche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jocker

Biker popularis
End of Time ha scritto:
d'accordo coi compari di sulmona si potrebbe andare al colle delle vacche come l'anno scorso, ma facendo una discesa diversa e naturalmente....fermandoci alla fine alla cava per la jump session....che ne dite? :-? :-? :-?
IO SE NON VADO ALL'UP & DOWN (....ASPETTO PESCE PER SAPERE SE SI VA O MENO) SICURAMENTE SONO DEI VOSTRI :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Coyote irrequieto ha scritto:
Per giovedì 2 sono obbligati a venire scalzo, acquabomber, gattonebros, saltino, pescecane, la patella e tutti quelli che vennero l'anno scorso e che io, a malincuore, non ho potuto accompagnare. :prost: :-?
Dimenticavo gus, ma lui è l'unco che è giustificato in quanto ha da coccolarsi la novella sposa. Certo, se poi venisse... :prost: io vado dalla sposa :smile:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Coyote irrequieto ha scritto:
Coyote irrequieto ha scritto:
Per giovedì 2 sono obbligati a venire scalzo, acquabomber, gattonebros, saltino, pescecane, la patella e tutti quelli che vennero l'anno scorso e che io, a malincuore, non ho potuto accompagnare. :prost: :-?
Dimenticavo gus, ma lui è l'unco che è giustificato in quanto ha da coccolarsi la novella sposa. Certo, se poi venisse... :prost: io vado dalla sposa :smile:
ueuè statt'accort!!!! :cassius:
 

Classifica mensile dislivello positivo