2 GF monti pisani-ufficiale 23 maggio 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mfunes

Biker serius
Com'è la zona in quanto a struttre ricettive?
Potrebbe essere prevista una qualche convenzione per l'alloggio degli atleti che vengono da lontano?
Lo chiedo non solo in senso egoistico, ma perché credo possa fare davvero la differenza nel numero delle iscrizioni.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Com'è la zona in quanto a struttre ricettive?
Potrebbe essere prevista una qualche convenzione per l'alloggio degli atleti che vengono da lontano?
Lo chiedo non solo in senso egoistico, ma perché credo possa fare davvero la differenza nel numero delle iscrizioni.
Io non sono del posto, però la zona offre numerose sistemazioni tra agriturismi e "bed & breakfast".
Le convenzioni a prezzi agevolati dovrebbero quasi certamente esserci, anche perchè metà Aprile non è un periodo di grande afflusso turistico e gli albergatori sono ben contenti di riempire le stanze...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
di agriturismi è disseminata tutta la valle, da quelli cittadini a quelli raminghi che è meglio se ci vai a piedi ( ma la vista ripaga, tipo quello dello zio di tomminason)
questo è sul percorso......dalla foto non si vede tanto, era un ex chiesetta con dormitorio annesso: s.bernardo

varie_034.jpg


ovviamente più avanti metteremo un lista di posti consigliati........poi cpme dice xtrncpb, visto il epriodo non credo sarà un problema trovare un alloggio conveniente
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
grande alfà ,a questa edizione voglio esserci come concorrente e siccome come saprai vado un pò meglio in discesa che in salita e come me ci sono molti biker della zona che scendono molto più volentieri che salire sarebbe bello se come nella gf del brunello a montalcino ci fosse la possibilità di cronometrare una discesa e stilare una classifica separata anche sensa premi solamente per confrontarsi con li altri , penso che anche per questo ci possa essere qualche iscritto in più , comunque vada sei un grande e grazie a te e compy per aver riaperto il sentiero delle macine ,ciao a presto
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Com'è la zona in quanto a struttre ricettive?
Potrebbe essere prevista una qualche convenzione per l'alloggio degli atleti che vengono da lontano?
Lo chiedo non solo in senso egoistico, ma perché credo possa fare davvero la differenza nel numero delle iscrizioni.

abbiamo un incontro con il comune nei prossimi giorni. In realtà è il fine settimana dopo pasqua, ma problemi non ce ne dovrebber essere.

chiaramento punteremo anche su questo...

appena ci sono novità vi faremo sapere
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'idea della discesa cronometrata è stata partorita immediatamente da Alfà, prima ancora di definire i dettagli del percorso.
Io credo che si farà... :freeride:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se si facesse, io credo sia d' obbligo fare il lungo....
c' ho pensato un poco e non vedo come mettere nella stessa classifica chi ha fatto il lungo ed il corto.............

La cosa mi piace anche perchè alla fine gli eventuali combinatisti si fanno veramente un bel mazzo: 900 disl il sabato, 1500 disl la domenica :-?:-?

mi piacerebbe veramente fare una corsa del genere :duello:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oppure....:idea::idea:

m' è venuto mentre cambiavo il pannolino.

si fa il corto della gf la mattina con la gara, e il pomeriggio la prova enduro, magari con una ulteriore "finestra" di tempo da rispettare riguardante l' arrivo della GF: arrivo ultimo gf ore 12.30, partenza enduro 13.30 ( tutte le cifre e orari sono sparati "quasi" a caso)

750 dil gf + 850 disl enduro......
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
oppure....:idea::idea:

m' è venuto mentre cambiavo il pannolino.

si fa il corto della gf la mattina con la gara, e il pomeriggio la prova enduro, magari con una ulteriore "finestra" di tempo da rispettare riguardante l' arrivo della GF: arrivo ultimo gf ore 12.30, partenza enduro 13.30 ( tutte le cifre e orari sono sparati "quasi" a caso)

750 dil gf + 850 disl enduro......


nonnò:wink: arriverei alle 12,30 (se arrivo) per ripartire dopo manco un'ora e morire in discesa..........lasifà al sabato la prova enduro....edddai, non è giusto, faccela fà da freschi, dopo la GF sarò da buttar via:fantasm:

Sennò vengo solo per la prova enduro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, la prova di enduro deve essere organizzata prima della GF, altrimenti gli enduristi subiscono troppo... :soffriba:

Classifica combinata Enduro+GF: io sarei dell'idea di far correre gli enduristi sul percorso corto, perchè il lungo risulterebbe troppo impegnativo dopo le fatiche del sabato.

Altra idea: PS cronometrata in discesa per entrambi i percorsi della GF, sia lungo che corto, con ulteriore discriminante per gli enduristi, che avrebbero la loro classifica il sabato, la classifica della GF corta e la classifica della PS in discesa della domenica.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grandizzzimo, sarei in fondo a 3 classifiche in una sola gara :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
per l'ultimo (somma tempi) ci sarà un mega premio (inizio a sabotarMI la bici).... non sono ammessi integratori, ma solo lambrusco e pane fatto in casa er per companatico salumi GENTILMENTE offerti dagli organizzatori. Sperèm che non ci sia una classifica anche qui...altrimenti un paio di persone rovinano la loro performance....
 

Classifica mensile dislivello positivo