2^ Edizione - 12 Ore della Lunigiana MTB 2009

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ciao grazie ..ma forse mi confondi...i 2 compari inseparabili(cadevano insieme per solidarietà) erano quelli che mi hanno tenuto davanti a bagno maria per 6 ore...poi le forze in gioco si sono viste e mi son accomodato sul gradino più basso del podio...cmq grazie..
ciao Mirco ci vediamo il 19

:pirletto:Ti hanno tenuto a Bagno Maria...e a me hanno fatto pensare di essere "Bollito" dopo 2 giri...e dentro di me pensavo..."Azz....io la faccio...questi sono soli soletti....e vanno come il vento!!! :maremmac:
Comunque direi ottima prestazione!!! :-) Credo che si possa essere contenti!!!

A presto!!!
Gio' :i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
Mirko è il mio eroe della 12h!
:adore!:

Distrutto dall'ansia di prestazione ancora prima di cominciare, è riuscito a portare a termine la prova........tenendo duro.

Non importa quanto sei arrivato, a che velocità giravi in certi momenti (in alcuni veramente piano, caro Mirko.......), non importa.

Importava arrivare alla 12 ore, e l'hai fatto.

E' vero che forse soffri/soffrivi perchè "senti" la gara, ma questo non è per forza un male se alla fine riesci a superare le difficoltà che questo comporta.

Certo, un pizzico di ottimismo in più aiuta nei momenti duri, ma anche questo lo si impara col tempo.....quando ci si accorge che tutto passa, che la gara è prima con se stessi.

Ciao grande!
A Venerdì.:celopiùg:
 

anna.mei

Biker novus
11/7/08
31
0
0
milano
Visita sito
...un grazie a voi...

Giuseppe, conosciuto per caso alla 6 ore del Barboy, ma con il quale sono subito entrata in sintonia, godendomi lo spettacolo della natura parmense, durante l'ultimo giro...

Cimitero dei cani...che, credimi..ho solo portato a fare ciò che desiderava fare....(superare la crisi...e so bene che a volte bisogna essere accompagnati per mano)

Robi mitico, con il quale ho condiviso tanti dritti spettacolari(grande alla curva del "materasso!!!),una notte dalle folate d'aria calda, ed un'alba che mi ha vista diminuire il ritmo...per debolezza mentale.

Luca Tonali, che mi sprona e incita in continuazione!!!(scusa ma un'altro giro non ci stava...)

Angelo, e i biciclisti che...cavolo ma che velocità folle riuscite a raggiungere con quel mezzo?????

Le kinomana girls...che ben vivono lo spirito da solista, cercando il loro passo, in gruppo, insieme..anche con un mal di testa mattutino...

Tutti coloro che hanno creato l'Endurance tour...

Grazie perchè mi ridonate la gioia di pedalare!!!!...ogni volta!!!
..e questo credo sia il senso di tutto questo!!!!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
...un grazie a voi...
Grazie perchè mi ridonate la gioia di pedalare!!!!...ogni volta!!!
..e questo credo sia il senso di tutto questo!!!!!!

Un ringraziamento di cuore ad una donna ancor' prima che campionessa,
per la simpatia e l'umiltà che ti contraddistinguono............
:il-saggi::il-saggi:Sei lo spirito dell'ENDURANCE TOUR fatto donna:il-saggi::il-saggi:

p.s.: da quando sei tornata dal Canada abbiamo ancora una birretta in ballo.............:omertà:
 

super max

Biker superis
:hahaha:ilario ,ha dato a tutti una lezione di tenacia, armato di corazza ,come un guerriero romano ,a fatto vedere a tutti cosa vuol dire passione e spirito.
anna mei grande campoinessa e grande persona anche in gara aveva una parola x tutti,angelo tremendo ma simpatico anche lui sempre a spronarti,pitban mitico ,il mio capo kinom che nonostate la botta notturna ,mi ha fatto capire di non mollare mai(grazie x la barretta energetica era doc)giuseppe che dire, ha saputo farti sentire uno degli amici di sempre!!sei un grande e tutti i partecipanti corretti e sempre pronti ad aiutarti!!in tanti anni di manifestazioni non mi era mai capitato di incontrare simili persone grazie a tutti !!!un bel ricordo che rivivra' di nuovo .:bum-bum-:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Attenzione comunicato importante.
La mitica coperta del boss che tanto scalpore ha fatto è in vendita al migliore offerente :smile::smile::smile::smile:oppure noleggiabile a ore già dalla prossima gara :hahaha::hahaha: insieme alla sedia, tanto Angelo in val d' orcia non viene :rosik: (sò gia che ci mancherai boss).
 

24hpassion

Biker perfektus
Attenzione comunicato importante.
La mitica coperta del boss che tanto scalpore ha fatto è in vendita al migliore offerente :smile::smile::smile::smile:oppure noleggiabile a ore già dalla prossima gara :hahaha::hahaha: insieme alla sedia, tanto Angelo in val d' orcia non viene :rosik: (sò gia che ci mancherai boss).

Grande pitban!

Ottimizzatore di risorse.

Ti devo ringraziare, così come devo farlo anche con il grande super max, che è stato gentilissimo a venire in stazione.

Aggiungo una cosa:
Amici, non perdetevi la coperta usata dal boss!!! E' un cimelio storico!!! Un pezzo unico!!:smile::smile::smile:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.
Non ho ancora metabolizzato tutte le sensazioni positive del secondo appuntamento E.T.,ma sono certo che di aver superato una piccola crisi personale dopo il deludente comportamento del mio team a Finale Ligure.
Punto a capo.
Finalmente ho ripreso a pedalare come a me piace ed a divertirmi , quando poi tutto ciò è condito da persone esclusivamente semplici ed umili tutto è più facile e sereno.
Ho vissuto un'ottima manifestazione , organizzata a "puntino" .
Un percoso divertente ,ma reso nervoso e selettivo da noi stessi.
Ed infine il popolo dell'Endurance T. che si fa riconoscere ed aumenta ad ogni appuntamento.
Grazie Giuseppe.

P.S....."Riggi" le bottigle non le ho dimenticate , ma sono semplicemente evaporate in compagnia di Angelo (the boss) & C.
Non disperare , sono già in auto per il prossimo appunatmento E.T.
Doppio P.S.......cara Anna , se c'era una classifica speciale dei dritti e "ruzzoloni" , non so chi dei due l'avrebbe vinta!! ........a parte gli scherzi , è stato speciale per me pedalare quasi tutta la 12h in tua compagnia. Grazie......


roberto.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao mitico caxxxxxo!

Intendevo forse Lisbona?

O mi è sfuggito qualcosa?

Ciao.

....no , no....ho scritto giusto ! :offtopic: A Finale L. , bensì il risultato fu inaspettato ( 3° assoluti e 2° team da otto) ,tornai deluso dal comportamento poco sportivo dei miei compagni...bla....bla.....bla....
Insomma Lisbona per me è stata la rinascita :i-want-t:e la primissima esperienza positiva da "solo"..... Tornato nel "nostro" ambiente ho avuto la riconferma....Grazie anche a Voi.

Non si smette mai d'imparare e crescere.....:il-saggi:..

Alla prossima e ricordati che sulla mia macchina due bikes ci stanno sempre...!

roberto
 

24hpassion

Biker perfektus
....no , no....ho scritto giusto ! :offtopic: A Finale L. , bensì il risultato fu inaspettato ( 3° assoluti e 2° team da otto) ,tornai deluso dal comportamento poco sportivo dei miei compagni...bla....bla.....bla....
Insomma Lisbona per me è stata la rinascita :i-want-t:e la primissima esperienza positiva da "solo"..... Tornato nel "nostro" ambiente ho avuto la riconferma....Grazie anche a Voi.

Non si smette mai d'imparare e crescere.....:il-saggi:..

Alla prossima e ricordati che sulla mia macchina due bikes ci stanno sempre...!

roberto

:offtopic: ah, ok, pensavo al "bidone" dell'ultimo minuto per Lisbona del tuo team.

fine :offtopic:
 

super max

Biker superis
non ce' di che' angelo, sei o no' il nostro boss!!!:smile::smile::smile:
allora lancio una cosa ::hahaha:vendisi coperta originale, di super boss angelo originale, 12 ore lunigiana!!! c'e' ancora la polvere del bosco!!e' un profumo ohhh the endurance!!!!prezzo base di partenza ? € caldissima !!!:smile::smile::smile::smile:a voi le offerte!!!!:smile::smile::hahaha::smile::smile:vi aiutera' nei sacri momenti di recupero!!!!agente incaricato vendita pitban!!!!pezzo unico imperdibile!!!!!
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
...un grazie a voi...

Giuseppe, conosciuto per caso alla 6 ore del Barboy, ma con il quale sono subito entrata in sintonia, godendomi lo spettacolo della natura parmense, durante l'ultimo giro...

Cimitero dei cani...che, credimi..ho solo portato a fare ciò che desiderava fare....(superare la crisi...e so bene che a volte bisogna essere accompagnati per mano)

Robi mitico, con il quale ho condiviso tanti dritti spettacolari(grande alla curva del "materasso!!!),una notte dalle folate d'aria calda, ed un'alba che mi ha vista diminuire il ritmo...per debolezza mentale.

Luca Tonali, che mi sprona e incita in continuazione!!!(scusa ma un'altro giro non ci stava...)

Angelo, e i biciclisti che...cavolo ma che velocità folle riuscite a raggiungere con quel mezzo?????

Le kinomana girls...che ben vivono lo spirito da solista, cercando il loro passo, in gruppo, insieme..anche con un mal di testa mattutino...

Tutti coloro che hanno creato l'Endurance tour...

Grazie perchè mi ridonate la gioia di pedalare!!!!...ogni volta!!!
..e questo credo sia il senso di tutto questo!!!!!!


Anna ti ho vista diverse volte gareggiare, ma non ho mai avuto prima di questa 12h la possibilità di un contatto diretto e devo dire, al di la della tua bravura, costanza e forza fisica, sei una persona veramente squisita e alla mano.

Grazie del tuo incitamento e della compagnia che ci hai fatto per tutta la gara.

Ce ne fossero di campioni come te.. :hail:

Ciao
Nicky (quella con il mal di testa mattutino ;-))
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
qua sembra che siano stati tutti bene, ed è un gran bella cosa;

mi hanno detto che hai fatto tu lo speaker, e che sei andato bene, quindi , complimenti;

non conosco personalmente il dj ma fagli tu i miei complimenti;

avere il tempo, finalmente una di quelle gare dove invece della borsa dei dischi in auto

carico casco e bici, invece di girare sempre al lunedi;

dovrebbero organizzare gare di lunedi per dj's parrucchieri ecc.

ti/vi abbraccio

Ugo
 
:cucù:Volevo ancora una volta ringraziarvi tutti per le parole spese.

:cucù:Per Angelo, mi dai la frequenza della radio più popolare dell'endurance tour '09???
per la coperta c'è già una formidabile offerta, visto che a Monghidoro una ciurma lunigianese arriverà già nel Sabato pomeriggio!!! Forse le sole birre non saranno sufficienti a scaldarci nella notte.

:cucù:Per Robymitico, ci ritroveremo a sorseggiare il tuo ottimo vino.

:cucù:Per i Kinomaniaci, siete stati fantastici.

:cucù:Per Ila, la corazza c'è l'hai dentro.

:cucù:Per Anna non ho parole.

:cucù:Per deep, un grosso in bocca al lupo, buon lavoro.

:cucù:Per il grande CIM, altro che bagno maria, si deve andare ed essere forti per pedalare così, 13' 35'' al secondo giro, ottavo tempo della notte!!!

:cucù:Per Pitban, ancora mi devi delle spiegazioni, pedaleremo insieme a Bologna, se nn mi stacchi subito

:cucù:Per Strakomorto, se penso che 4 mesi fa eri 20kg in più, mi fai paura.

:cucù:Per Francemtb, ho contatti con Simone, spero di organizzare una categoria speciale per voi single speed l'anno px.

:cucù:Per Ugo, grazie x i complimenti, mi sono limitato a fare la cronoca della gara menzionando tutti i concorrenti forti e meno forti, agevolato dal fatto che oltre al resto ho curato la segreteria e quindi conoscevo uno x uno tutti gli iscritti.

:cucù:Per tutti, sono già in possesso dei provini delle foto che purtroppo non verranno inserite nel sito prima di lunedì causa ferie del suo curatore.

:cucù:Per tutti, mi avete regalato emozioni che ripagano totalmente la valanga di lavoro fatto nei mesi precedenti da tutti noi omini VERTICAL MTB, stiamo già parlando dell'edizione 2010.



:i-want-t::i-want-t::i-want-t:BUONE PEDALATE A TUTTI:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo