2-1-2010 buon anno al Garda con Gianlu71...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
BUON ANNOOOOOOO da Haplo e Max !!!!! :cucù:

E per festeggiare con stile, io e max pensavamo di RITORNARE in quel di campocecina per farci una bella 2DUE... di cui una MECCANIZZATA (vediamo un po' di organizzarci bene come tempi e logistica) tanto per gradire !

Oggi ho telefonato, il rifugio sarà aperto e per ora NON c'è neve... :medita:

Io dopo la bella esperienza di ieri al garda, piazzerei a PRIORI un bel divieto per il nonnococcoloso e la sua schiera di bikerESSE !!!!!! :arrabbiat:

Il nonnosupercaXXuto3riderdellamadonnaDASOLO è invece bene accetto...

ki c'è ?
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
BUON ANNOOOOOOO da Haplo e Max !!!!! :cucù:

E per festeggiare con stile, io e max pensavamo di RITORNARE in quel di campocecina per farci una bella 2DUE... di cui una MECCANIZZATA (vediamo un po' di organizzarci bene come tempi e logistica) tanto per gradire !

Oggi ho telefonato, il rifugio sarà aperto e per ora NON c'è neve... :medita:

Io dopo la bella esperienza di ieri al garda, piazzerei a PRIORI un bel divieto per il nonnococcoloso e la sua schiera di bikerESSE !!!!!! :arrabbiat:

Il nonnosupercaXXuto3riderdellamadonnaDASOLO è invece bene accetto...

ki c'è ?


Haplo, ma ti sembra il caso di inaugurare l'anno vietando il giro allle Bikeresse .... porta male non te l'hanno detto???
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Dammi un pò più di informazioni che mi interessa.
-partenza ore?
-meccanizzato come?
-cartina georef.?
grazie.

contavamo di essere là (uscita massa, poco dopo la spezia) per le 9 circa... e cercare di metterci 2 volte la stessa discesa che è davvero BELLISSIMA... (molto varia, tecnica e veloce.... WOW). una volta pedalata ed una meccanizzata. magari se arriviamo un po' lunghi, metà della seconda discesa anche con le luci... noi l'abbiamo fatta al BUIO la scorsa volta !!!! :duello:

quella meccanizzata usando le nostre auto/furgoni e lasciando 1 veicolo giù per il recupero finale.

poi in base al meteo, possiamo velocemente cambiare meta, naturalmente ! :il-saggi: vediamo tra qualche giorno come butta!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ok mi aggiorno il 31 penso di esserci, ciao.


:}}}:

ogni tanto butta l'occhio, che in base al meteo potrebbe cambiare il programma. :spetteguless:

magari se NON ci stiamo coi tempi, facciamo la prima pedalata e SOLO mezza discesa ripetuta meccanizzata in notturna (la parte soft).... IDEONAAAAAAA... :rock-it:

tu cabba verresti col mega furgonazzo ? se anticipassimo la partenza per essere in loco per le 8.00 sarebbe un problema per te ?
 

MaxSpila

Biker superioris
:}}}:

magari se NON ci stiamo coi tempi, facciamo la prima pedalata e SOLO mezza discesa ripetuta meccanizzata in notturna (la parte soft).... IDEONAAAAAAA... :rock-it:

tu cabba verresti col mega furgonazzo ? se anticipassimo la partenza per essere in loco per le 8.00 sarebbe un problema per te ?
CHE!NO LA DISCESA LA SECONDA SE RIUSCIAMO LA FACCIAMO TUTTA DA SOPRA è TROPPO BELLA SE VUOI ELIMINIAMO LA SECONDA PARTE CHE NON è MORTALE! fratelloneee kevin ha mangiato un gatto?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
CHE!NO LA DISCESA LA SECONDA SE RIUSCIAMO LA FACCIAMO TUTTA DA SOPRA è TROPPO BELLA SE VUOI ELIMINIAMO LA SECONDA PARTE CHE NON è MORTALE! fratelloneee kevin ha mangiato un gatto?


quasi quasi invece che rifare campocecina stavo per proporti MAX di fare la brekkanekka in liguria tanto in voga in questo periodo... solo che poi tomb ci va lunedì e mi brucerei quel giro... o magari potrei ripeterlo 2 volte in 3 giorni il brekka... a sentire come ne parlano ! :cucù:


Max secondo me per fare campocecina 2 volte, ci tocca fare la seconda tuttaaaaaaa in notturna ed in alto è più impegnativa di berceto per me... se no anticipare moltooooo la partenza la mattina...

OT: quanto a Kevin per me è INDECIFRABILE a volte... ieri col renkitekat mi ha FULMINATO ! ma è certo un buon ragazzo in fondo !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo