• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

2°gravity DAY S.Lorenzo di Treia

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
[QUOTE = Sba; 3474642]
Oggi se mi vedeva se Faceva 2 risate lu puro ... i
comunque i cartoni Che stavano nel mio furgone li ho Portati via [/ QUOTE]

qualcuno ha trovato un giubbetto impermeabile della thor su qualche furgone???
Lo ha dimenticato freesindy, ...........
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
[QUOTE = bax; 3474835] Il FreeSindy oltre al giubbetto si è dimenticato di fare il nuovo salto!!


[/ QUOTE]
Questa poi!!!!!!!! nn la volevo sapere.... mi sa tanto che il team nazionale lo scaricherà a breve!!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
[QUOTE = bax; 3474835] Il FreeSindy oltre al giubbetto si è dimenticato di fare il nuovo salto!!


[/ QUOTE]
Questa poi!!!!!!!! nn la volevo sapere.... mi sa tanto che il team nazionale lo scaricherà a breve!!!!!

è solamente tutte chiacchiere e distintivo il freedy
mò troverà la scusa ke era con quel ragazzo ke gli faceva scuola e non ha avuto tempo di provarlo...ke pippa
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ma quale scusa e scusa. l'unico modo per farvi sanare il gap di secondi è quello di fare sempre qualcosa in meno di voi.
per quanto riguarda il ragazzetto, state attenti che come finisce di riempire il congelatore di lepri, vi fa la piastra a tutti.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Belle belle belle foto e grandissimo video!!
Comunque a parte la qualità delle immagini, del video, delle riprese e degli scatti, quello che conta di più è l'impegno e la passione che uno ci mette...veramente bravi!
 

NO STRESS

Biker novus
26/3/08
3
0
0
CINGOLI
Visita sito
Ciao a tutti tranne a chi fa dh e si depila (io ne conosco solo uno!!!).
Ringrazio per la solidarietà che mi avete espresso e per la cronaca vi dico che da domenica ancora sono steso a letto in trazione, tibia e perone fratturati.
Spero di essere operato quanto prima e tornare a rifare quel salto che ho toppato....
 

NO STRESS

Biker novus
26/3/08
3
0
0
CINGOLI
Visita sito
Inoltre volevo ringraziare schultz, freesindy e rispettive signore per tutto lo sbattimento di domenica a causa mia e un ringrazimento speciale a Simone, sia per il conforto ma soprattutto mi ha dato la possibilità di fumare l'ultima sigaretta prima dell'arrivo dell'ambulanza.
Ari ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo