2° Spring Bike Fest 7/6/2015 Cagli (PU)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FullBike

Biker serius
11/9/13
139
0
0
Visita sito
Giornata caldissima, gran fatica sotto il sole cocente...lotteria a premi pilotata, dite un po' voi se si può organizzare un raduno in questo modo?
Per non parlare delle docce fatte a fine giro posizionate al terzo, dico terzo piano del ristorante, ristorante dove non la finivano mai di portarci da mangiare e bere. La compagnia poi?! sempre a ridere e scherzare...ma insomma basta con stè giornate che dopo il lunedi si è tutti in depressione!

:celopiùg: :prost:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Giornata caldissima, gran fatica sotto il sole cocente...lotteria a premi pilotata, dite un po' voi se si può organizzare un raduno in questo modo?
Per non parlare delle docce fatte a fine giro posizionate al terzo, dico terzo piano del ristorante, ristorante dove non la finivano mai di portarci da mangiare e bere. La compagnia poi?! sempre a ridere e scherzare...ma insomma basta con stè giornate che dopo il lunedi si è tutti in depressione!

:prost: grande giunco è sempre bello rivedervi in questi raduni! :celopiùg:
che cald pro!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..37°..salite con poca ombra...assaliti dalle mosche...neanche una bava di vento a parte in cima al Petrano...mmmiiiiiii...

...ma dove caxxo andate con sta calura??????:hahaha:

image.php


...minkia che solleone ieri!...devo dire che ho un pò sofferto :-)
...con quel caldo avrò fatto si è no 3 foto...forse gli anziani è meglio che stanno all' ombra in questi periodi..:loll:
...a parte il caldo, riguardo al giro, la prima discesa mi è piaciuta assai...l' altra già la conoscevo, impegnativa con il viscido e con il secco :-)
...per il resto ottima compagnia come sempre in queste occasioni con il piacere di rivedere tanti amici..magnato bene e abbondante...estrazioni premi no comment..FullBike peggio della F.I.F.A.!:rosik:
.....il prossimo raduno primaverile però meglio farlo quando è un pò più fresco! :loll:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato,e non da meno,quelli che hanno dato una mano a rendere concreto tutto questo...domenica era veramente caldo,ma per una serie di motivazioni siamo stati costretti a fare lo SBF in questo periodo.


Bello cmq rivedersi ogni tanto e fare due risate insieme.

Alla prossima.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Una buona organizzazione per un bel evento anche se il caldo andava gestito meglio con qualche ombrellina alla partenza e sulla vetta, dei pali nebulizzatori lungo il percorso...:specc:

Ho fatto 2 riprese ma ho scazzato e per 2/3 ho ripreso la fibbia dello zaino quindi giusto l'ultima parte (dove mi hanno avvisato) è venuta senza fibbie...

Ci si vede alla prossima.

https://vimeo.com/130138252
 

-BRADIPO-

Biker novus
8/9/13
9
0
0
Urbania
Visita sito
l'anno scorso abbiamo goduto solo parzialmente di questo evento, per la parte trascorsa in sella (perché quella a tavola è stata decisamente piacevole), perché il fondo, causa piovuta copiosa della notte, era molto viscido. Quest'anno però era si sdruciolevole ma fa parte del gioco ed io mi sono divertito molto a scendere con i miei tre compari d'avventura.
L'organizzazione inoltre non solo è sempre pressoché impeccabile ma migliora ad ogni evento ed anche questa volta ha saputo regalare una giornata da ricordare (oltre anche a qualche premio). La compagnia poi è quella che fa la differenza. Quand'è il prossimo raduno ? :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo