2° Spring Bike Fest 7/6/2015 Cagli (PU)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ooooooooooooo io sono solo e posso portare altre 2 persone volendo
posso passare sia per l'interno per Jesi Fabriano Cagli
che per Senigallia Marotta Fano
se qualcuno vuole un passaggio mi contatti pure
:celopiùg:
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti, il prossimo week end sarò in zona con la famiglia per un week end di relax. Mi piacerebbe portarmi dietro la bici per fare almeno un giro. C'è qualcuno e che conosce il giro e che venerdì oppure sabato avrebbe voglia di replicare il percorso XC?
 

SAIPH

Biker ciceronis
Giornata caldissima, gran fatica sotto il sole cocente...lotteria a premi pilotata, dite un po' voi se si può organizzare un raduno in questo modo?
Per non parlare delle docce fatte a fine giro posizionate al terzo, dico terzo piano del ristorante, ristorante dove non la finivano mai di portarci da mangiare e bere. La compagnia poi?! sempre a ridere e scherzare...ma insomma basta con stè giornate che dopo il lunedi si è tutti in depressione!
 

Jamz75

Biker novus
15/6/04
24
0
0
Acqualagna (PU)
Visita sito
Ciao a tutti, il prossimo week end sarò in zona con la famiglia per un week end di relax. Mi piacerebbe portarmi dietro la bici per fare almeno un giro. C'è qualcuno e che conosce il giro e che venerdì oppure sabato avrebbe voglia di replicare il percorso XC?
Ciao govons, ti accompagnerei volentieri ma il prossimo fine settimana sono messo abbastanza male, se vuoi da qui puoi scaricarti la tracci completa del giro XC http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=264951, eventualmente mi liberassi o qualcuno si rendesse disponibile ti faccio sapere...buon giro ;-)
 

govons

Biker popularis
20/7/12
59
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao govons, ti accompagnerei volentieri ma il prossimo fine settimana sono messo abbastanza male, se vuoi da qui puoi scaricarti la tracci completa del giro XC http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=264951, eventualmente mi liberassi o qualcuno si rendesse disponibile ti faccio sapere...buon giro ;-)

Grazie 1000 Jamz75 fammi sapere se ti liberi che con il gps non sono proprio un fenomeno
 

Classifica mensile dislivello positivo