2° san cataldo day

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
il 12 ottobre ci dovrebbe essere la terza edizione...
ho messo da parte 15 litri della mia birra artigianale , non potete mancare:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile:
Se viene Pirs, non gli basta neanche per sciaquettasse la lingua. Bisogna che glie la nascondi.

anche se non c'entra o meglio ce p entrà, vorrei sapè chi fa quelle du storcinelle che stanno a metà de lu strittu. oppure se mazza cheduno, ce facemo un nort sciore?
Madonna Giorgio, mettici una traduzione. Me fai diventà matto per capire che cacchio scrivi.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
anche se non c'entra o meglio ce p entrà, vorrei sapè chi fa quelle du storcinelle che stanno a metà de lu strittu. oppure se mazza cheduno, ce facemo un nort sciore?

Madonna Giorgio, mettici una traduzione. Me fai diventà matto per capire che cacchio scrivi.

allora faccio da traduttore visto che so de Muntemarcià e stò de mezzo:
a metà de "lu strittu" (una discesa di Esanatoglia) c'è un passaggio tecnico (ammetto molto tecnico ndr) tipo cavatappi in discesa su roccette umide con alte possibilità di ammazzarsi se lo fai per la prima volta a vista.... quindi sarebbe meglio metterci una passarella di legno tipo north shore o cmq sistemarlo in qualche modo con sponde e materassi :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao Leo
ci siamo stati lunedì scorso
abbiamo fatto "le Svolte" "lu Strittu" e "La Corta"
le Svolte non mi sono piaciute
lu Strittu bello
ma la Corta mi piace tantissimo è il tipo di percorso che mi piace proprio, peccato che dura poco :-(

Ci vediamo al raduno :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo