2° san cataldo day

simomons

Biker serius
6/5/13
191
31
0
Matelica
www.facebook.com
Bike
Farley 8, Frm Anakin
domenica spettacolare!!

Per il prossimo anno propongo aperitivo per spezzare il faticoso pranzo ed un portage di 1 litro di alcoolici a testa stile san Bernardo

Ci siamo bevuti :
35 litri di vino
15 litri di birra
2 litri di mistrà di Walter
2 litri di Varnelli
mamma mia!!!
 

SBLINKY

Biker urlandum
[MENTION=24843]gasate[/MENTION] AMO IL TUO AVATAR!!!!!

... molto bene: attira a te con dolci parole i nuovi adepti all'espressione massima dell'all mountain...

poi li CUCINIAMO a dovere!!!!!!!!! :spetteguless:

PORTAGE A VITA !!!!!

[MENTION=14012]gabrigee[/MENTION] non ti preoccupare che sei stato segnato!!!!! :prega: ... alla CHIAMATA si DEVE SEMPRE rispondere...!!!!
 

leogiordani

Biker superis
ma alla fine poi dove siete arrivati e scesi ? che io con tutti quei cartelli in giro per i monti di esanatoglia ancora non c'ho capito un cazz :smile:

PS chi sa se il sentiero per monte Alto/DH sant'angelo e' aperto ? Quello che parte dal bivio dove stanno a fare legna per intenderci ....


Arrivo in tuo aiuto ........

CARTINA+SENTIERI+INTERNO.jpg


Questa è la cartina con tutti sentieri del territorio di Esanatoglia.
E' in omaggio nei punti info di Esanatoglia ( tabaccherie edicole )

Il sentiero DH per Sant'Angelo è aperto .
Come suggerisce GASATE ti conviene prenderlo dalla vetta di monte Alto.
Buona discesa !!!!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Questa è la cartina con tutti sentieri del territorio di Esanatoglia.
E' in omaggio nei punti info di Esanatoglia ( tabaccherie edicole )

su OSM il corsegno si chiama monte la costa:spetteguless: non so se qualcuno cura ancora la zona.

ps: mi sono perso un bel raduno, sarei stato sicuramente coi dissidenti del maestro ma ancora non mi sono del tutto ripreso da un infortunio un po' rognoso (sempre mtb). spero di beccare qualcuno ad acqualagna, li' almeno due delle tre salite spero di farle!

pps: con quei "litraggi"... quanti eravate in tutto??
 

leogiordani

Biker superis
su OSM il corsegno si chiama monte la costa:spetteguless: non so se qualcuno cura ancora la zona.

ps: mi sono perso un bel raduno, sarei stato sicuramente coi dissidenti del maestro ma ancora non mi sono del tutto ripreso da un infortunio un po' rognoso (sempre mtb). spero di beccare qualcuno ad acqualagna, li' almeno due delle tre salite spero di farle!

pps: con quei "litraggi"... quanti eravate in tutto??

Infatti c'è un errore .
Il monte La Costa è sempre nella vallata dell'Esino ma è nella parte opposta.

130 partecipanti di cui 90 si sono fermati a pranzo
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
@gasate AMO IL TUO AVATAR!!!!!

... molto bene: attira a te con dolci parole i nuovi adepti all'espressione massima dell'all mountain...

poi li CUCINIAMO a dovere!!!!!!!!! :spetteguless:

PORTAGE A VITA !!!!!

@gabrigee non ti preoccupare che sei stato segnato!!!!! :prega: ... alla CHIAMATA si DEVE SEMPRE rispondere...!!!!

:via!:


Eh eh, la prossima volta andro' incontro al destino rispondendo alla chiamata senza esitazione ! :pirletto:
[MENTION=64171]leogiordani[/MENTION] avevo gia' visto la mitica cartina dei sentieri... Che lavoro che avete fatto ! Magnifico ...
Grazie per la dritta, il prossimo girello sara' da quelle parti:hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo