2° san cataldo day

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Spettacolo! Grazie a tutti gli organizzatori per il giro !
Grazie a Leo a cui sono stato dietro per tutto il pezzo finale della discesa dalla vetta e fa' dei nose press sui tornanti da manuale ! ;-)

Pranzo spettacolare veramente, 3 piatti di tagliatelle, 2 braciole e una salsiccia e se non fossi stato altruista avrei magnato pure di più....

Smilzon girava con una bici rigida e dopo pranzo a scendere dall'eremo fino a esanatoglia e' andato giu' pure abbastanza forte... :omertà: :celopiùg:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
L'amicetta tua, dopo 50 metri de dislivello, s'e' fatto veni la febbre e e' andato direttamente a magna'. Pero' dopo pranzo dovevi vede' come giva gio in discesa. Ma tanto lo fregamo col portage prima o poi. Mestro sbliky e' sempre il meglio, anche oggi lezioni di portage a tutti, anche senza mani.:adore!:
 

leogiordani

Biker superis
Grazie a tutti per la partecipazione numerosa
130 bikers per il 2° SAN CATALDO DAY

PA130004..jpg


Giro bello tosto ( 26 Km x 1320 m di dislivello ) reso ancora più impegnativo dal fondo molto allentato dalla pioggia caduta nei giorni scorsi.
Oggi condizioni meteo perfette !!!! San Cataldo ha fatto il miracolo.
Bella variante per gli enduristi che si sono fatti la discesa DH del m.te Giuoco del Pallone .
Un ringraziamento particolare agli ESAGIRATI ( http://www.esagirati.itwww.esagirati.it ) per le foto e i video fatti lungo il tragitto.

Spero che il pranzo sia stato di vostro gradimento.
La crostata è stata offerta da Balducci Fabio di BICI SPORT di Fabriano.
Ottimi i cantucci fatti da Monster
Un grazie a Grizzlybiker per il Varnelli
Il mistra che avete degustato è fatto in casa da Walter
Com'era ?????

Guardate dov'è finito Walter nell'ultima discesa
PA130080.jpg



Le mie foto:
https://plus.google.com/photos/104781979429528485390/albums/5934323880573374865https://plus.google.com/photos/104781979429528485390/albums/5934323880573374865
 

SBLINKY

Biker urlandum
L'amicetta tua, dopo 50 metri de dislivello, s'e' fatto veni la febbre e e' andato direttamente a magna'. Pero' dopo pranzo dovevi vede' come giva gio in discesa. Ma tanto lo fregamo col portage prima o poi. Mestro sbliky e' sempre il meglio, anche oggi lezioni di portage a tutti, anche senza mani.:adore!:

solo con te al mio fianco posso dare ilo meglio...sei il mio SENSEI :bacetto:
 

leogiordani

Biker superis
Grazie ragazzi !!!!

Per il prossimo anno ci sarà la discesa DH dal vetta del m.te Corsegno.....
devo abbattere qualche pianta e il gioco sarà fatto

Questa sera sono salito all'eremo a prendere i vuoti
Ci siamo bevuti :
35 litri di vino
15 litri di birra
2 litri di mistrà di Walter
2 litri di Varnelli
Sti cazzi ...................

p.s. ho ritrovato una maglia nera della sixsixone con protezioni
 
  • Mi piace
Reactions: gabrigee

smilzon

Biker cesareus
Grazie ragazzi !!!!

Per il prossimo anno ci sarà la discesa DH dal vetta del m.te Corsegno.....
devo abbattere qualche pianta e il gioco sarà fatto

Questa sera sono salito all'eremo a prendere i vuoti
Ci siamo bevuti :
35 litri di vino
15 litri di birra
2 litri di mistrà di Walter
2 litri di Varnelli
Sti cazzi ...................

p.s. ho ritrovato una maglia nera della sixsixone con protezioni

no la prossima volta facciamo la FR del gemmo!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
a pirse la maglia non gliela ridà, che dopo suda e glie pia la febbre. per scontare le tue colpe devi fornire al ristoro del prossimo anno almeno 50 litri di sano liquido gassato e dal sapore di luppolo. non acqua colorata, capimose.

viva la squadra portage, viva il maestro:medita:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
a pirse la maglia non gliela ridà, che dopo suda e glie pia la febbre. per scontare le tue colpe devi fornire al ristoro del prossimo anno almeno 50 litri di sano liquido gassato e dal sapore di luppolo. non acqua colorata, capimose.

viva la squadra portage, viva il maestro:medita:

ma alla fine poi dove siete arrivati e scesi ? che io con tutti quei cartelli in giro per i monti di esanatoglia ancora non c'ho capito un cazz :smile:

PS chi sa se il sentiero per monte Alto/DH sant'angelo e' aperto ? Quello che parte dal bivio dove stanno a fare legna per intenderci ....
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Bravo pirs datte da fa, gabrie' e' un po che non faccio la dh di sant'angelo, non so se si e' un po chiusa. Ma e' un bel sentiero, se lo vai a fare puoi anche prenderlo dalla cima di monte alto che lo allunghi un po. Sullo stato della vegetazione senti a leo lui penso che lo sa. Domenica noi abbiamo fatto una breve deviazione per le creste del gioco del pallone, il maestro aveva richiesto del sano portage, e noi suoi discepoli abbiamo eseguito.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Bravo pirs datte da fa, gabrie' e' un po che non faccio la dh di sant'angelo, non so se si e' un po chiusa. Ma e' un bel sentiero, se lo vai a fare puoi anche prenderlo dalla cima di monte alto che lo allunghi un po. Sullo stato della vegetazione senti a leo lui penso che lo sa. Domenica noi abbiamo fatto una breve deviazione per le creste del gioco del pallone, il maestro aveva richiesto del sano portage, e noi suoi discepoli abbiamo eseguito.

capito, grazie gasate ! appena riesco vado a vedere...

Al s.cataldo day per strada salendo, ho incontrato il mitico "gruppo del maestro" che mi ha fermato per un reclutamento portage (mentre ti aspettavano, credo)
Ero con un amico con cui ero partito e che fremeva per andare, altrimenti in un modo o nell'altro mi sarei unito pure io ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo