2° radunoenogastromico

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Date le moltissime ed incessanti richieste di informazioni pervenute al nostro centro, abbiamo deciso, finalmente, di aprire le iscrizioni alla manifestazione novemberporcbiker!

Il raduno si svolgerà i giorni 24/25 novembre in località Roccabianca (PR) http://www.comune.roccabianca.pr.it/ e date le richieste della prima edizione si intende senza biga... salvo, ovviamente, eventuali ed esplicite richieste!

La presenza è aperta a tutti coloro che vogliano passare giornate ricche di gioia, divertimento e ilarità! Che vogliano in più condividere passioni, pensieri e piaceri (intesi in modo enogastronomico :))): e parlando piano tabagistici), che abbiano voglia in più di passare giornate con nuovi e vecchi amici... soprattutto nuovi!

Il novemberporc è una manifestazione di natura promozionale del territorio http://www.novemberporc.it/ , il novemberporcbiker invece si appoggierà ad essa per rendere gradevole a chiunque voglia perteciparvi un punto di appoggio logistico/organizzativo con un fine di promozione di amicizia!

Quindi per effettuare la vostra iscrizione a questa manifestazione, dovete solamente dichiarare in quanti parteciperete e con quali modalità. In più a parte versare una simbolica quota di simpatia dovrete controllare che i dati che inserirò nel secondo post siano corretti.

I dati necessari quindi sono:
Nome rigorosamente nick forum
Numero partecipanti della famiglia
Decisione di:
1.partecipazione alla giornata di sabato
2.partecipazione alla giornata di domenica
3.partecipazione al weekend (per il pernottamento vi farò sapere le proposte, in zona, con prenotazione dopo vostra rigorosa consultazione)

Il programma per ora è ancora in fase di studio, ma sicuramente comprenderà il ritrovo in casa Barosky dalle 11 di sabato mattina (i dati per raggiungerla vi saranno forniti ad iscrizione eseguita :))):) sino ad un max delle ore 19... (per i partecipanti di sabato e weekend) per quelli della domenica non è ancora stato deciso :oops:
Come vedrete nel programma ufficiale del sito linkato sopra si procederà alla visita del mercatino prodotti tipici e natalizi con possibilità di visita nella rocca per la giornata (al 99% di domenica)
Direi, per chi ha la possibilità, di fornire la partecipazione entro il 9 novembre per effettuare le prenotazioni necessarie. Dopo tale date comunque non verrano rifiutate altre prenotazioni in base alle disponibilità!

Il resto è al vaglio dell'organizzazione. La direzione si riserva di cambiare a proprio piacimento il programma in qualsiasi momento e senza preavviso.

Dopo questa marea di cagate vi chiedo solo di dirmi chi vuole venire... sappiate che noi vi aspettiamo a braccia aperte.

P.s. i partecipanti della prima edizione come contratto sono vincolati alla presenza obbligatoria essendo stati informati sicuramente per tempo (l'anno scorso), i nuovi invece al solo minimo pensiero di partecipazione si vincolano automaticamente!

Per chi non lo sapesse questo è quello che è accaduto nella prima edizione...


Vi aspettimao numerosi!!! (la nebbia non è assicurata nel pacchetto :-) )

Barosky brothers & family
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Partecipanti:
1. Barosky + Jorix
2. WILDERNESS MAN + dolce metà (domenica)
3. GOLDRAKE + famiglia : (domenica)
4. BIKERSCOTT + famiglia (domenica)
5. Papà + famiglia (intero weekend)
6. Giantrieste + famiglia (weekend)
7. Crescè + moglie (domenica)
8. Killbill + famiglia (domenica)
9. Donza gioca in casa :-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o peppe, ma leggi o guardi le figure?
c' è scritto di no, ma che se sei rompikoglioni, si sbattono per accontentarti:mrgreen::mrgreen: o non t' offendere eh o-oo-oo-o

e per rimanere in tema di rompikoglioni e se uno ci pensasse, ma fosse, assieme alla famiglia, vegetariano?
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Alfà prima dai del rompikoglioni simpaticamente a giuseppebike e poi vieni al novemberpork da vegetariano...:))): Scusa eh... :zapalott:

Comunque si può fare tutto, giuseppebike se vuole andare a fare un giro in bici ci organizziamo a patto che sia un gruppettino dei partecipanti che lo voglia fare.
Alfà se siete vegetariani non preoccupatevi, cercheremo per voi un menù idoneo! l'importante è stare in compagnia e che vi sappiate accontentare... ma in teoria i formaggi penso li possiate mangiare e dato che vieni nella terra del parmigiano ne mangerai un kilo che fa anche bene a tua moglie:mrgreen:

qualsiasi richiesta nel limite del possibile verrà esaudita, ora proponete e poi mi informo su tutto e vi darò risposte più esaustive possibile.

Goldrake la Bianca ha detto di :sculacci::sculacci::sculacci: e se lo dice lei...:maremmac:
 

Papà

Biker ciceronis
1. Barosky + Jorix
2. WILDERNESS MAN + dolce metà
3. GOLDRAKE + famiglia : solo domenica
4. BIKERSCOTT + famiglia: domenica
5. Papà + famiglia (intero weekend)

appello a tutti i tesserati e aspiranti tali(VOTANTONIOVOTANTONIOVOTANTONIO):
partecipate numerosi, non capitano spesso occasioni in cui ci si può ritrovare tra compagni di squadra a strafogarci in compagnia e poi, che cippa c'avete da fare il 24/25 novembre!!!

leo
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
1. Barosky + Jorix
2. WILDERNESS MAN + dolce metà
3. GOLDRAKE + famiglia : solo domenica
4. BIKERSCOTT + famiglia: domenica
5. Papà + famiglia (intero weekend)
6. Giantrieste + famiglia ( pacchetto full ossia intero weekend)
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà;1610804 ha scritto:
partecipate numerosi, non capitano spesso occasioni in cui ci si può ritrovare tra compagni di squadra a strafogarci in compagnia e poi, che cippa c'avete da fare il 24/25 novembre!!!

leo

si vede che abbiamo un presidente saggio!o-o

però ragazzi mi dovete dire la famiglia com'è... nel senso bambini per via di prenotare il terzo/quarto... letto/lettino mi direte voi

Wild non ho capito se tu ci sei al sabato? porterai mica tiri mancini come il tuo compagno di merende Goldrake:-((
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
però ragazzi mi dovete dire la famiglia com'è... nel senso bambini per via di prenotare il terzo/quarto... letto/lettino mi direte voi


La mia famiglia e composta da : Il capo cioè mia moglie,
yllol.gif
il suddito cioè io
lingua.gif
e da due figli di 10 e 4 anni
pallido.gif
per cui una tripla
teach.gif
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
...


Crescè tu sei di reggio emilia... quindi penso che tu venga solo domenica?! ma sei solo o in compagnia? cmq sembra si vada solo di mascella!
se ci sono delle donne prendo su anke la mia!!se è una maialata stile cavalieri della ruta rotonda....ovvero rutto libero e puzzette varie bè :smile::smile:vengo da solo..ma voi iniziate al sabato sera...e andate a vanti ad oltranza...quando capisco il tutto provo a sentire anke gli altri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo