...infatti purtroppo quella data io lavoro e non posso partecipare...Ma il 6 luglio. .... credevo giugno
Ma il 6 luglio. .... credevo giugno
...infatti purtroppo quella data io lavoro e non posso partecipare...
questo e' veramente male ... non riesci proprio?...infatti purtroppo quella data io lavoro e non posso partecipare...
Prenditi un permesso...con 15 giorni di preavviso scritto,che per legge non ti posson negare...sempre tu non sia il titolare dell'attività... ...sarebbe una soluzione...ma naturalmente devi vedere tu,mi dispiace tu lavori proprio quel giorno li...ma se riuscirai ad essere dei nostri,non ci farà nient'altro che piacere...
...il mio lavoro prevede una reperibilità settimanale con chiamata in caso di emergenza e timbratura non oltre i 30 minuti dalla chiamata...e non ce permesso che tenga......sempre se vuoi la luce...Prenditi un permesso...con 15 giorni di preavviso scritto,che per legge non ti posson negare...sempre tu non sia il titolare dell'attività... ...sarebbe una soluzione...ma naturalmente devi vedere tu,mi dispiace tu lavori proprio quel giorno li...ma se riuscirai ad essere dei nostri,non ci farà nient'altro che piacere...
i 15 giorni te li danno solo se usi i PAR (contratto metalmeccanico).
I PAR chiedti con 15gg di anticipo non sono rifiutabili. le ferie si , per esigenze aziendali (ora fondo il sindacato dei bikers metalmeccanici)
...il mio lavoro prevede una reperibilità settimanale con chiamata in caso di emergenza e timbratura non oltre i 30 minuti dalla chiamata...e non ce permesso che tenga......sempre se vuoi la luce...
....hai trovato il tuo primo iscritto!!!!!
Me la segno e spero proprio di non avere nient'altro in mezzo ai piedi per quel giorno.
Farò una levataccia per esserci, da casa mia se non trovo impicci in 2h30 max sono là.
saremo in 3 ...Eh...si voglio fare anch'io due parole con un intenditore di entomologia...
Eh...si voglio fare anch'io due parole con un intenditore di entomologia...
Raga io ho visto se trenitalia e compagnia bella permettessero il trasporto di bici. Purtroppo a parte qualche tratta al Nord non c'è niente e l unica soluzione per me sarebbe quella di mettere la bici in una valigia. Il problema conseguente è che non ho una valigia così profonda :S