2° Pedalata della Primavera a Vidor (Tv)

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Il tempo previsto per domenica è...pioggia mista nevischio........mamma mia!!!
Di certo non ci saranno i polveroni dell'anno scorso.....che consolazione.....
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Ciao.....ma percaso oggi alla pedalata avevi una scalpel mezza bianca con completo owam? Se eri tu io ero quello del bike tribe con la Taurine, tu mi passavi in salita ed io in discesa...siamo andati avanti così per tutta la gara. Alla prox magari ti riconosco. Bye

Si...ero io :smile: ad andare in discesa col fango son proprio impedito non riesco mai a trovar le traiettorie giuste e mi faccio sballottar sempre di qua e di là dalle scie..oggi con tutto quel fango per me in discesa è stato un calvario! Comunque ho capito chi eri, e si, alle gare qua in provincia ci beccheremo di sicuro..quando riesco cercherò di farle!
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Anch'io sarei potuto esserci, ma non avevo la bici in condizioni adeguate (cambio da sistemare), poi io non ho ancora abbastanza km sulle gambe e meno ancora di salita.
Alle prossime non mancherò!

PS: Tomac, io sono dello Zero5 Bike Team :)
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Ciao, ho partecipato anch'io....ho trovato delle grossi sbagli sull' organizzazione:
-All'inizio, al momento dell'iscrizione, si ricordava che i giri erano 2 e non 3 (per il fango)
-Pronti via....1 giro.....al bivio del secondo giro.....un'organizzatore dopo una mia domanda mi conferma che i giri da effettuare sono invece 3...parto e ne faccio 3.
-La mia squadra (eravamo circa in 15) alcuni hanno fatto 2 giri, altri 3 giri......

Purtroppo non era segnalato e gli organizzatori non erano tutti dello stesso parere(capisco comunque che era veramente difficile distinguere chi aveva fatto 1 o 2 giri),dispiace un po' in quanto il percorso era veramente bello e vario.
 
Anch'io sarei potuto esserci, ma non avevo la bici in condizioni adeguate (cambio da sistemare)...

diciamo che dopo quei quintali di fango (mi è sembrato di ritornare alla GF del Montello dello scorso anno) la bici ADESSO è da sistemare :smile: ho trovato il percorso molto bello e in verità anche abbastanza duretto visto che siamo all'inizio della stagione...ma il pezzo XC sul Piave è stato fantastico.
Anch'io ho fatto un pò di confusione tra 2/3 giri... mentre stavo per concludere il 2° giro arriva l'apripista urlando "arrivano i primi arrivano i primi!!!" e io mi sono detto "ma come i primi se sto finendo io il secondo giro" :nunsacci:

alla prossima :celopiùg:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Comunque se il tracciato era lo stesso dello scorso anno, allora dev'essere stato bello!
L'anno scorso in questa gara ho rischiato di spaccarmi la clavicola in una caduta (mentre un paio di miei compangi di squadra se la sono spaccata davvero) e alla fine c'erano pure i gradoni da affrontare bici in spalla :S
 
Comunque se il tracciato era lo stesso dello scorso anno, allora dev'essere stato bello!
L'anno scorso in questa gara ho rischiato di spaccarmi la clavicola in una caduta (mentre un paio di miei compangi di squadra se la sono spaccata davvero) e alla fine c'erano pure i gradoni da affrontare bici in spalla :S

i gradoni c'erano pure quest'anno PURTROPPO :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo